Suggerimenti per nuovi Traguardi
-
Buongiorno a tutti, visto che è stato introdotto il bonus nazionalità io come traguardo proporrei:
- Gioca 20 partite con almeno 6 giocatori della stessa nazionalità. (Nome traguardo: Il Patriota)
Oppure cambiando argomento, altro traguardo potrebbe essere: - Termina una stagione senza ricevere cartellini gialli e rossi. (Nome traguardo:Fair Play)
Per la quantità di coins come premio lascio decidere a chi di competenza.
- Gioca 20 partite con almeno 6 giocatori della stessa nazionalità. (Nome traguardo: Il Patriota)
-
Buongiorno a tutti, visto che è stato introdotto il bonus nazionalità io come traguardo proporrei:
Oppure cambiando argomento, altro traguardo potrebbe essere: - Termina una stagione senza ricevere cartellini gialli e rossi. (Nome traguardo:Fair Play)
@michael-brentan said in Suggerimenti per nuovi Traguardi:
(Nome traguardo: Il Patriota)
questo sarebbe bellissimo.
Un nome di attualità per il traguardo della nazionalizzazione delle squadre potrebbe essere "Il Salviniota" ma rischiamo di andare off-topic - Gioca 20 partite con almeno 6 giocatori della stessa nazionalità. (Nome traguardo: Il Patriota)
-
ah ah ah
direi proprio di si
-
@michael-brentan bell'idea
-
grazie @mr-oronzocanà
-
Grazie a tutti.
I vostri suggerimenti sono stati riportati
-
Grazie a tutti.
I vostri suggerimenti sono stati riportati
@angelo-jones davvero
io pensavo che era soltanto per fare un po di discussioni
... non pensavo che GB potrebbe vedere i nostri suggerimenti e che forse li mette a tavola e li confronta un po i nostri suggerimenti sui nuovi traguardi, sperò che almeno qualche mio suggerimento da 52
proposti verrà aggiunto in futuro ... grande e grazie @Angelo-Jones
-
@angelo-jones davvero
... non pensavo che GB potrebbe vedere i nostri suggerimenti e che forse li mette a tavola e li confronta un po i nostri suggerimenti sui nuovi traguardi, sperò che almeno qualche mio suggerimento da 52
@roni-meda said in Suggerimenti per nuovi Traguardi:
@angelo-jones davvero
No ma che discussioni
c'è già il topic dei suggerimenti o altri per questo
Questo era un sondaggio particolare, ma comunque anche varie proposte dell'altro topic nel tempo son state presentate.
-
Ciao a tutti!
Chi si ferma è perduto! Per questo vogliamo raccogliere nuove idee su nuovi Traguardi da raggiungere.
Ne hai già qualcuno in mente?
Bene! Questo è il momento e il posto giusto per farlo!Scatenate la fantasia allora @language-IT
bonus ISOLA FELICE... un premio ( da definire) a quelle crew in cui nessuno, per vari motivi, decide di emigrare verso nuovi orizzonti....
-
bonus ISOLA FELICE... un premio ( da definire) a quelle crew in cui nessuno, per vari motivi, decide di emigrare verso nuovi orizzonti....
@mr-oronzocanà said in Suggerimenti per nuovi Traguardi:
e allora BONUS MARCO BORRIELLO a chi cambia gruppo ogni sei mesi
-
@mr-oronzocanà said in Suggerimenti per nuovi Traguardi:
e allora BONUS MARCO BORRIELLO a chi cambia gruppo ogni sei mesi
@daniele-benjiamin se il premio fosse belen....