[TORNEI] Ventus & Tazzizzu
-
@fireicesky said in [TORNEI] Ventus & Tazzizzu:
Dopo 6 anni e 45 edizioni di Ventus League cambia la guida, il sottoscritto si ritira, in bocca al lupo a @Tore-Casu che sono sicuro porterà avanti il torneo in modo eccellente, lo conosco di persona e so quanto impegno e passione metterà nella Ventus, quindi da oggi in poi le richieste di ingresso dovranno essere inviate a lui. Volevo ringraziare tutti i Ventusiani che in tutti questi anni hanno partecipato, tante belle persone prima che grandi manager
Ma io volevo tornare in Ventus con te al comando... @Tore-Casu è cattivo con me
Sei un grande Lò, in bocca al lupo per tutto!
-
Vorrei salutare personalmente, ma anche a nome di UoS @fireicesky .
Grandissima persona e grandissimo manager, ci conosciamo ormai da anni e la tua dedizione, precisione e passione sono encomiabili come poche altre persone. In bocca al lupo per tutto quello che verrà. -
@fireicesky Mi permetto di ringraziarti apertamente anche qui..pur non conoscendoti da tanto tempo....di avermi accettato in questo tuo panorama di sano divertimento con manager estremamente forti.....ogni tanto quando ci scambiamo dei pensieri....be'....sembra di conoscerti da tanto tempo.....sei una Grande Persona....Grazie....(e perdonami con dispiacere)...in bocca al lupo per le tue cose che verranno
-
Ciao vorrei iscrivermi alla prossima edizione del ventus
-
@fireicesky ho saputo della tua decisione, mi dispiace molto.
Spero sia solo un arrivederci
in bocca al lupo per tutto -
@fireicesky said in [TORNEI] Ventus & Tazzizzu:
Aggiornamento Lega A 45^ Edizione della Ventus League:
Vediamo come si presenta la situazione dopo 22 giornate... sempre in testa un Senatore della Ventus @sisca009 (Miglior Attacco con 36 Gol), cambia la seconda posizione dove troviamo Quel Bravo Ragazzo di @Ginpierlu alla guida degli Orange, sul terzo gradino 'mbaree @rubber84 (Miglior Difesa con 12 Gol), un gradino sotto il Gobbo @silvio-cobra con 35 punti, quinta posizione per il Generale Massimo @massimo2812.
Dopo 6 anni e 45 edizioni di Ventus League cambia la guida, il sottoscritto si ritira, in bocca al lupo a @Tore-Casu che sono sicuro porterà avanti il torneo in modo eccellente, lo conosco di persona e so quanto impegno e passione metterà nella Ventus, quindi da oggi in poi le richieste di ingresso dovranno essere inviate a lui. Volevo ringraziare tutti i Ventusiani che in tutti questi anni hanno partecipato, tante belle persone prima che grandi manager
... la Ventus League è lunga e metterà ognuno al proprio posto...
È stato un piacere conoscerti e poter giocare il torneo che hai creato con grande dedizione e passione.. Grande organizzatore,manager, ma soprattutto una persona fantastica.. che è ciò che davvero conta. Grazie Lorenzo!
-
Nuovi iscritti per la 46° Edizione della VENTUS LEAGUE
@Lozitx
@antani73
@gunners2008
@ominotondo
@lorenzo-bruni
@Guardiola-el-diablo
@EdivadjocSi parte tra poco, e qualche posto è ancora a disposizione
Tore
-
@tore-casu
Ciao, faccio ancora in tempo per partecipare? -
@tore-casu se non fosse troppo tardi chiedo anch'io se c'è ancora un posto libero. Grazie
-
@tore-casu ci sono ancora posti disponibili?
-
@rikymura333 , @modiesse , @powerbob , mi spiace , ma i posti disponibili sono terminati , e le Leghe sono già state create.
Si parte domenica , ma se per voi va bene , potete tenere uno slot libero fino a lunedì almeno , e in caso di defezione di qualche manager , potrei contattarvi per subentrare.Altrimenti , seguite sul forum e contattatemi per la prossima edizione , che comincerà tra una quarantina di giorni circa.
Grazie comunque per la vostra richiesta. -
@tore-casu ok mi tengo libero uno slot fino a lunedì sera. grazie
-
La 45^ Edizione della Ventus League si è conclusa e , dopo una lotta serrata al vertice , ha visto primeggiare il "Bravo Ragazzo"
Bravissimo Gino , complimenti.
La Coppa invece , è andata al SUPER BOSS di questa competizione , ovvero
che dunque lascia da VINCENTE
Complimenti davvero Lorenzo , per quest'ultimo trofeo , ma soprattutto per ciò che hai fatto negli anni per tutto il panorama italiano di OSM.CLASSIFFICA
Statistiche:
Miglior Attacco @Ginpierlu (47 gol)
Miglior Difesa @rubber84 (20 gol)
Maggior numero di cartellini gialli @Fabri-Tambo (97)
Maggior numero di cartellini rossi @massimo2812 (7)
Striscia di vittorie più lunga @sisca009 (6)
Striscia di imbattibilità più lunga @Ginpierlu (14)Ci si vede alla prossima Edizione...
....la Ventus League è stata lunga ed ha messo ognuno al proprio posto...
-
Si sono conclusi anche i PLAY-OFF della LEGA B della VENTUS, decretando i promossi a partecipare alla 46^ Edizione della Lega A :
è stata una vera Battaglia, e si è dovuti arrivare all'ultima giornata per decretare @Cieli-blú VINCITORE grazie alla differenza reti sull'agguerritissimo @Francesco833 , che non ha mollato fino alla fine.
Al terzo posto @LegitBoss95 , e quarto @everynapoli.
Complimenti a tutti e quattro.Per via delle defezioni nella LEGA superiore, in questa edizione anche il quinto in classifica @sword-il-vescovo viene promosso.
CLASSIFICA
Menzione speciale per @MontellaValero, che anche questa volta è arrivato ad un soffio dalla promozione. Sono sicuro che ci riproverà
-
Aggiornamento 46^ Edizione della Ventus League LEGHE B
I Tornei sono alla 4° Giornata, tranne la LEGA ROSSA che è alla 5°, per via di un giorno in meno di Prestagione.
LEGA ROSSA
LEGA BIANCA
LEGA GIALLA
LEGA BLU
LEGA VERDE
Ancora il torneo è lungo, ma una menzione va per ora a @wallytosto , primo nel suo girone, con VR e incremento % maggiore di tutti e 50 i manager partecipanti.
-
Complimenti ai vincitori della 34ª Edizione del Tazzizzu
-
Nella 46^ Edizione della Ventus League siamo arrivati alla fine del Girone di Andata delle LEGHE B.
Vediamo la situazione :LEGA BIANCA
LEGA VERDE
LEGA ROSSA
LEGA GIALLA
LEGA BLU
Vediamo qualche curiosità :
[3/9, 22:06] Tore Casu : Maggior Punteggio : Alberto Miola 22
Piu Gol Fatti : FRA 20 12 23gol
Meno Gol subiti : Alberto Miola/Montella/ominotondo 2 gol
Maggior VR : Matte Sagna 403M
Maggior Val Medio : @icardiff86 19M
Maggior Aumento % vr : @kingbaco +1183%
Maggior numero di vittorie : 7 @albertomiola
Maggior numero di pareggi : 6 @ominotondo
Minor numero di sconfitte : 0 @MontellaValeroMa...
....la Ventus è lunga e metterà ognuno al proprio posto... -
Anche la Lega A della 46^ Edizione della Ventus League è arrivata alla 9° Giornata del Campionato ALL STARS .
Ancora nessuno è riuscito a fare la differenza e per ora regna un grande equilibrio , con dei continui cambi al vertice.
Attualmente al comando si trovano @sisca009 , @massimo2812 e @josh180388 con 16punti , ma dietro di loro, altre 9 squadre sono racchiuse in soli 3 punti.LEGA A
Una menzione speciale a @giuxeppe87 , che per problemi personali ha dovuto lasciare il Torneo. Il suo posto , solo per questa Edizione , è stato preso da @extra-l , che tenterà di risalire la Classifica.
...la Ventus è lunga , e metterà ognuno al proprio posto...