[TORNEI] Ventus & Tazzizzu
-
@LucaMP_1 said in [TORNEI] Ventus & Tazzizzu:
sicuramente se avessi avuto più di 35 anni avrei partecipato
dai almeno apprezziamo la sincerita
-
@giuxeppe87 hahaha grazie
-
Aggiornamento Lega B 36^ Edizione della Ventus League :
Il ritorno di @wallytosto il Vendicatore non poteva essere più esplosivo, 33 punti e miglior difesa per lui, bravo Walter , in seconda posizione troviamo Quel Bravo Ragazzo di @Fabri-Tambo miglior attacco con 20 gol, a seguire il Gobbo @Lille8 .
Miglior valore rosa: @Tore-Casu con 481 M
Classifica con i primi 10:
Rammentiamo che saliranno in lega A i primi 3 classificati....
...la Ventus League è lunga e metterà ognuno al proprio posto...
-
Ciao! Per quanto riguarda la 37esima edizione, le iscrizioni partiranno i primi di giugno?
-
Ciao! Per quanto riguarda la 37 esima edizione, si partirà i primi di giugno?
-
Aggiornamento Lega A 36^ edizione della Ventus League ️:
@Giuxeppe87 Boss dei Qbr
@sisca009 Element di spicco
@acocco68 Tattarese DocClassifica con i primi 5:
Valore rosa:
Statistiche:
Miglior attacco @Ginpierlu ( 24 gol realizzati)
Miglior difesa @giuxeppe87 ( 4 gol subiti)
Miglior aumento % valore rosa @Ser1979 (979%) -
Aggiornamento Lega B 36^Edizione della Ventus League :
@wallytosto, 52 punti e 15 di vantaggio sul 2°, credo ci sia poco da aggiungere se non che sta facendo un campionato a parte, bravo Walter ;
@Fabri-Tambo il Tattico , senza distrazioni continua la sua corsa verso il ritorno immediato in lega A;
@wisly86 un altro Bravo Ragazzo alla ricerca di uno dei 3 posti disponbili sul treno che porta nella massima serie.Classifica con i primi 10:
Miglior valore rosa: @Tore-Casu (870 M);
Miglior media valore giocatore : @exequennt23 (39,5 M);
Miglior attacco e miglior difesa @wallytosto (29 e 9);
Maggior numero di pareggi @porcinelli (10).....la Ventus è lunga e metterà ognuno al proprio posto....
-
Aggiornamento Lega A 36^ Edizione delle Ventus League
@sisca009
@giuxeppe87
@zoffo82
@rioneve
@milito6969Classifica dei primi 5
Statistiche:
Miglior attacco: @Ginpierlu (30 gol)
Miglior difesa: @giuxeppe87 (9 gol)
Miglior valore rosa: @Fra-20-12 (971M)
Miglior valore medio giocatore: @Cleud65 (49,4M) -
Vorrei partecipare al prossimo Tazzizzu: nick237y
-
Buongiorno, aggiornamento Lega A 36^ Edizione della Ventus League
Tiene la testa della classifica @sisca009 con 4 punti di vantaggio sul secondo, @milito6969 , a seguire @zoffo82Classifica con i primi 5:
Situazione valore rosa:
Statistiche
Miglior attacco @Ginpierlu (36 gol)
Miglior difesa @sisca009 e @giuxeppe87 (15 gol)
Miglior valore rosa @sisca009 (1294 M)
Miglior aumento in % @Ser1979 (1692%)
Miglior valore medio giocatore @fireicesky (55,6 M) -
Eccoci arrivati alla fine della Lega B 36^ Edizione della Ventus League :
Dal principio fino alla fine in testa alla classifica, ha dominato in lungo e in largo il campionato, che ha vinto con diverse giornate di anticipo......Congratulazioni @wallytosto
Complimenti anche al 2° e 3° classificato per la promozione in lega A:
@Lille8
@ArtraCJ710Classifica con i primi 10:
Statistiche:
Miglior attacco: @wallytosto e @Tore-Casu (49 gol)
Miglior difesa: @wallytosto (15 gol)
Miglior valore rosa: @Tore-Casu (1.277 M)
Miglior valore medio giocatore: @wallytosto (60,7 M)....la ventus è stata lunga ed ha messo ognuno al proprio posto....
-
22 giugno 2020, anche la Lega A 36^ Edizione della Ventus League è terminata, una cavalcata fluida e costante che ha portato un grande manager a far primeggiare un piccolo team, signore e signori il vincitore è:
Congratulazioni Giovanni
La coppa invece è stata portata a casa da un altro grande manager:
@zoffo82
Complimenti FabioClassifica completa:
Statistiche direttori di gara:
Statistiche moduli:
i 2 moduli più messi a confronto: 451 Vs 451 (48 volte di cui 20 volte ha portato un pareggio);
il modulo più usato in casa: 451 (114 volte)
il modulo più vincente in casa: 4231 (67%)
il modulo più usato in trasferta: 451 (140 volte)Albo d'oro:
Statistiche di tutte le edizioni:
......la Ventus league è stata lunga ed ha messo ognuno al proprio posto....
-
Come va il mercato nelle 2 leghe della Ventus League alla partenza della nuova edizione?
Lega A
Lega B
-
Complimenti ai vincitori della 26ª edizione del Tazzizzu!
-
Complimenti a tutti e soprattutto ai miei
Silvio garanzia da anni 🧨
ValeTerenzio nuovo crack Italiano -
Situazione Lega A 37^ Edizione della Ventus League dopo 9 giornate:
@Mike-Fuentes_1 con i mitici The Hammers;
@mimmomero alla guida dei Gunners;
@fireicesky a capo dei Villans.Classifica con i primi 5:
Statistiche:
Miglior attacco e miglior difesa: @Mike-Fuentes_1 (14F - 4S);
Miglior valore rosa: @rioneve (534 M);
Maggior numero di giocatori: @giuxeppe87 (26);
Minor numero di giocatori: @milito6969 (17) -
Io avrei qualche domanda riguardo entrambi i tornei (perdonatemi ma sono nuovo e devo ancora capire molte cose):
- @fireicesky ho letto che per la Ventus avete una chat WhatsApp, è obbligatoria la presenza? O comunque avete una chat Telegram? Così almeno non c'è giro di numeri personali (chiedo perché ho avuto brutte esperienze in passato dando il mio numero per un gruppo WhatsApp riguardo un gioco)
- @filippo97l @Tripla-V riguardo il Tazzizzu ho letto che avete una chat di gruppo, su quale piattaforma si trova? WhatsApp, Telegram o altro? E, nel caso fosse su WhatsApp, è obbligatoria la presenza? (Chiedo per lo stesso motivo sopracitato)
- Domanda per gli organizzatori di entrambi i tornei: probabilmente mi è sfuggito, ma quali sono i criteri per poter essere preso nei tornei? E quando ci si può iscrivere alla prossima edizione? Perché sono interessato e vorrei giocare qualche torneo organizzato con altri manager, così anche da imparare, perché mi annoio un po' con i tornei creati dalla GameBasics pieni di inattivi e computer.
Scusate per il papiro
-
@Gigio0820 per quanto riguarda la Ventus, é richiesta la comunicazione al sottoscritto di un numero di telefono collegato all'applicazione whatsapp, questo principalmente per 2 motivi:
- Per le comunicazioni riguardanti il campionato, in passato la lentezza di altri sistemi hanno portato a vari problemi organizzativi;
- Per una questione di serietá e correttezza, la comunicazione del numero di telefono ha portato ad una maggiore attenzione da parte dei singoli partecipanti al rispetto delle regole del torneo.
Esistono 2 gruppi whatasapp, uno per ogni lega, ma non é obbligatorio farne parte.
Se vuoi iscriverti alla prossima edizione della Ventus posso inserirti in lista, il numero dei nuovi ingressi é determinato dalla rinuncia dei partecipanti all'edizione in corso.
-
@fireicesky sono interessato a partecipare per cui mi piacerebbe essere messo in lista, per quanto riguarda il numero e il gruppo WhatsApp, ti darò il mio numero in privato se dovessi essere preso, così da agevolare eventuali comunicazioni, fiducioso che nel gruppo ci sia gente matura e che non perda le proprie giornate a fare scherzi telefonici come mi successe in passato per il gruppo WhatsApp di Clash of Clans. Un'ultima domanda: più o meno quando dovrebbe iniziare la prossima edizione? Così riesco ad organizzarmi con gli slot