[SVAGO] Lo Strep Tease! Il Gioco...
- 
Sara Benci 
- 
Niente da fare ragazzi non ci siamo ancora.... 
 @zannino-antonio Statham è il migliore! Pensa che gli ho pure dato la mano nel 2008 a New York!
- 

Iniziamo a spogliare il personaggio!
- 
Giulia Michelini 
- 
Giulia Michelini 
- 

La grande Giulia Michelini!
- 
Scusate se ritorno al personaggio precedente ma è il mio mito e vorrei far vedere una delle sue performance : @zannino-antonio bellissima scena, una delle mie preferite   
- 
Classifica dopo il 3° Round @ArtraCJ710 : 9 punti 
 @Piotreilich : 3 puntiE vediamo già un @ArtraCJ710 prendere una certa direzione ma ancora la strada è lunga ci sono tanti Round per recupare! 
- 
non entro da 3 giorni e gia' siete arrivati al quarto personaggio, mi pero' potevate aspettare    
- 
non entro da 3 giorni e gia' siete arrivati al quarto personaggio, mi pero' potevate aspettare    @misterpeloro said in [SVAGO] Lo Strep Tease! Il Gioco...: non entro da 3 giorni e gia' siete arrivati al quarto personaggio, mi pero' potevate aspettare    Dai che tu sei tosto ti rifarai! 
- 
Round 4° 

- 
Ariana grande 
- 
Ariana grande 
- 
@albizzo17 said in [SVAGO] Lo Strep Tease! Il Gioco...: Mi sa che ci hai preso anche stavolta, lasciaci almeno le briciole ahahah Non vi fate intimidire  
- 
Round 4° 
  @asiatico85 Selena Gomez 
- 
Chiara Ferragni 
- 
Jennifer Lopez 
- 
beyoncè 
- 
@albizzo17 Ora stanno photoshoppando la foto originale per trasformarla da ariana in un’altra  sono il vincitore morale di questo round sono il vincitore morale di questo round

Vincitore Acchiappa la Chiappa 2018, Forza REVENGE!!!
 Vincitore Acchiappa la Chiappa 2018, Forza REVENGE!!!