[TORNEI] Ventus & Tazzizzu
-
@fireicesky ciao, mi piacerebbe partecipare.Grazie per L invito
-
Mi piacerebbe partecipare alla prossima edizione
-
17^ giornata nella Lega A della Ventus League dove vediamo 2 managers in testa con 31 punti, il "sempre sul pezzo" @rioneve, che come un mastino non molla la presa del 1° posto, ed il "Gobbo" @asiatico85 che dopo aver fatto solo un anno di purgatorio nella Lega B è risalito prontamente e ora sta dando battaglia su tutti i fronti. In terza posizione troviamo il campione uscente @extra-l che ad un solo punto dai primi 2 aspetta, come una "iena", i passi falsi di Mario e Daniele, a 29 punti il "tostissimo" @wallytosto che, in qualsiasi torneo, sta sempre lì a combattere per la vittoria finale. Con 26 punti troviamo lo strano trio "2 sardi ed un austriaco" @Garrinha (presente in 29 su 30 edizioni del torneo), @fireicesky e @Tripla-V (Top Player di Osm), ad un solo punto @Lille8 che dopo la buona stagione scorsa in lega B sta facendo vedere di cosa è capace.
Ecco la situazione:
In soli 6 punti ci sono ben 8 allenatori, ma è ancora prematuro per azzardare i primi pronostici.......... buona notte
-
@fireicesky Ottimo e avvincente campionato Ventus .Come sempre partecipare a questo torneo è veramente bello. Grandissimi managers ; partite tesissime; tattiche e controtattiche. Stupendo . E il merito va tantissimo a te che lo organizzi sapientemente. Ps: ho visto che non ti sei dato un aggettivo ... beh il titolo di top player, dato troppo benevolmente a me ( anche se mi lusinga), andrebbe più a te Vincitore di due campionati Regionali e di tanti e tanti altri tornei e stellato plurivincitore di campionati Ventus ..
-
@fireicesky tutti i giorni una lotta, ultimo o primo qui conta nulla, fortuna, sfortuna, ci si mette tutto... come sempre davvero avvincente, complimenti a tutti i manager!
-
Aggiornamento nuovi ingressi prossima edizione Lega B
-
Buongiorno mi farebbe piacere far parte nella Ventus, fatemi sapere
-
-
Complimenti ai vincitori della 21ª edizione del Tazzizzu
-
@Magic7Andrea
@Cleud65
@Ginpierlu
@Rigoi6
@acocco68
@Cicciob97 -
Tutto pronto per questa sera, buon campionato a tutti i manager del Tazzizzu!
-
@Magic7Andrea
@Cleud65
@Ginpierlu
@Rigoi6
@acocco68
@Cicciob97
@diana-y-griche-0 -
Ventusiani buon pomeriggio, in lega B siamo arrivati alla 28^ giornata e la situazione comincia a delinearsi, la volpe @Piotreilich ha trovato quella continuità che serviva e comanda la classifica con 55 punti, in scia a 6 lunghezze troviamo @Paolo-alfa88 che con ferocia determinazione difende il 2° posto utile per la promozione, in 3^ posizione, ed a solo un punto di distanza, troviamo il trio delle meraviglie @Mario1010_2 , @wisly86 e @Patriciello-Giuseppe che con 48 punti possono tutti spodestare l'avversario che li precede.
Questa la situazione:
Per quanto riguarda poi il 3° posto utile per la promozione in lega A troviamo i 2 finalisti @Patriciello-Giuseppe e @Paolo-alfa88 che dunque hanno doppia possibilità di promozione.
........la Ventus è lunga e metterà ognuno al proprio posto......
-
@fireicesky messo un po' di fieno in cascina visto che avrò un finale di stagione durissimo
-
@piotreilich prima o poi te lo rubo quel fieno
-
@paolo-alfa88 said in [TORNEI] Road to I.C. 2019...Ventus & Tazzizzu:
@piotreilich prima o poi te lo rubo quel fieno
mi va bene anche arrivare secondo, visto che sono già arrivato terzo la scorsa stagione
-
A me va bene arrivare decimo dai
-
Mi iscrivo, se possibile, per la prossima edizione del Ventus
-
@Magic7Andrea
@Cleud65
@Ginpierlu
@Rigoi6
@acocco68
@Cicciob97
@diana-y-griche-0
@Ale-Oko -
Buongiorno, Sarebbe possibile partecipare al prossimo torneo? Vorrei provare.
Grazie mille