[TORNEI] Champions by Region 2019
-
Si campionati creati ma aspetto anche io invito per partecipare per non creare problemi al moderatore
-
Per i manager del mio girone: non accetterò nessuna richiesta...vi invierò io l'invito appena appena sarò disponibile
-
Girone 4 Puglia
Inviti appena mandati contemporaneamente a tutti
-
Campania Molise :
Manca solo il manager @zigneto -
Girone 1 VENETO + TOSCANA
Inviti mandati
Scusate per il ritardo ma io sono un dormiglione
in bocca al lupo a tutti@Daniele-Benjiamin @Maio66 @Angelo-Jones
Come vi avevo avvertito già due giorni fa ci sono 2 manager che non entrano da una settimana
@DanBer000 8-7-2019 ultimo acceso
@St3ddy 8-7-2019 ultimo accesso -
@boss10moha ok grazie
-
Girone 2 SICILIA
Inviti Mandati a tutti
In bocca al lupo e vinca il Migliore -
@boss10moha ho mandato un WhatsApp a @St3ddy
Anche noi non lo sentiamo da un po'... Gli ho detto di spicciarsi se vuole giocare entro 48 ore, o dichiarare assenza visto che ci sono sostituti candidati. ciaops: per fare un po di sarcarsmo sul mio girone: si vede che c'e' parecchia disoccupazione in Puglia, considerando quanta gente forte c'e'...ahahah
-
Salve, scusate ma sto in un periodo dove ho poco tempo ma ho voluto comunque partecipare, aspettavo gli inviti di questo torneo e basta, non avevo molti altri motivi di entrare, ora riprendo subito
-
Manca ancora il manager @DanBer000 (8-7-2019 ultimo acceso) e ormai dubito per un suo ritorno
Mi potete già dire l'eventuale sostituito che almeno domani in mattinata appena scoccheranno le 48h dalla creazione del campionato lo potrò invitareBuona serata a tutti
-
Buongiorno,procediamo con i ripescaggi:
-
girone 1: @boss10moha ti prego di invitare @marcello-bavaroff al posto di DanBer000
-
girone 6: @cistoldi ti prego di invitare @Angotti-2000 al posto di greta qorri
-
-
@daniele-benjiamin che dire, è una bellissima notizia questa, anche perchè ho avuto una brutta giornata, e forse, di certo non mi farà salire il morale, però sono sollevato, e non vedo l'ora di cimentarmi con gli altri manager, e rinnovo ancora il bocca in lupo a tutti i manager partecipanti, e che vinca il migliore
-
Finalmente completo
@marcello-bavaroff è entrato e ha pure bloccato la sessione di mercato delle 17 -
@boss10moha so fuso di mio non ci fare caso
-
@sollberg85 Vai tranquillo che lo sono pure io dopo sto mercato asfissiante
Tra l'altro per stare dietro al mercato di @jgaspax ho venduto un rene e un polmone e non è ancora bastato