Italian Championship 2019
-
@mr-oronzocanà grazie per la fiducia a te e a Silvio, ma a gennaio saró 3 settimane via in Australia e quindi farò molto fatica a collegarmi
-
@Rigga84 pure io vado in vacanza. a saperlo potevamo chiedere di posticiparla
-
In bocca a Pupo a tutti!
-
tutti in vacanza e noi a lavorare...
io vedo tra i qualificati
A : Marcello Bavaroff e AlexRinghio
B : salvociri e Albizzo17
C : simoneringhio e Zebrone75
D : wallytosto e fireicesky -
-
@giuxeppe87 Proprio Lui!
-
@Sawsilvio
Devo rispondere riguardo la sfortuna di Ale Oko in quanto mi sono qualificato io perché sono perdente nella finale di coppa che per regolamento conta più del secondo posto (arrivato pure al fotofinish a +3 con la contemporanea sconfitta di primo e secondo posto all'ultima giornata). Ho fatto tutti gli scongiuri possibili quel giornoQuesta è la prima volta che mi qualifico ad un torneo da singolo, spero di non fare una pessima figura ma contro i veterani di grandi gruppi sarà difficile. In bocca al lupo a tutti e che passino alla fase successiva i migliori ( )
-
Ma la gente che pensa che passerò i gironi sa che non gioco da quando il milan sembrava una squadra accettabile
-
@Marcello-Bavaroff
grandissimo!!! -
@Marcello-Bavaroff sei come il Milan... il nome già di suo spaventa...
-
Azz tutti gironi belli tosti, ci sarà da divertirci (io vi seguirò dal divano di casa)
Faccio anche io il mio pronostico ( o per la precisione mi metto a gufare pure io )GIRONE A Rafelmaz PROF.CONSY (una lotta a 4 tra Marcello Bavaroff, i 2 bravi ragazzi Filippo97l e AlexRinghio e Pakycris che però alla fine avrà la meglio e completerà un podio tutto Revenge
GIRONE B salvociri Hank Strama Piotreilich che però se la dovrà sudare con dei big come Mr Oronzocanà e Rigga84 e la sorpresa lille8
GIRONE C simoneringhio zebrone75 una lotta serrata tra Tonigno Barbadillo, nalimnalim e Angelo Jones anche se il Nottingham Forest del mio amico Sergio 1973 potrebbe essere una mina vagante tra tutti questi big
GIRONE D Fireicesky wallytosto lotta tra i 2 bravi ragazzi Dariomilan92 e Sebabiano e l'esperto michelozz. A rendere tutto ancora più difficile potrebbe essere l'incognita Marcopot97 che sicuramente l'anno scorso è stata la vera e propria sorpresa del torneo.Pertanto non mi resta che farvi auguri di buon fine anno
Penso che i botti veri non saranno quelli di stasera ma quelli che ci saranno all'interno di questi gironi tosti tosti. -
@Sawsilvio Ti ringrazio Silvio, purtroppo tra regionali e ultima spiaggia ho mancato in entrambe volte la qualificazione per un capello. Speriamo la prossima volta vada meglio.
-
@Marcello-Bavaroff Grande Marcello, soprattutto x la modestia!!!
-
@boss10moha Grazie x la stima, è un girone molto tosto!
-
@Daniele-Benjiamin Grazie Daniele, girone molto insidioso, in bocca al lupo a tutti!!!
-
@boss10moha grazie per la fiducia, gruppo D veramente difficile, conosco 6 manager su 11 per averli già incontrati in passato, sarà una bella lotta
-
Avviso importante!
L'inizio delle Finali IC sono posticipate al giorno 7 Gennaio
-
@giuxeppe87 said in VERSO... Italian Championship 2019:
Avviso importante!
L'inizio delle Finali IC sono posticipate al giorno 7 Gennaio
@ArmidoCario
@404-user-not-found
@Abebi78
@Albizzo17
@AlexRinghio