[SVAGO] Che canzone è?
-
-
Gino Paoli - Sapore di sale
-
Giuni Russo - Un'estate al mare
-
@asiatico85
A questo punto posso dire che non ero l'unico pazzo, da bambino, utilizzavo le figurine dei calciatori Panini (quelle doppie ovviamente) compreso di telecronaca, creavo campionati a 6/8 squadre (avevo molti doppioni) con classifica finale e premiazioni... Una sorta di playstation fatta in casa -
Pinne, fucile ed occhiali - E. Vianello
-
Dico a tutti no!
-
@maio66 said in [SVAGO] Che canzone è?:
@asiatico85
A questo punto posso dire che non ero l'unico pazzo, da bambino, utilizzavo le figurine dei calciatori Panini (quelle doppie ovviamente) compreso di telecronaca, creavo campionati a 6/8 squadre (avevo molti doppioni) con classifica finale e premiazioni... Una sorta di playstation fatta in casaQualcosa del genere la facevo anch'io
-
@maio66 said in [SVAGO] Che canzone è?:
@asiatico85
A questo punto posso dire che non ero l'unico pazzo, da bambino, utilizzavo le figurine dei calciatori Panini (quelle doppie ovviamente) compreso di telecronaca, creavo campionati a 6/8 squadre (avevo molti doppioni) con classifica finale e premiazioni... Una sorta di playstation fatta in casalo facevo anche io
-
Tra le granite e le granate - Francesco Gabbani
-
L'Estate Addosso - Jovanotti Cherubini
-
Formazioni delle 16 o 32 maggiori squadre d'europa, scritte a macchina e ritagliate formato figurina. Poi (se qualcuno se lo ricorda è più di la che di qua) "il Gioco del calcio" gioco da tavola. Le porticine di plastica come sopra e calciatori con base dischetto piatto come il pallone, e si giocava "a pulce". Poco dopo sarebbe nato il Subbuteo
-
Io collezionato le magliette delle nazionali Italia90 stampate sui pacchi di fiammiferi e creavo campionati mondiali, da li ho tagliato tutte le scatole di cartone delle scarpe a mia mamma per crearmi le magliette da Club, ancora oggi li ho chiusi sotyo chiave troppo affezionato
-
Per il gioco dico ancora di no!
-
@misterpeloro said in [SVAGO] Che canzone è?:
Io collezionato le magliette delle nazionali Italia90 stampate sui pacchi di fiammiferi e creavo campionati mondiali, da li ho tagliato tutte le scatole di cartone delle scarpe a mia mamma per crearmi le magliette da Club, ancora oggi li ho chiusi sotyo chiave troppo affezionato
Le vogliamo vedere mo!
-
Aiutinooooooooo
-
La bella tartaruga - B Lauzi
-
-
GIMMI I di elio e le storie tese!