[TORNEI] Verso la IC 2019...Ultima Spiaggia!
-
-
-
-
-
Salve, è possibile vendere giocatori al PC (dato che alcuni si sono ritirati) o viene comunque considerato scorretto? Grazie
-
@Fra-20-12 se si ricevono offerte dal pc si possono vendere
-
@Daniele-Benjiamin
Grazie mille -
praticamente nessun obb 1 in testa.
Prossima qualificazione si puo fare campionati senza mercato, se uno si mette spendere piu di 100 coin.
-
@canismajoris-a said in [TORNEI] Verso la IC 2019...Ultima Spiaggia!:
praticamente nessun obb 1 in testa.
Prossima qualificazione si puo fare campionati senza mercato, se uno si mette spendere piu di 100 coin.
io ho la Spal.
ho l'undicesima rosa ed è esattamente da una settimana che non vendo nessuno -
Dimissione nel torneo Portoghese. Computer prende le redini del Portimonense.
-
Serie A, giornata di ieri. Volevo segnalarvi che il mio futuro avversario di coppa @J-Shephard per essere sicuro di passare in finale mi ha infortunato quasi mezza rosa
-
@Peppe_p_94 la sai lunga sono già tutti di nuovo in perfetta forma, ci vorrà un'impresa e mi si è rotto il capocannoniere oggi ma anche lui dovrebbe essere abile e arruolabile per la sfida
-
siete fracichi... @J-Shephard @Peppe_p_94 la prossima volta vi organizziamo un torneo over 75
-
Finale campionato inglese: il West Ham di Silvio Cobra affronterà l'Everton di boss10moha
Finale campionato italiano: la Lazio di Peppe_p_94 affronterà il MIlan di cirofiengonapoli
-
In Francia ci sarà il derby della Costa Azzurra tra il Monaco di @UzzoMarco e il Nizza di @ransfild.
Entrambi i manager fanno parte del gruppo The Clan Academy. -
In Portogallo invece ci sarà la sfida Darkerp contro Dariomilan92
-
AGGIORNAMENTO
ITALIA: TURNO 32/43
INGHILTERRA: TURNO 32/43
FRANCIA: TURNO 32/43
OLANDA: TURNO 32/39
PORTOGALLO: TURNO 32/39
SPAGNA: TURNO 32/43
-
Campionato portoghese quasi finito, complimenti a @ClaudioSavinovic per il super campionato e a @Wal-Slamdk che mi ha eliminato in coppa e mi ha battuto in campionato e non ho più speranze di vincerlo ora. Almeno non abbiamo l'ansia dell'ultima giornata Claudio che stiamo contro
-
Complimenti a @wallytosto che in Olanda conquista la coppa ed il posto alla IC.
Complimenti anche a @xfiammax che si arrende solo ai supplementari
-
E in Portogallo la Coppa va a @dariomilan92 che batte @darkerp