[SVAGO] Acchiappa la Chiappa!
- 
4°Round 

- 
@albizzo17 said in [SVAGO] Acchiappa la Chiappa!: Valentina Vignali Eeeeeesattooooooooo.... Bravo altro colpo di culo?! O intenditore? Ooooo non so che..... 

Cmq siete troppo bravi mo lo rendiamo un po' più difficile dal prossimo Round! 
- 
Classifica dopo il 4°Round @ziossanto : 6 punti 
 @fireicesky : 6 punti
 @boss10moha : 6 punti
 @Albizzo17 : 6 punti
- 
@ziossanto said in [SVAGO] Acchiappa la Chiappa!: Metti le ragazze di colpo grosso?.....w le ragazze cin cin mi hanno segnato l'adolescenza    foto d'epoca però, non attuali    
- 
@ziossanto said in [SVAGO] Acchiappa la Chiappa!: Metti le ragazze di colpo grosso?.....w le ragazze cin cin mi hanno segnato l'adolescenza    Metto le chiappe di Umbertone smaila! 
 Colpo grosso ragazzi... Ma che ne sanno i 2000!
 E dopo colpo grosso siccome stavo ancora arrapato andavo su Italia7 a vedere le pubblicità del 166 linee erotiche 
- 
@ziossanto said in [SVAGO] Acchiappa la Chiappa!: Mi sa che potevo fare come testimonial di qualche ditta di fazzoletti   ...Va beh ho iniziato a portare gli occhiali mi sa per colpa della tv ...Va beh ho iniziato a portare gli occhiali mi sa per colpa della tv  Alle elementari per qualche cioccolata Kinder caramelle ecc mi facevo fare le pippe dalle compagnette nei bagni, una volta fui beccato e sospeso! Alle medie gli compravo le sigarette per qualche SpongeBob....diciamo che a vista non mi lamento dai... Quindi butto giù il mito.... 
 P. S la discussione non è assolutamente sessista e le storie raccontate sono solo frutto dell'immaginazione dell'autore puramente casuali....
- 
5°Round 

Vediamo come ve la cavate con la visuale da cane!
- 
- 
@ziossanto said in [SVAGO] Acchiappa la Chiappa!: Laura cremaschi Ma è assurdo oooooooo.... Mo però mi dici come hai fatto!? 
 Eeeeeesattooooooooo!

- 
Classifica dopo il 5°Round @ziossanto : 12 punti 
 @fireicesky : 6 punti
 @boss10moha : 6 punti
 @Albizzo17 : 6 puntiNon ho parole qui andiamo a colpi di 6!  
- 
6° Round 

- 
6° Round 
  @asiatico85 aida yespica 
- 
Nicole Minetti  
- 
No ragazzi questa me la sono pure sognata! 
- 
@ziossanto said in [SVAGO] Acchiappa la Chiappa!: Mmmhhh.....sarai un tipo da federica nargi Mmmmm no! Qui un amico non faccio nome....... @milito6969 mi ha detto che sono un tipo che basta che respira! 
- 
Giulia Salemi 
- 
Giulia Salemi 
- 
E dopo ben 6 Round c'è bisogno dell'aiutinoooooooo! 
 La Chiappona in questione è alta 1,70!

Vincitore Acchiappa la Chiappa 2018, Forza REVENGE!!!
 Vincitore Acchiappa la Chiappa 2018, Forza REVENGE!!!