[TORNEI] IC 2018 - Italian Champion
-
@asiatico85 gran prestazione ieri mister
-
Il mio pronostico ispirato da un ottimo vino rosso pugliese ''Fatalone'' :
Girone 1 Fabio power,zebrone,tonigno barbadillo
Girone 2 Maio66,robbettinho, (io con un po' di fortuna)
Girone 3 Silvio Cobra,Claudiosavinovic,simoneringhio
Girone 4 Sburgio,Montellavalero,milito6969Grazie ed in bocca al lupo veramente a chiunque!
-
@didier-deuteronomio la fortuna dovevi iniziare proprio stasera???? Complimenti per la bella vittoria
-
@didier-deuteronomio
Perché non aspettavi l'ultima giornata! -
@mr-oronzocanà
Disgrazieto maledetto, ti spezzerei la noce del capocollo! -
Caspiterina, vedo che in tanti mi mettono tra i favoriti
-
@maio66 hai già vinto per me
-
Situazione gironi IC 2018:
Girone 1:
Girone 2:
Girone 3:
Girone 4:
-
Vedo un secondo turno molto equilibrato dove regna il pareggio.
-
@sawsilvio si molto equilibrato basta ke nn fai pronostici xo
-
Nel gruppo 2 vedo 3 dello staff @Maio66 @Daniele-Benjiamin e @asiatico85 tutti vicini, come sono teneri manco io aspettatemi, ah no non ci sono
Scherzi a parte, come sta andando ragazzi, è tosto questo 2 turno eh? Purtroppo vedo che si soffre di pareggite.
-
@AlexRinghio ringraziami che non li ho fatti altrimenti la classifica era tutta diversa già
-
@sawsilvio said in [TORNEI] IC 2018 - Italian Champion:
Nel gruppo 2 vedo 3 dello staff @Maio66 @Daniele-Benjiamin e @asiatico85 tutti vicini, come sono teneri manco io aspettatemi, ah no non ci sono
Scherzi a parte, come sta andando ragazzi, è tosto questo 2 turno eh? Purtroppo vedo che si soffre di pareggite.
Ma che dirti Dani sicuramente un girone di ritorno che decreterà la metamorfosi finale di una classifica convulsa e per certi versi ipersensibile alle condizioni apperentemente parallele tra loro, per certi versi direi accumunabile solo da fattori estesi per lunghe vie astrali... Sicuramente io in prima persona mi sarei aspettato una situazione alquanto impareggiabile sotto tenti punti di vista extrasensoriali, perché andando a guardare in questo momento la cavità delle posizioni in cui ci troviamo notiamo un forte senso dell'orientamento, derivato sicuramente dall'appartenenza di ogni singolo significato che porterà sicuramente all'esclusione di eventi correlati tra di essi.
-
@asiatico85 mi scusi non ho afferreto
-
@mr-oronzocanà
Questo è self-control Oronzo! -
Aggiornamento IC :
Gruppo 1:
Gruppo 2:
Gruppo 3:
Gruppo 4:
-
Altre 2 giornate al termine e tutto ancora in bilico, forza ragazzi un ultimo sforzo per guadagnarsi l'accesso alla finale.
-
Finito il secondo turno si passa in finaleeee ...complimenti a tot i manager del gruppo 3 fino alla fine è stata battaglia all'ultimo sangue grandiiii è stato un onore scontrarvi ....ora la finale ke vinca il migliore
-
Mi sono divertito un sacco e per due punti non ci scappava pure la qualificazione! Purtroppo un girone d'andata andato e nato storto e qui mi do anche torto perché non ho colto l'occasione del risotto... Risotto era solo per finire con la rima baciata.. Un saluto ed un imbocca al lupo a tutti per la finale.... Occhio a mister oronzocanà per me arriverà lontano....! Moooooolto lontano.....
-
Classifiche finali gruppi IC
Gruppo 1:
Gruppo 2:
Gruppo 3:
Gruppo 4:
Qualificati alla finale sono:
@zebrone75
@robbyc76
@Marcopot97
@mr-oronzocanà
@Antogaro92