[TORNEI] Verso la IC 2019...Ultima Spiaggia!
-
siete fracichi... @J-Shephard @Peppe_p_94 la prossima volta vi organizziamo un torneo over 75
-
Finale campionato inglese: il West Ham di Silvio Cobra affronterà l'Everton di boss10moha
Finale campionato italiano: la Lazio di Peppe_p_94 affronterà il MIlan di cirofiengonapoli
-
In Francia ci sarà il derby della Costa Azzurra tra il Monaco di @UzzoMarco e il Nizza di @ransfild.
Entrambi i manager fanno parte del gruppo The Clan Academy. -
In Portogallo invece ci sarà la sfida Darkerp contro Dariomilan92
-
AGGIORNAMENTO
ITALIA: TURNO 32/43
INGHILTERRA: TURNO 32/43
FRANCIA: TURNO 32/43
OLANDA: TURNO 32/39
PORTOGALLO: TURNO 32/39
SPAGNA: TURNO 32/43
-
Campionato portoghese quasi finito, complimenti a @ClaudioSavinovic per il super campionato e a @Wal-Slamdk che mi ha eliminato in coppa e mi ha battuto in campionato e non ho più speranze di vincerlo ora. Almeno non abbiamo l'ansia dell'ultima giornata Claudio che stiamo contro
-
Complimenti a @wallytosto che in Olanda conquista la coppa ed il posto alla IC.
Complimenti anche a @xfiammax che si arrende solo ai supplementari
-
E in Portogallo la Coppa va a @dariomilan92 che batte @darkerp
-
Complimenti ad un amico come @wallytosto e al mio cucciolo @dariomilan92
-
3 posto sono contento lo stesso sarrà per la prossima qualificazione.
-
Complimenti al vincitore del campionato Olanda @RPasca89 .
-
Finiti i campionati in Olanda e Portogallo, questi i qualificati:
OLANDA:
- @RPasca89 vincitore del campionato
- @wallytosto vincitore della coppa
- @paolo-alfa88 secondo per punti manager dopo il vincitore del campionato
PORTOGALLO:
- @ClaudioSavinovic vincitore del campionato
- @dariomilan92 vincitore della coppa
- @saviocaf terzo per punti manager dopo i due già qualificati
-
Bellissimo campionato complimenti a tutti mi sono divertito molto e complimenti al vincitore, davvero molto bravo!!
-
Anche il campionato portoghese molto bello che ancora non mi va giù, ma vabbè fa parte del gioco. Quindi ora devo sperare solo che qualcuno già qualificato alla IC si tiri indietro
-
Ieri il manager DJSisma66 ha acquistato inavvertitamente dalla lista un mio giocatore messo in vendita, al prezzo di cartellino, perché squalificato. Oggi ho riacquistato lo stesso giocatore allo stesso prezzo per non beneficiare dei milioni incassati dalla vendita non ammessa.
-
Complimenti a tutti i qualificati
-
i campionati si sono tutti conclusi, tra un paio di giorni ufficializzeremo il tutto
-
Complimenti a tutti qualificati e non (ovviamente ai qualificati un applauso in più)
Complimenti all'organizzazione per il bel torneo
Faccio infine i complimenti ai qualificati del mio campionato (salvo imprevisti e penalità)
@Angelo-jones nonchè il vincitore del campionato
@silvio-cobra vincitore della coppa
@PakyCris come 2 classificato per punti manager * -
Ciao a tutti, pubblico i risultati del campionato di Serie A vinto da @cirofiengonapoli e visto che mi ha battuto in finale di coppa, vorrei sapere chi sono gli altri qualificati per la IC 2019. Complimenti a tutti i manager che hanno partecipato e tenuto fino all'ultimo e agli organizzatori.
-
@Daniele-Benjiamin Come Sawsilvio aveva pronosticato! ...e Silvio è uomo d'onore. Una nota di merito va al mio avversario più furbo "Abebi78" che mi ha ingannato chon le sue formazioi improbabili -togli so 325 che non ci crede nessuno-