[TORNEI] Ventus & Tazzizzu
-
Salve, sono nuovo in OSM, vorrei partecipare anch'io ...per farmi le ossa ahahah @vitom62_1
-
Che la 29ª Edizione del Tazzizzu abbia inizio! Buon campionato a tutti i manager che ne fanno parte
-
This post is deleted!
-
06 novembre 2020, ultima giornata Lega B della 39^ Edizione della Ventus League, la vittoria è andata ad un manager che ha vinto 2 delle 3 serie cadette a cui ha partecipato, 3 promozioni su 3 totali, questo ventusiano è...
@Don-Fabio-83
Congratulazioni DevidLa coppa invece è stata portata a casa dal vincitore della 26^ Edizione della lega A...
@Hank-Strama
Complimenti Andyil 3° manager a raggiungere la promozione è Lazzaro Revenge @simoneringhio, dato per morto a metà stagione ha macinato punti su punti raggiungendo la promozione all'ultimo secondo dell'ultima partita... e bravo Simone
Dopo i doverosi complimenti ai 3 neopromossi in lega A, vorrei menzionare 4 manager in particolare che si sono distinti in questa edizione:
@mimmomero : sempre nelle posizioni di testa e lo è stato fino alla fine, solo un colpo di sfortuna non gli ha permesso di tornare in lega A;
@josh180388 : ha partecipato a varie edizione di lega B, ha sempre lottato per la promozione, arriva sempre ad un passo dal meritato approdo nella massima lega...
@Fra-20-12 : secondo in classifica per diverse giornate ed in finale di coppa, bastava tenere la posizione o vincere la finale per tornare in lega A.
@Gregg-Popovic-21 : il più giovane del gruppo, 29 luglio 2020, ha dato battaglia e creato scompiglio ai più esperti della lega, vedremo se si confermerà anche nella prossima edizione.
Classifica con i primi 10:
...la Ventus League è stata lunga ed ha messo ognuno al proprio posto...
-
@fireicesky ..grazie... ma lo sai...non mollo mai!!
-
Seguivo un po' dai messaggi di Lorenzo in chat. Più che lega B Ventus sembrava Lega Vietnam: davvero iper combattutta! Bravissimi tutti e complimenti
-
Buonasera a tutti ragazzi
Ho sentito parlare del torneo ventus e vorrei partecipare se possibile.
Nome manager king Baco
Grazie mille -
@King-Baco le iscrizioni per la 40^ Edizione sono chiuse mi spiace, riapriremo a metà dicembre per le richieste di ingresso nella 41^.
-
@fireicesky ok Sara per la prossima grazie mille
-
39^Edizione della Ventus League - Lega A, come nelle migliori tradizioni ventusiane sorpasso all'ultima di campionato, il Leicester di @Ginpierlu il Cannibale azzanna la testa della classifica e la fa sua per differenza reti....
Congratulazioni Gino
Il Re della coppa invece è....
@giuxeppe87
Complimenti PeppeClassifica con i primi 10:
Albo d'oro:
Statistiche di tutte le edizioni:
Statistiche 39^ Edizione:
Miglior Attacco: @sisca009 (45 gol);
Miglior Difesa: @Cleud65 (21 gol);
Miglior Valore Rosa: @Tore-Casu (2.031M) Record Ventus League ;
Amico dei Direttori di gara: @salvociri (9 cartellini rossi).Edizione molto particolare, classifica raccolta in 31 punti tra primo e ultimo, i primi 6 classificati in 5 punti, vittoria e retrocessioni del torneo decise all'ultima giornata dove è successo di tutto e di più... grazie a tutti
Ma non c'è un attimo di tregua, stasera si riparte per la 40^ edizione
...la Ventus League è stata lunga ed ha messo ognuno al proprio posto...
-
Dopo la 1^ giornata di campionato per la A e dopo la 2^ giornata per le leghe B, finito l'evento che che ha fatto impazzire i Ventusiani e non solo , vediamo come si sono evoluti Valori Rosa nella Lega A e nelle 2 leghe B, Yellow & Blue, della 40^ Edizione della Ventus League:
Lega A:
@simoneringhio +332%Lega B - Yellow:
@giuxeppe87 +954%Lega B - Blue:
@Arken06 +647%Rammentiamo che, per questa edizione, dalla Lega A ci saranno 4 retrocessioni nelle serie cadette e per ogni Lega B 2 promozioni nella massima lega.
-
Posso partecipare
-
Stiamo aspettando e spero che sia un torneo speciale
-
@fouzi-titah05 le iscrizioni per la prossima edizione partiranno tra un mese circa, segui questo topic...
-
This post is deleted!
-
Ultimo aggiornamento albo d'oro Tazzizzu
-
@filippo97l Posso scoprire di cosa si tratta
-
L'evento del fine settimana scorso, Mercato Pazzo, ha sconvolto le rose delle 3 leghe della Ventus League, alcuni ventusiani non sono riusciti a tenere il passo di altri che hanno saputo sfruttare appieno la situazione: @simoneringhio per la Lega A, @giuxeppe87 per la Lega Yellow e @Arken06 per la Lega Blue . Ora vediamo invece cosa è successo dopo il mercato pazzo:
Lega A:
Lega Yellow:
Lega Blue:
Rispetto alla prima parte ci sono 3 manager che si sono distinti recuperando terreno:
Lega A @AllAboutThatYolo 161% di aumento rispetto a 4 giorni fa;
Lega Yellow: @grande-imperatore1 +127% ;
Lega Blue: @Dominque99 col 150% . -
Se mi fate spendere
-
Aggiornamento Lega A 40^ Edizione della Ventus League
In prima posizione troviamo il Supremo @exequennt23 con 25 punti, a seguire il Lazzaro vendicatore @simoneringhio con 23 punti, con 21 punti il trio delle meraviglie, il Principe del foro @albi-peluria, il Cannibale @Ginpierlu ed il Lupo @zoffo82.Classifica dei primi 5:
Valore Rosa:
Statistiche:
Miglior Attacco: : @exequennt23 (20 gol);
Miglior Difesa: @simoneringhio (1gol);
Miglior Valore Rosa: @sisca009 (694 M);
Miglior Valore Medio: @zoffo82 (29.9 M).