[TORNEI] Champions by Region 2019
-
Nel girone 2, cioè quello della Sicilia, volevo segnalare l'abbandono di riccardo33ag
-
@lospecialdome2 suppongo alla prima sconfitta..
Grazie per la segnalazione -
Daniele Benjiamin Community Managerreplied to Daniele Benjiamin on last edited by Daniele Benjiamin
@daniele-benjiamin said in [TORNEI] Champions by Region 2019:
Buongiorno,procediamo con i ripescaggi:
-
girone 1: @boss10moha ti prego di invitare @marcello-bavaroff al posto di DanBer000
-
girone 6: @cistoldi ti prego di invitare @Angotti-2000 al posto di greta qorri
girone 6: visto che greta qorri non entrava, si è decisa ad entrare quando abbiamo detto che veniva sostituita e poi al primo turno si è dimessa, @Cistoldi invita @Angotti-2000 per favore.
@lospecialdome2 said in [TORNEI] Champions by Region 2019:
Nel girone 2, cioè quello della Sicilia, volevo segnalare l'abbandono di riccardo33ag
grazie della segnalazionesi rimane con un CPU
-
-
che pippe non si abbandona mai.
-
@boss10moha no state facendo un bel mercato pure voi.. poi siete piu bravi di me..
-
si trova poco
-
Buongiorno ragazzi, c'è possibilità di entrare? Sono siciliano.
-
@mario1010_2 Arrivi un po tardi il torneo è gia inziato da una settimana
-
@boss10moha grazie, avevo letto di un abbandono.
Per la prox, grazie. -
Nel girone 6 uno si è dimesso eh, non so chi sia ma dopo 2 vittorie e ha perso una partita non capisco il perchè
-
Grazie della segnalazione..
La squadra rimarra gestita dalla CPU -
Nel Girone 3 si è dimesso Flex1994
-
Ecco bravo, @Sawsilvio Silviuzzo forza su su
-
Troppa competitività.... XD.... stò facendo le ore piccole per riuscire a prendere qualche giocatore!!!
-
Dopo 4 giornate facciamo un piccolo riepilogo di questi gironi:
Girone 1 dove c’è una nuova promessa OberonPimpa che per ora le ha vinte tutte ma dietro di lui sta il trio delle meraviglie quindi non so se reggerà di questo passo, per ora il mio pronostico Hank Strama non mi sta deludendo.
Girone 2 equilibratissimo dove filippo97 sta prendendo un attimo le “misure” per poi arrivare avanti a tutti. Anche se è equilibrata ho sempre fiducia in lui.
Girone 3 molto complicato per fireicesky dove ci sono alcuni molto in gamba, soprattutto il gruppo The Clan in generale lo vedo molto affiatato in questo torneo quindi sarà molto avvincente, complimenti a wallytosto e roberto per il punteggio pieno.
Girone 4, che dire qui pronostico per ora perfetto dove nalimnalim e galaxyyy stanno già iniziando la loro sfida. Ps. Indagata la partita di Sawsilvio e nalimnalim, ho sentito voci che Sawsilvio abbia fatto vincere nalimnalim per il pronostico e non perché lo ha meritato sul campo ahahah, ora che ti ritrovo al ritorno dobbiamo vedere, per ora sto bene nelle retrovie.
Girone 5 come immaginavo molto combattuto però a sorpresa al primo posto troviamo RPasca89, manager molto forte ma che avrà molti problemi perché dietro ci sono due tra i manager più forti d’Italia, Sebabiano, che secondo me dopo Zebrone75 (sempre illegale) è il più forte in Italia e Milito6969, una leggenda italiana. Sento anche qui voci dove Piotreilich chiede info in giro per l’indirizzo della casa di Sawsilvio.
Girone 6 dove crinco16 dimostra che non mi ero sbagliato su di lui, complimenti e continua così.
Girone 7 dove Lille8 non sa più perdere (una medaglia a chi lo batterà) che però condivide il primo posto con un grande PakyCris, più dietro attaccati ci sono Rafelmaz e giuxeppe85 che daranno del filo da torcere a Lille.
Girone 8 dove sono molto sorpreso di alcuni manager, zoffo82, personalmente non lo conoscevo ma che lo vedo bello forte, quindi non sarà facile per silvio cobra, j. Shephard e Nickreds. Complimenti anche a La fenice.
Girone 9, pronostico per ora corretto dove il Prof parte subito forte (e molte volte in questi tornei emerge dopo un po di giornate) quindi chissà se sarà veramente il torneo giusto, anche se deve fare molta attenzione a robbettinho, che dopo che faceva gli stessi risultati di happy85, (il famoso duo della Royal) ora hanno deciso che deve provare Robbettinho ad andare avanti e puntare alla vittoria.
Girone 10 dove Alessandro Maggi non delude le aspettative ma che trova due manager molto forti, Wisly86 per ora porta inviolata e Arken06 che fa vedere a Sawsilvio che non solo è un fenomeno nelle battle ma anche nei tornei singoli.
Forza a tutti
-
Ottima Analisi Silvio...infatti Giuseppe è subito invecchiato di 2 anni è diventato 85
-
Auauauauuua
Con le gufate mi hai cambiato pure i connotati!!!
@Sawsilvio