[TORNEI] Ventus & Tazzizzu
-
Dopo le guf... i pronostici del mitico @boss10moha grazie Zubi , qualche informazione sull'andamento del Mercato Pazzo, croce e delizia dei ventusiani:
@Dominque99 Miglior % di aumento Valore (945%);
@Gigio0820 Maggior numero di giocatori (30);
@totò26_4 Minor numero di giocatori (17) che, unito ad un bassissimo valore rosa, lascia intendere che possa avere una bella somma da parte, strategia vincente? Questo lo scopriremo più avanti... -
@boss10moha ora devo capire se riesco a schivare la gufata per la seconda volta consecutiva o meno ad ogni modo ti sei portato avanti e se salgo ne hai piazzato un'altra da schivare in A
Fatemi gli auguri -
Maestro, io la indovino con una!
A 25 anni dal più famoso "Vinsero le battaglie grazie alla loro fooooga!" io dico che dietro la parola misteriosa si cela il nome del vincitore, già osservato in altre sedi, di @number-one1984 (E mi sa che devi fargli fare l'accesso si... Ma dico no, uno dei capi mastri del forum che ha un adepto non registrato nel forum!? E ja!)In queste prime partite di Serie A ho subito la doppietta di Pasalic, ho subito goal da Djiuricic, subentrante vista l'assenza di Castrovilli, e domani subirò goal da Candreva (Giuro, quei goal che ha fatto fino ad ora tutti contro me) quindi, perché non credere nell'impossibile e tirare tutti nel vortice!? Cioè, se tu hai tirato in ballo 4 nomi, a me tocca tirare in ballo gli altri 4! Quindi, per una promozione pressoché assicurata, il Polpo Paul dice:
@King-Baco
@Gigio0820
@totò26_4Il dado ora è tratto, vincerò io o vincerai tu? Verrò maledetto io o lo sarai tu? Staremo a vedere!
Fin quando non farò ritorno anche io... Carico di coins e pronto alla Serie A!
-
@alexitojr94 mi dispiace dirtelo ma, se per gli altri 3 potresti anche avere ragione, per quanto riguarda, come si dice alle sale scommesse (anche se sono ancora chiuse per Covid): hai puntato sul cavallo sbagliato , per me sarà una vittoria riuscire a non arrivare ultimo, figuriamoci arrivare tra i primi 4 🤯
-
Aggiornamento Play-Off Lega B 42^ Edizione della Ventus League dopo 4 giornate:
-
Aggiornamento Play-Off Lega B 42^ Edizione della Ventus League:
-
Aggiornamento Play-Off Lega B 42^ Edizione della Ventus League:
Miglior Valore Rosa: @giampyvita (389M);
Miglior Valore Medio:@giampyvita (20,5M).Siamo al giro di boa, praticamente ancora tutti in corsa, anche se il Vulcanico @king-Baco con 19 punti conquistati sui 21 disponibili sembra voler fare campionato a parte, Daniele dei Master Coach @number-one1984 distante 6 punti dalla vetta non molla, segue a ruota il Tris delle meraviglie composto dai 2 Lupi famelici @Dominque99, @emanuel-colonnese ed il Guastatore @giampyvita con 10 punti, leggermente staccato il Ferrarese @Gigio0820 che non La gh'à ill gàmb a ciupéta con 7 punti ed il Lupo azzanna cani @Francesco833 con 6, chiude la classifica @totò26_4 che ha patito più degli altri il Mercato Pazzo.
-
Aggiornamento Play-Off Lega B 42^ Edizione della Ventus League, 1^ giornata di ritorno:
-
Aggiornamento Leghe 42^ Edizione della Ventus League, cominciando dalla Lega A dove siamo arrivati alla 27^ giornata:
Statistiche:
Miglior Attacco: @Hank-Strama The Rebels' Yell (36 Gol);
Miglior Difesa: @fireicesky Quei Bravi Ragazzi (9 Gol);
Miglior % Aumento Valore: @josh180388 THE CLAN (1446%);
Miglior Valore Medio: @Tore-Casu Quei Bravi Ragazzi (69,2M).
Passiamo ai Play-Off Lega B, giunti alla 9^ giornata:
Statistiche:
Miglior Attacco: @number-one1984 Master Coach (12 Gol);
Miglior Difesa: @king-Baco Vulcanici Catanesi (3 Gol);
Miglior Valore Medio: @giampyvita TheDestroyers (22,8M);
Miglior % Aumento Valore: @Dominque99 THE CLAN (+2403%). -
Aggiornamento 10^ giornata dei Play-Off Lega B 42^ Edizione della Ventus League:
-
Sono aperte le iscrizioni per la 43^ Edizione della Ventus League:
-
Iscrizioni per la 43^ Edizione della Ventus League:
-
@fireicesky
mi iscrivo anche io. -
-
-
@fireicesky se possibile volevo partecipare alla prossima edizione