Italian Championship 2019
-
@Daniele-Benjiamin che partite ci sono?
-
-
Prima di sparlare assicuratevi di essere sicuri in ciรฒ che dite,se stasera vinco o Tripla vince e perchรฉ abbiamo vinto noi e non che ci fanno vincere
-
ho aspettato fino adesso per rispondere.. tutte queste allusioni mi hanno ftt un po schifo (scusate per il termine usato ) qui si mette in dubbio la serietร di gente adulta che gioca per distrarsi un po' dai problemi quotidiani... dopo di questo ringrazio tutti i moderatori per l organizzazione di questo IC e la possibilitร che mi hanno dato. In ultimo e non per importanza faccio i complimenti a tutti i finalisti siete il top... Grazie alla prossima
-
Complimenti a @nalimnalim per la meritatissima vittoria, sono contentissimo per te Gran bel campionato, complimenti anche a tutti gli altri partecipanti ed agli occupanti del podio @Lille8 e @Rigga84 , peccato siete stati bravissimi Alla prossima
-
Bravissimo @nalimnalim !!!
Onore al nuovo Campione -
Complimenti a tutti i partecipanti e in primis a coloro che sono riusciti a meritarsi il podio. Soddisfatto dei miei manager Lille, Rigga e Davide per aver giocato ad altissimi livelli fino alla fine. Alla prossima !
-
Complimenti a Nalimnalim!!! Mi dispiace per Lille che รจ stato beffato allโultima giornata!
Scusate se ho lanciato la mia provocazione ma non conoscendo la gente di persona non sapevo cosa aspettarmi!
Purtroppo Ciro se dici cosรฌ vuol dire che non ti sei mai trovato dietro ai molteplici biscotti che ci son stati nei tornei passati (non mi sto riferendo a nessun gruppo in particolare).
Non voglio fare assolutamente polemica perchรฉ il campionato รจ finito e quindi vanno lasciati gli onori al vincitore
@nalimnalim -
complimenti davvero a tutti i partecipanti, sia delle semifinali che della finale.
Questa la classifica finale "temporanea", come al solito per l'ufficialitร aspettiamo qualche giorno:nel frattempo
un applauso ai vincitori del set di padelle in acciaio targate osm a forma di boss coins messe in palio dallo sponsor per chi avesse indovinato il pronostico:
-
@extra-l said in Italian Championship 2019:
Nalim fortissimo!!!
Torneo di altissimo livello a cominciare dalle semifinali...complimenti a chi รจ riuscito a organizzare tutto questo! Peccato sia finitotranquillo che a breve si riparte
-
Sono contento di aver partecipato ad una competizione di tale importanza, arrivando addirittura 2ยฐ nella finale del Campionato Italiano di OSM...non ci avrei mai creduto, soprattutto perchรจ venivo da 3-4 mesi di pausa col gioco ed ho iniziato le semifinali un po'arruginito Al tempo stesso, perรฒ, non posso nascondere la mia amarezza in quanto sono stato 1ยฐ per ben 13 turni consecutivi (piรน della metร del campionato) e mi sono fatto beffare proprio all'ultima giornata. Devo recriminare un bel po' di partite dove, nonostante abbia giocato bene e spesso dominato la partita, non sono riuscito a portare il risultato a casa e sono queste gare che alla fine mi hanno fatto perdere il primato. Probabilmente ci riproverรฒ l'anno prossimo, magari con un po'di fortuna in piรน, che non fa mai male! Sono ugualmente soddisfatto del mio percorso e non mi resta che fare i complimenti al vincitore @nalimnalim , al mio amico @Rigga84 che รจ riuscito anche lui a salire sul podio e a tutti gli altri partecipanti della finale che hanno reso questo torneo competitivo e allo stesso tempo divertente. Infine, vorrei ringraziare tutti coloro che in questo periodo mi hanno sostenuto e hanno tifato per me (mi spiace se vi ho deluso) e soprattutto coloro che hanno organizzato questo fantastico torneo dandomi la possibilitร di parteciparvi. Grazie a tutti, alla prossima!
-
Complimenti al vincitore, a chi รจ arrivato sul podio (i miei amici Lille e Rigga) e a tutti gli altri partecipanti!
Speriamo di poterci riprovare l'anno prossimo con un po' di fortuna in piรน... Alla prossima -
Complimenti a tutti !!! E' stato un gran campionato
-
Eccoci qui...scusate per prima cosa per questo ritardo...sono giorni particolari, lo sappiamo..
Siamo al momento della premiazione..
Complimenti a tutti quelli che hanno preso parte a questo campionato, compresi quelli che hanno partecipato ai tornei di qualificazione.
Questa prima edizione, รจ stata un pรฒ sperimentale, per la formula nuova che abbiamo pensato.
Vorrei ringraziare Giuseppe, Daniele, Paolo, Andrea, Gianluca, Luca e Antonio per il loro costante supporto e impegno per la realizzazione di questo immenso torneo.
Ora...partiamo dal 5 posto:
@Tripla-V che si aggiudica anche 50 BCs
Al 4 posto:
@wallytosto a lui vanno 100 BCs
Ora...il podio..
e ... 250 BCs
- 500 BCs
e ora....Vince la seconda edizione della IC.........................................
Il primo premio di 1000 BCs
Complimenti ancore al vincitore.
Prima di chiudere vorrei ringraziare per la realizzazione dei banner celebrativi @Peppe-salisAlla prossima edizione!!
-
ร stata una bella finale combattuta fino alla fine ringrazio tutti i manager anche a chi ha alluso a qualche situazione di vantaggio a mio favore che si รจ verificata infondata,sono molto contento di esser arrivato fin qui dopo tanto un plauso a tutti i moderatori specialmente a Giuseppe un grande amico da molto tempo speriamo di divertirci ancora,al prossimo torneo
-
Ora che รจ ufficiale , posso finalmente farti i complimenti @nalimnalim per la vittoria ottenuta grazie a una mini "remuntada" visto che non eri partito forte ma questo forse rende la vittoria ancora piรน bella. Non penso che tornei di questo livello si vincano a caso (ammettilo che la gufata di daniele e quella mia ti hanno motivato ancora di piรน ) quindi bravo bravo
Complimenti @Lille8, ci avevo preso sul fatto che ti saresti giocato una finale da protagonista e stare in testa per gran parte della finale ne รจ la dimostrazione.
Complimenti @Rigga84 per il gradino piรน basso del podio, ma visto soprattutto come ci sei arrivo direi che รจ un ottimo piazzamento
In realtร i complimenti vanno fatti a tutti i participanti che hanno dato vita a una finale avvincente , soprattutto per me che la guardava da casaInfine complimenti a tutti gli organizzatori e al buon @Daniele-Benjiamin che ci ha reso partecipe della finale tenedoci sempre aggiornati
La domanda che mi sporge spontanea รจ "perchรจ non vedo la ricompensa in coins per me e Daniele che abbiamo azzeccato il pronostico?" @Angelo-Jones
-
@boss10moha grazie,vero non sono partito benissimo dopo 8 giornate stavo a -7 dalla vetta poi mi รจ girato bene