[TORNEI] IC 2018 - Italian Champion
-
@mr-oronzocanà said in [TORNEI] IC 2018 - Italian Champion:
@asiatico85 mamma mia se me la stai gufando. Cmq il mio obbiettivo è entrare nei primi 6. Tutto il resto è in piu.Non penso assolutamente di vincere e non succederà....ma se succede vengo a casa tua come fece carletto mazzone.
Oh sarai il benvenuto anche se sei di Messina! Cmq lo sai che faccio il tifo per te! E so anche che vincerai tu...
-
@asiatico85 sono per metà messinese...ma il mio sangue è barese. Cmq concordo con te...volendo vincerei sto torneo a mani basse...solo che sto pensando di perderlo di proposito per non darti la soddisfazione...tanto titolo in più titolo in meno poco mi cambia:)
-
@asiatico85 sono per metà messinese...ma il mio sangue è barese. Cmq concordo con te...volendo vincerei sto torneo a mani basse...solo che sto pensando di perderlo di proposito per non darti la soddisfazione...tanto titolo in più titolo in meno poco mi cambia:)
Vabè perché non ci sono io naturalmente! Allora......
-
@asiatico85 sarei onesto se dicessi il viceversa. cit.
-
@asiatico85 mbare prima flerti cn me ora mi tradisci cn Oronzo
-
@alexringhio said in [TORNEI] IC 2018 - Italian Champion:
@asiatico85 mbare prima flerti cn me ora mi tradisci cn Oronzo
Oronzo mi pare più sexy!
-
@alexringhio maronn benedett
-
Ma si me ne farò una ragione @asiatico85 colgo l'occasione x fare un imbocca al lupo a tutti i manager x la finale ps @mr-oronzocanà Finalmente contro buona fortuna
-
@alexringhio ne avrò bisogno
-
Finale direi con ottimi manager e anche sorprese. Non faccio pronostici perchè è complicato, da una parte c'è il PROF che non avevo dubbi arrivasse in finale, come anche oronzocanà ma quest'anno vedo Marcopot come una vera promessa, con questo mio piccolo pensiero le ultime tre posizioni le abbiamo già. Mi dispiace per tutti e tre
-
@sawsilvio said in [TORNEI] IC 2018 - Italian Champion:
Finale direi con ottimi manager e anche sorprese. Non faccio pronostici perchè è complicato, da una parte c'è il PROF che non avevo dubbi arrivasse in finale, come anche oronzocanà ma quest'anno vedo Marcopot come una vera promessa, con questo mio piccolo pensiero le ultime tre posizioni le abbiamo già. Mi dispiace per tutti e tre
-
@asiatico85 con tutte le benedizioni che mi stai dando come minimo mi cancellano l'account il giorno prima della finale
-
@asiatico85 con tutte le benedizioni che mi stai dando come minimo mi cancellano l'account il giorno prima della finale
io pensavo che te lo cancellassero il penultimo giorno di campionato mentre stai in testa a 4 punti dal secondo!
-
@asiatico85 per un biscotto non fatto ...per fortuna il tempo è galantuomo
-
@giuxeppe87 Ciao..mi sono perso qualcosa o non si sa ancora chi manda inviti?Grazie
-
Avviso per tutti i finalisti:
Il campionato verrà creato mercoledì 10 ottobre(in mattinata) , dalla GB .
Il moderatore sarà @sbrugio85 .In bocca al lupo a tutti . Vinca il migliore!
-
Sostituzione manager:
@AlexRinghio abbandona la finale IC per motivi personali
Il suo posto sarà preso dal 4° classificato del Girone 3 @Ser1979 .
La nuova lista dei finalisti è:
@zebrone75
@robbyc76
@Marcopot97
@mr-oronzocanà
@Antogaro92
@Galaxxxxy
@ClaudioSavinovic
@Ser1979
@silvio-cobra
@sbrugio85 (moderatore)
@PROF-CONSY
@MontellaValero -
Eccoci qui alla finale, qui potrete vedere tutto lo svolgimento.. e forza a tutti.
-
Salve a ttt mi disp nn potere disputare la finale ci tenevo troppo ki mi conosce sa quanto amo osm ma la famiglia prima di ttt in bocca a lupo ragazzi ke vinca il migliore