[SVAGO] Il frammento...
-
Ecco a voi dove sentirsi come Tom Hanks tra :angel_tone2: e,dove potrete mettere alla prova le vostre abilità fantascientistiche! topic dedicato al passatempo. Scelta una categoria, posteremo un particolare di una foto e lo scopo di questo gioco sarà quello di individuare di chi/cosa si tratta.
Le categorie saranno le seguenti:
-Personaggi Televisivi
-Personaggi dello Sport
-Personaggi Politici
-Attori
-Arte (artisti o opere)
-Oggetti
-Varie (altre categorie da stabilire)A chi indovina il personaggio/oggetto sarà attribuito un punto e avrà la possibilità di scegliere la categoria per il successivo enigma (che poi sarà postato da un membro dello Staff).
Ognuno avrà la possibilità di postare una sola risposta al giorno. Se nessuno sarà in grado di individuare il personaggio/oggetto, saranno aggiunti nuovi elementi.
-
@asiatico85 Quando inizia?
-
@romito61
Presto molto presto! -
Non si fa niente?
-
@leonardo-oliana ciao,
al momento non è in programma la ripresa di questo gioco -
ciao ragazzi colgo l'occasione e sfrutto l'occasione per un breve messaggio pubblicitario non autorizzato ma che non infrange gli articoli dal 18 al 21 del decreto legislativo 145/146 del 2007.....Tra poco arriverà la stagione fredda e ci saranno sicuramente pomeriggi piovosi e freddi dove le pippe saranno all'ordine del giorno per riscaldare le mani :fist_tone1: ....e allora cosa ci sarà di meglio di una bella tazza calda di cioccolato addolcita con del rufis in polvere ?
Ma naturalmente i nostri amati giochi e svaghi del forum
ci sarà da divertirsi ragazzi con tanti giochi nuovi e i grandi classici di sempre per i più nostalgici ...
non mancherà sicuramente qualcosina sulla fica amata da grandi e piccini...
Ci ritroviamo presto non mancate!!!(il messaggio è rivolto esclusivamente ad un publico mentalmente instabile con precipitazioni bipolari)
-
tutto ok?
-
This post is deleted!
-
Eccolo Artista famosissimo in tutto il mondo!!!
una settimana di tempo per indovinare quindi non buttatevi subito a capofitto,pensateci bene e poi rispondete se non indovina nessuno posteremo un ulteriore aiuto.chi indovina per primo vince!!! -
Ok che ho detto con calma.... Ma non troppa poi arriva qualcuno prima di voi e vi frega in anticipo!
Forza gays -
io dico Berlusca...in tema di arte è il top
-
Potrebbe essere Achille Bonito Oliva, tra i più famosi critici d'arte viventi.
@Daniele-Benjiamin solitamente i critici d'arte analizzano l'arte come teoria della bellezza, il berlusca apprezza "l'arte femminile" dal punto di vista pratico... -
@maio66
Arte femminile neocontemporanea naturalmente... -
Trump
-
@zannino-antonio said in [SVAGO] Il frammento...:
Trump
ahahhaa dare dell'artista a lui mi sembra esagerato... cmq bella risposta. vediamo che dice asiatico85
-
@favara04
Io sceglierei Melany Trump come artista, ho sentito dire che fa delle belle sculture con la bocca... -
Tutte sbagliate per ora le risposte quindi aggiungo un aiutino e potete rispondere nuovamente....
Fa parte del mondo della musica..... -
@asiatico85 Bono degli U2
-
mick jagger