Italian Championship 2019
-
Ufficialmente posso chiamarti Campione d'Italia @nalimnalim !!
Ci conosciamo da anni, ho iniziato giocando nei tuoi principali, anni fa con @Zimo79 . Un amicizia lunga 4 anni, con una chat WhatsApp di noi 3, tutta nostra! Questa Vittoria è un po nostra... complimenti
Un plauso anche a @Lille8 e @Rigga84 . Anche con loro 2, c'e' una storia particolare. Li ho visti "nascere " come manager. Hanno inziato con me nella mia ex accademy (gBR) anni fa.. ed ora si sono presi il podio Nazionale. Bravi!Infine , voglio Ringraziare tutti i partecipanti di questa fantastica Avventura chiamata IC 2019. Abbiamo creato un torneo straordinario. Primi al mondo. Un format che mai si era visto prima.
Tralasciando le piccole polemiche (quelle non mancano mai), che non hanno minimamente intaccato lo straordinario cammino della competizione . Voglio ringraziare il vero motore pulsante di tutto ciò:
@Daniele-Benjiamin , anzi San Daniele....
Ovviamente grazie anche a tutti i colleghi staffer , il nostro CM e alla GB .A presto... molto presto
Giuseppe
-
This post is deleted!
-
@giuxeppe87 vero è molto nostra questa vittoria, parte da molto lontano ti ringrazio
-
Buongiorno a tutti.
Chiudiamo questo percorso che ha portato alla nomina del Campione Italiano 2019.
E' stato un progetto condiviso nello staff cercando di coinvolgere più persone possibile facendo conoscere loro anche il forum e cercando di raccogliere anche i consigli degli utenti.
Penso che il risultato sia stato molto positivo e ringrazio tutti i collaboratori dello staff che sono intervenuti, la GB, @peppe-salis che ci aiuta con la grafica.
A brevissimo ripartiremo con un nuovo torneo e un nuovo percorso.
Faccio di nuovo i complimenti a tutti i partecipanti ed ai 3 sul podio, nel caso in cui voleste usare il banner per la vostra firma ditecelo e lo mettiamo con l giuste dimensioni.
Questo ad esempio sarebbe quelo di @nalimnalim :
-
Finalmente posso fare i complimenti pubblici al nostro Peppe @nalimnalim per questa vittoria, un traguardo importante e meritato, tutti noi Cannibals siamo orgogliosi di te!!
Complimenti anche a tutti gli altri partecipanti e ai finalisti in particolare, che hanno reso questo torneo appassionante lottando fino all'ultimo respiro!
A chi ha lanciato accuse infondate ricordo che non è mai bello essere al centro di calunnie, non avevo dubbi sulla lealtà dei miei compagni, ma bisognerebbe pesare sempre le proprie parole (vale nella vita reale, ma certamente anche su Osm).
D'altronde come dice @giuxeppe87, le polemiche non hanno intaccato lo spirito del torneo però sono sempre immancabili, un po' come a Sanremo (propongo anche un contest canoro per il forum a questo punto, tra le tante iniziative che fate, nell'attesa della prossima edizione).
Infine un ringraziamento allo staff che si è prodigato con passione e dedizione per la buona riuscita del torneo, alla prossima e...
ancora tanti complimenti a Peppe @nalimnalim, noi Cannibals siamo davvero orgogliosi di averti nella nostra famiglia!
-
@Guiz90 said in Italian Championship 2019:
Finalmente posso fare i complimenti pubblici al nostro Peppe @nalimnalim per questa vittoria, un traguardo importante e meritato, tutti noi Cannibals siamo orgogliosi di te!!
Complimenti anche a tutti gli altri partecipanti e ai finalisti in particolare, che hanno reso questo torneo appassionante lottando fino all'ultimo respiro!
A chi ha lanciato accuse infondate ricordo che non è mai bello essere al centro di calunnie, non avevo dubbi sulla lealtà dei miei compagni, ma bisognerebbe pesare sempre le proprie parole (vale nella vita reale, ma certamente anche su Osm).
D'altronde come dice @giuxeppe87, le polemiche non hanno intaccato lo spirito del torneo però sono sempre immancabili, un po' come a Sanremo (propongo anche un contest canoro per il forum a questo punto, tra le tante iniziative che fate, nell'attesa della prossima edizione).
Infine un ringraziamento allo staff che si è prodigato con passione e dedizione per la buona riuscita del torneo, alla prossima e...
ancora tanti complimenti a Peppe @nalimnalim, noi Cannibals siamo davvero orgogliosi di averti nella nostra famiglia!
Quoto @Guiz90 e mi congratulo con Peppe @nalimnalim con cui condivido fieramente la militanza nei Cannibals. Auguri, Peppe! Traguardo meritato.