[TORNEI] Ventus & Tazzizzu
-
@albizzo17 said in [TORNEI] Road to I.C. 2019...Ventus & Tazzizzu:
Scrivere ha funzionato ahahah
ho visto
-
https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/61154765 per chi volesse seguire la classifica Tazzizzu lega A
-
Buonasera a tutti, per la lega A della prossima edizione della Ventus League c'è stata una nuova rinuncia e quindi:
@Hank-Strama promosso in lega A
@LordAndrea promosso in lega ALega B
- @Lille8
- @Tommaso-Wilson-Di-Vito
- @jiovanni1994
- @Ginpierlu
- @wisly86
- @Alexsandro1967
- @albi-peluria
- @Paquito-17
- @canismajoris-a
- @Airtotem
- @Fra-20-12
- @Cafa-22
- @asiatico85
- @Piotreilich
Rammentiamo alcune regole, saranno disabilitati i ritiri, la compensazione fondi ed i timer istantanei, il mercato tra managers è concesso a patto che il costo di acquisto sia tra 1,1 e 1,9 il valore del giocatore, sono permesse le vendite istantanee e le amichevoli. Verranno promossi in lega A i primi 2 classificati e il vincitore della coppa, nel caso in cui il vincitore della coppa sia anche uno dei primi 2 in classifica verrà preso in considerazione il terzo arrivato.
Ma ora, come stanno andando i nostri prodi della lega A ? Ecco la situazione a 7 giornate dalla fine
che battaglia ragazzi, 6 squadre in 7 puntiNella tabella che segue invece sono documentate le statistiche di cui vi parlavo nel post precedente e riguardano appunto la lega A aggiornata alla 31^ giornata
Quella che segue invece riguarda la statistica dei cartellini rossi distribuiti dagli arbitri, aggiornata anch'essa alla 31^ giornata
-
@fireicesky
Anche a me piacerebbe partecipare alla lega di b della ventus league, se ci dovesse essere ancora qualche posto libero. Grazie attendo notizie. -
Ultime 2 giornate più la finale di coppa nella 28^ edizione della Ventus League, la tensione è alle stelle, ci sono 5 squadre in 3 punti:
La giornata di oggi è molto importante, anche e soprattutto per lo scontro diretto tra @sux-13 e @sollberg85, mentre @Tripla-V giocherà in casa del, anche se fuori dalla lotta per il primato, tostissimo @Fabri-Tambo, altra partita importante per la volata finale è quella tra @annacapanna ed @extra-l, ultima ma non certo per importanza è la sfida tra @romito61, che ha già promesso i 3 punti ai propri tifosi, e @rioneve
Questa invece l'utima giornata
Ci sarà da divertirsi , niente ancora è stato deciso, in bocca al lupo a tutti i partecipanti
-
@fireicesky Un campionato come ne se ne vedeva da tempo. 5 squadre in 3 punti a due giornate dal termine e visto il valore dei manager della Ventus è da sottolineare molto bene. Comunque finirà sarà adrenalina vera. Bellissimo!!!
-
@fireicesky
ciao , mi piacerebbe partecipare all'torneo lega B VENTUS , grazie Matteo -
Eccoci arrivati alla fine di questa lunga ed intensa edizione della Ventus League, una delle più combattute in assoluto, decisa solo all'ultima giornata con ennesimo capovolgimento in testa alla classifica. All'ultima giornata erano in 3 a giocarsi il campionato:
(1°) @sux-13 63 punti (2°) @sollberg85 62 punti (3°) @rioneve 60 punti
Ultima giornata che prevedeva:
@Tripla-V vs @sux-13 finita 0-0
@sollberg85 vs @romito61 finale 2-0
@rioneve vs @Marcello-Bavaroff 2-0E quindi il vincitore della 28^ edizione della Ventus League é.........
Congratulazioni AndreaLa classifica finale
Il vincitore della coppa
Congratulazioni @Garrinha
Volevo ringraziare e complimentarmi anche con tutti i partecipanti, ci siamo divertiti nel campionato e nella chat, non è facile trovare così tanti managers forti e nello stesso tempo eccellenti persone, bello giocare e confrontarmi con voi, bellissimo passare qualche minuto in allegria mettendo da parte tutti gli impegni che abbiamo nella vita "reale".
Grazie davvero a tutti
Lorenzo -
@fireicesky grazie a te ed a tutti i manager del torneo. In assoluto il più competitivo a cui abbia mai partecipato. Complimenti!
-
@fireicesky è stato un campionato bellissimo e tesissimo. Credo di aver partecipato a qulache campionato ma a ricordo, ritengo, che questo ultimo sia stato il più bello, combattutto, teso e incerto a cui abbia mai preso parte. Il Merito va alla meticolosa organizzazione e alla qualità altissima di manager che ne fanno parte. Stupendo!!!
-
Buon giorno conclusa la 18esima giornata del Tazzizzu 20 Lega A . La situazione vede al comando un vecchietto del Tazzizzu e il campione in carica @Marcopot97 . Ma hanno poco da stare sereni visto che sentono il fiato sul collo di tre mastini come @michelozz (pluricampione di questo torneo.Espertissimo manager e tatticamente difficile da eguagliare) ; @filippo97l( che ringalluzzito dalla notizia del prossimo Torneo delle Regioni di cui è il campione in carica , sta rilucidando le sue micidiali tattiche con 451 decisamente devastanti) e @alessio kreiner ( veterano con esperienza invidiabile .Manager di altissimo livello capace di far cambiar pelle alle sue squadre con tattiche devastanti che lasciano poco spazio alle controtattiche dgli avversari) .
Ma il campionato potrebbe cambiare in poche giornate visto che una serie di granissimi manager son staccati solo di pochissimi punti. L'asticella della tensione comincia a salire,
-
È partita anche la Lega B della Ventus League, oggi si giocherà la seconda giornata ed è ancora presto per studiare classifiche e potenziali promozioni, ma c'è una cosa che possiamo valutare, l'aumento del valore delle rose:
@Airtotem ha comiciato sicuramente molto bene, triplicando il valore della propria squadra in soli 5 giorni, ma la Ventus è lunga e metterà ognuno al proprio posto
-
@fireicesky
Lavoro eccellente, complimenti! Sono queste attività che danno valore al gioco facendogli "alzare l'asticella" così da elevarlo da mero passatempo a giochino interessante
Lancio una provocazione (ben inteso al gioco e non ai managers che sono uno più bravo dell'altro e tutti più bravi di me, per cui ho solo da imparare): sarebbe ancora più interessante (anche se mi rendo conto che forse è impossibile) aggiungere a quest'ottima statistica anche il boss coins spesi per ogni squadra -
@albi-peluria said in [TORNEI] Road to I.C. 2019...Ventus & Tazzizzu:
@fireicesky
Lavoro eccellente, complimenti! Sono queste attività che danno valore al gioco facendogli "alzare l'asticella" così da elevarlo da mero passatempo a giochino interessante
Lancio una provocazione (ben inteso al gioco e non ai managers che sono uno più bravo dell'altro e tutti più bravi di me, per cui ho solo da imparare): sarebbe ancora più interessante (anche se mi rendo conto che forse è impossibile) aggiungere a quest'ottima statistica anche il boss coins spesi per ogni squadra@fireicesky oltre a essere un top manager è un grande organizzatore della Ventus e puoi credermi che sorprenderà ancora con qualche sua perla. Per quanto riguarda una statistica boss coin, sia per il Tazzizzu che per la Ventus, non le trovo utili per il semplice fatto che la compensazione fondi club con coin è disattivata per cui impossibile che un manager crei una super squadra semplicemente comprando pacchetti di coin da reinvestire sul mercato. In questi tornei l'abilità sul mercato e la esperienza possono fare la differenza. Solo loro. Poi per queste edizioni di entrambi i tornei, che daranno un posto per entrambi alla IC, si è optato per un campionato senza mercato come All Stars
-
@tripla-v said in [TORNEI] Road to I.C. 2019...Ventus & Tazzizzu:
@fireicesky
Lancio una provocazione (ben inteso al gioco e non ai managers che sono uno più bravo dell'altro e tutti più bravi di me, per cui ho solo da imparare): sarebbe ancora più interessante (anche se mi rendo conto che forse è impossibile) aggiungere a quest'ottima statistica anche il boss coins spesi per ogni squadra@fireicesky oltre a essere un top manager è un grande organizzatore della Ventus e puoi credermi che sorprenderà ancora con qualche sua perla. Per quanto riguarda una statistica boss coin, sia per il Tazzizzu che per la Ventus, non le trovo utili per il semplice fatto che la compensazione fondi club con coin è disattivata per cui impossibile che un manager crei una super squadra semplicemente comprando pacchetti di coin da reinvestire sul mercato. In questi tornei l'abilità sul mercato e la esperienza possono fare la differenza. Solo loro. Poi per queste edizioni di entrambi i tornei, che daranno un posto per entrambi alla IC, si è optato per un campionato senza mercato come All Stars
Sono pienamente d'accordo a metà (cit.)
Vero che è tutto disattivato, ma le amichevoli incidono -
@piotreilich said in [TORNEI] Road to I.C. 2019...Ventus & Tazzizzu:
@tripla-v said in [TORNEI] Road to I.C. 2019...Ventus & Tazzizzu:
@fireicesky
Sono pienamente d'accordo a metà (cit.)
Vero che è tutto disattivato, ma le amichevoli incidonoCiao Anche io sono pienamente d'accordo ametà. . Solo che non capisco che c'entrino le amichevoli con il fatto di fare una statistica della spesa coin visto che le amichevoli non son pubbliche ma visibili solo ai due manager che le fanno. Dunque impossibile fare statistica su quelle spese. Io dicevo la mia sulla statistica spese coin in generale. Poi , le amichevoli che incidono e fanno crescere ecc ecc non certo ti danno ne la esperienza e ne la tattica per vincere questo genere di tornei. Mai accaduta questa cosa. Forse potrà accadere in campionati con manager alle prime esperienze e magari anche incompleti . So solo che nel Tazzizzu ci sono e resteranno sempre a discrezione dei manager.
-
@tripla-v bisognerebbe iniziare a fare una nota spese quotidiana per le amichevoli fatte in modo da tener traccia dei coins spesi