[SVAGO] Che canzone è?
-
Ti vendi bene - Le luci della centrale elettrica
-
la Discoteca della grandissima MIA MARTINI!!!
-
No ragazzi...
Aiutinooooooooo
-
Se piovesse il tuo nome - Elisa
-
-
Meravigliosa creatura - Gianna Nannini
-
-
Aiutinooooooooo
P. S la foto è puramente indicativa, frutto dell'immaginazione della mente umana, non assolutamente usata a scopo sessista ma solamente per dare un'aiuto a chi domani mattina si sveglierà e dovrà dare una risposta al gioco!
-
Booty - Jennifer Lopez
-
@doc-strangelove said in [SVAGO] Che canzone è?:
Booty - Jennifer Lopez
Eeeeeesattooooooooo! La più difficile delle difficili... Si vede la passione per i culi del doc! Complimenti davvero!
-
Classifica dopo il 12°Round
@MisterPeloro : 15 punti
@boss10moha : 12 punti
@Doc-Strangelove : 7 punti
@Albizzo17 : 6 puntiOk adesso ci siamo manca un ultimo Round...... Ed in gioco per la matematica rimangono i primi 3 in classifica! Ma per l'onore e il rispetto c'è tutta una comunità!
Vabè per dire tutta! -
@asiatico85 said in [SVAGO] Che canzone è?:
Aiutinooooooooo
P. S la foto è puramente indicativa, frutto dell'immaginazione della mente umana, non assolutamente usata a scopo sessista ma solamente per dare un'aiuto a chi domani mattina si sveglierà e dovrà dare una risposta al gioco!
Certo che se entro con un'immagine così... tutta la mia giornata và a banane!!!!
-
È il momento di svelare il premio finale!
-
@asiatico85 mi hai fatto ravanare tra le peggiori canzoni italiane di caracas per arrivarci!
-
@asiatico85 un self-godeur da passeggio!!!
-
@doc-strangelove said in [SVAGO] Che canzone è?:
@asiatico85 un self-godeur da passeggio!!!
Azz ho sbagliato a caricare l'immagine!
-
-
Il vero premio finale! Eccolo!.....
Voi ci mettete i diti e la fantasia magari giocando con i vostri figli o perché no magari anche da soli tipo psicosociopatici di calcio!...
Io ricordo per esempio che da ragazzino qualsiasi cosa trovavo per terra a casa tipo tappi di bottiglie, carte ecc ecc. ci giocavo a calcio, facevo delle azioni con telecronaca incorporata e poi naturalmente l'azione finiva sempre sul più bello quando dall'altra stanza si sentivano le urla... Ma non erano i tifosi ad incitarmi bensì mia madre a minacciarmi! -
13° ed ultimo Round...
Qui si decide tutto ragazzi!
-
summer on a solitary beach - f.Battiato