[TORNEI] Ventus & Tazzizzu
-
@Gigio0820 la prossima edizione partirá tra il 7 ed 10 agosto.
-
@fireicesky perfetto allora mi terrò uno slot libero in quei giorni nel caso in cui dovessi essere preso, grazie mille
-
Ciao. Mi interessa partecipare al prossimo Tazzizzu, o al prossimo ancora, sempre se possibile
-
Aggiornamento Lega B 37^ Edizione della Ventus League
@Don-Fabio-83 con i Lancieri di Amsterdam;
@salvociri alla guida dei The Reds di Enschede;
@albi-peluria a capo dei Figli di Zeus di Almelo.Classifica con i primi 5:
Statistiche:
Miglior attacco @albi-peluria (31 gol);
Miglior difesa @Don-Fabio-83 e @salvociri (8 gol);
Miglior valore medio giocatore @albi-peluria (32,9 M).... la Ventus League è lunga e metterà ognuno al proprio posto...
-
@fireicesky sarei interessato a partecipare al prossimo ventus
-
@fireicesky l’unica cosa: non vorrei che queste motivazioni influiscano il Tazzizzu...
-
Aggiornamento Lega A 37^ Edizione della Ventus League
@Mike-Fuentes_1
@mimmomero
@Lille8Classifica con i primi 5:
Statistiche:
Miglior Valore Rosa: @sisca009 (1.066 M);
Miglior Valore Medio: @rioneve (50,4 M);
Maggior numero di espulsi: @milito6969 (5);
Il piú gufato: @Cistoldi (17) -
Per partecipare al prossimo ventus? Cosa bisogna fare?
-
@Samuele-Germano-17 se vuoi iscriverti alla prossima edizione della Ventus League posso inserirti in lista, la quantitá dei nuovi ingressi é determinata dal numero delle rinunce dei partecipanti all'edizione in corso.
-
@fireicesky va bene mettimi in lista, ma quando sarà la nuova stagione? E come ci teniamo in contatto?
-
@Samuele-Germano-17 nei messaggi precedenti troverai tutte le risposte
-
@fireicesky Cosa significa ''il più gufato'' a livello statistico?
-
@fireicesky ci sono più di 350 messaggi, ho letto solo il principale, potresti rispondere alla tua domanda o taggarmi il messaggio che mi dia le risposte?
-
@Samuele-Germano-17 Non ti ho chiesto di leggere tutti i 312 messaggi, bastava guardare ad inizio pagina per scoprire che la prossima edizione inizierá tra il 7 ed il 10 agosto, per quanto riguarda le comunicazioni "iniziali", su Osm, c'é anche un sistema di messaggistica ️
-
@AllAboutThatYolo é un piccolo giochino che facciamo sulla chat della Ventus
-
@fireicesky ah bella , scusami non lo avevo visto nella prima pagina svista mia, comunque ci sono per la prossima ventus
-
Ieri sera si è conclusa la Lega B 37^ Edizione della Ventus League, il campionato è stato vinto, con un sorpasso all'ultima giornata, da.....
Congratulazioni Salvo
La coppa invece è stata conquistata da...
Ottimo Alberto
Congratulazioni anche agli altri 2 neopromossi in lega A:
@Don-Fabio-83
@Tore-CasuClassifica con i primi 5:
Stasera si riparte, si vola in Russia .....
-
Complimenti ai Ventusiani di questa edizione, soprattutto al solito @salvociri, @albi-peluria e @Don Fabio 83 che mi accompagneranno nella Salita sull'Olimpo della Ventus A 🥳🥳
Ma bravi anche a tutti gli altri Manager, che come sempre succede in questo bel Torneo, non mollano mai fino alla fine...
Tore!