Italian Championship 2019
-
complimenti davvero a tutti i partecipanti, sia delle semifinali che della finale.
Questa la classifica finale "temporanea", come al solito per l'ufficialità aspettiamo qualche giorno:nel frattempo
un applauso ai vincitori del set di padelle in acciaio targate osm a forma di boss coins messe in palio dallo sponsor per chi avesse indovinato il pronostico:
-
@extra-l said in Italian Championship 2019:
Nalim fortissimo!!!
Torneo di altissimo livello a cominciare dalle semifinali...complimenti a chi è riuscito a organizzare tutto questo! Peccato sia finitotranquillo che a breve si riparte
-
Sono contento di aver partecipato ad una competizione di tale importanza, arrivando addirittura 2° nella finale del Campionato Italiano di OSM...non ci avrei mai creduto, soprattutto perchè venivo da 3-4 mesi di pausa col gioco ed ho iniziato le semifinali un po'arruginito Al tempo stesso, però, non posso nascondere la mia amarezza in quanto sono stato 1° per ben 13 turni consecutivi (più della metà del campionato) e mi sono fatto beffare proprio all'ultima giornata. Devo recriminare un bel po' di partite dove, nonostante abbia giocato bene e spesso dominato la partita, non sono riuscito a portare il risultato a casa e sono queste gare che alla fine mi hanno fatto perdere il primato. Probabilmente ci riproverò l'anno prossimo, magari con un po'di fortuna in più, che non fa mai male! Sono ugualmente soddisfatto del mio percorso e non mi resta che fare i complimenti al vincitore @nalimnalim , al mio amico @Rigga84 che è riuscito anche lui a salire sul podio e a tutti gli altri partecipanti della finale che hanno reso questo torneo competitivo e allo stesso tempo divertente. Infine, vorrei ringraziare tutti coloro che in questo periodo mi hanno sostenuto e hanno tifato per me (mi spiace se vi ho deluso) e soprattutto coloro che hanno organizzato questo fantastico torneo dandomi la possibilità di parteciparvi. Grazie a tutti, alla prossima!
-
Complimenti al vincitore, a chi è arrivato sul podio (i miei amici Lille e Rigga) e a tutti gli altri partecipanti!
Speriamo di poterci riprovare l'anno prossimo con un po' di fortuna in più... Alla prossima -
Complimenti a tutti !!! E' stato un gran campionato
-
Eccoci qui...scusate per prima cosa per questo ritardo...sono giorni particolari, lo sappiamo..
Siamo al momento della premiazione..
Complimenti a tutti quelli che hanno preso parte a questo campionato, compresi quelli che hanno partecipato ai tornei di qualificazione.
Questa prima edizione, è stata un pò sperimentale, per la formula nuova che abbiamo pensato.
Vorrei ringraziare Giuseppe, Daniele, Paolo, Andrea, Gianluca, Luca e Antonio per il loro costante supporto e impegno per la realizzazione di questo immenso torneo.
Ora...partiamo dal 5 posto:
@Tripla-V che si aggiudica anche 50 BCs
Al 4 posto:
@wallytosto a lui vanno 100 BCs
Ora...il podio..
e ... 250 BCs
- 500 BCs
e ora....Vince la seconda edizione della IC.........................................
Il primo premio di 1000 BCs
Complimenti ancore al vincitore.
Prima di chiudere vorrei ringraziare per la realizzazione dei banner celebrativi @Peppe-salisAlla prossima edizione!!
-
È stata una bella finale combattuta fino alla fine ringrazio tutti i manager anche a chi ha alluso a qualche situazione di vantaggio a mio favore che si è verificata infondata,sono molto contento di esser arrivato fin qui dopo tanto un plauso a tutti i moderatori specialmente a Giuseppe un grande amico da molto tempo speriamo di divertirci ancora,al prossimo torneo
-
Ora che è ufficiale , posso finalmente farti i complimenti @nalimnalim per la vittoria ottenuta grazie a una mini "remuntada" visto che non eri partito forte ma questo forse rende la vittoria ancora più bella. Non penso che tornei di questo livello si vincano a caso (ammettilo che la gufata di daniele e quella mia ti hanno motivato ancora di più ) quindi bravo bravo
Complimenti @Lille8, ci avevo preso sul fatto che ti saresti giocato una finale da protagonista e stare in testa per gran parte della finale ne è la dimostrazione.
Complimenti @Rigga84 per il gradino più basso del podio, ma visto soprattutto come ci sei arrivo direi che è un ottimo piazzamento
In realtà i complimenti vanno fatti a tutti i participanti che hanno dato vita a una finale avvincente , soprattutto per me che la guardava da casaInfine complimenti a tutti gli organizzatori e al buon @Daniele-Benjiamin che ci ha reso partecipe della finale tenedoci sempre aggiornati
La domanda che mi sporge spontanea è "perchè non vedo la ricompensa in coins per me e Daniele che abbiamo azzeccato il pronostico?" @Angelo-Jones
-
@boss10moha grazie,vero non sono partito benissimo dopo 8 giornate stavo a -7 dalla vetta poi mi è girato bene
-
Ufficialmente posso chiamarti Campione d'Italia @nalimnalim !!
Ci conosciamo da anni, ho iniziato giocando nei tuoi principali, anni fa con @Zimo79 . Un amicizia lunga 4 anni, con una chat WhatsApp di noi 3, tutta nostra! Questa Vittoria è un po nostra... complimenti
Un plauso anche a @Lille8 e @Rigga84 . Anche con loro 2, c'e' una storia particolare. Li ho visti "nascere " come manager. Hanno inziato con me nella mia ex accademy (gBR) anni fa.. ed ora si sono presi il podio Nazionale. Bravi!Infine , voglio Ringraziare tutti i partecipanti di questa fantastica Avventura chiamata IC 2019. Abbiamo creato un torneo straordinario. Primi al mondo. Un format che mai si era visto prima.
Tralasciando le piccole polemiche (quelle non mancano mai), che non hanno minimamente intaccato lo straordinario cammino della competizione . Voglio ringraziare il vero motore pulsante di tutto ciò:
@Daniele-Benjiamin , anzi San Daniele....
Ovviamente grazie anche a tutti i colleghi staffer , il nostro CM e alla GB .A presto... molto presto
Giuseppe
-
This post is deleted!
-
@giuxeppe87 vero è molto nostra questa vittoria, parte da molto lontano ti ringrazio
-
Buongiorno a tutti.
Chiudiamo questo percorso che ha portato alla nomina del Campione Italiano 2019.
E' stato un progetto condiviso nello staff cercando di coinvolgere più persone possibile facendo conoscere loro anche il forum e cercando di raccogliere anche i consigli degli utenti.
Penso che il risultato sia stato molto positivo e ringrazio tutti i collaboratori dello staff che sono intervenuti, la GB, @peppe-salis che ci aiuta con la grafica.
A brevissimo ripartiremo con un nuovo torneo e un nuovo percorso.
Faccio di nuovo i complimenti a tutti i partecipanti ed ai 3 sul podio, nel caso in cui voleste usare il banner per la vostra firma ditecelo e lo mettiamo con l giuste dimensioni.
Questo ad esempio sarebbe quelo di @nalimnalim :
-
Finalmente posso fare i complimenti pubblici al nostro Peppe @nalimnalim per questa vittoria, un traguardo importante e meritato, tutti noi Cannibals siamo orgogliosi di te!!
Complimenti anche a tutti gli altri partecipanti e ai finalisti in particolare, che hanno reso questo torneo appassionante lottando fino all'ultimo respiro!
A chi ha lanciato accuse infondate ricordo che non è mai bello essere al centro di calunnie, non avevo dubbi sulla lealtà dei miei compagni, ma bisognerebbe pesare sempre le proprie parole (vale nella vita reale, ma certamente anche su Osm).
D'altronde come dice @giuxeppe87, le polemiche non hanno intaccato lo spirito del torneo però sono sempre immancabili, un po' come a Sanremo (propongo anche un contest canoro per il forum a questo punto, tra le tante iniziative che fate, nell'attesa della prossima edizione).
Infine un ringraziamento allo staff che si è prodigato con passione e dedizione per la buona riuscita del torneo, alla prossima e...
ancora tanti complimenti a Peppe @nalimnalim, noi Cannibals siamo davvero orgogliosi di averti nella nostra famiglia!
-
@Guiz90 said in Italian Championship 2019:
Finalmente posso fare i complimenti pubblici al nostro Peppe @nalimnalim per questa vittoria, un traguardo importante e meritato, tutti noi Cannibals siamo orgogliosi di te!!
Complimenti anche a tutti gli altri partecipanti e ai finalisti in particolare, che hanno reso questo torneo appassionante lottando fino all'ultimo respiro!
A chi ha lanciato accuse infondate ricordo che non è mai bello essere al centro di calunnie, non avevo dubbi sulla lealtà dei miei compagni, ma bisognerebbe pesare sempre le proprie parole (vale nella vita reale, ma certamente anche su Osm).
D'altronde come dice @giuxeppe87, le polemiche non hanno intaccato lo spirito del torneo però sono sempre immancabili, un po' come a Sanremo (propongo anche un contest canoro per il forum a questo punto, tra le tante iniziative che fate, nell'attesa della prossima edizione).
Infine un ringraziamento allo staff che si è prodigato con passione e dedizione per la buona riuscita del torneo, alla prossima e...
ancora tanti complimenti a Peppe @nalimnalim, noi Cannibals siamo davvero orgogliosi di averti nella nostra famiglia!
Quoto @Guiz90 e mi congratulo con Peppe @nalimnalim con cui condivido fieramente la militanza nei Cannibals. Auguri, Peppe! Traguardo meritato.