[SVAGO] Addii & Saluti...c'è chi va e chi torna!
-
Vuoi mandare dei saluti attraverso degli amici? Vuoi congedarti dal gioco e mandare un ultimo messaggio a tutto il forum? Sei tornato dopo tanto tempo e vuoi farlo sapere a tutti? Sei nuovo e vuoi presentarti, magari per stringere qualche amicizia?
Questo è il topic che fa per te!
"Addii e arrivederci, mi presento e benvenuto, sono tornato e bentornato"...scriviamoli qui!
Questo per evitare che si aprano topic ogni volta che si presenti una delle sopracitate situazioni.:wave_tone1: -
This post is deleted!
-
Sono tornato !!!
-
Volevo dare un saluto al mio caro amico @mavpa69 a nome di tutti i Revenge che lascia Osm dopo la vittoria di scudetto e coppa nell'ultimo campionato di gruppo. Un grande manager dal quale chiunque ha potuto soltanto apprezzarne i pregi tecnici e morali. In bocca al lupo per tutto Paolo e se ti venisse voglia di tornare a giocare, bè, penso che l'intera comunità italiana e sporattutto noi Revenge ti accoglieremo a braccia aperte.
-
Mi unisco .. Ciao Paolo,spero che questo sia un semplice a presto;)
-
sono tornato!!!! come potete vedere dal mio profilo ho scelto il milan per il ritorno... x vedere come è questa squadra con i giovani... però bacca 93 non si può vedere!!!!!
-
@giuseppe02 bentornato!
-
Ciao ragazzi, anch'io sono nuovo e grazie ad un conoscente ho deciso di avvicinarmi ad OSM. Per ora il gioco non è male, sto allenando Ternana e Inter.
Se avete un gruppo o una chat invitatemi pure
-
@AntoDoppiaChance benvenuto;)
-
@AntoDoppiaChance benvenuto
-
@Pasquale-Losito grazieeee
@AntoDoppiaChance benvenuto -
Grazie a tutti del benvenuto. Ragazzi, non vorrei esser insistente, ma se vi "sentite" tramite una chat specifica, mi farebbe piacere partecipare : Non solo per parlare sommariamente di OSM, ma di un'idea di "gioco" inventata da me, che ha però bisogno di giudizi e quant'altro.