[TORNEI] Verso la IC 2019...Ultima Spiaggia!
-
Salve ragazzi,
innanzi tutto faccio i complimenti a tutti i partecipanti e agli organizzatori per l’avvincente competizione.
Scrivo questo post, ora che è terminato il torneo, per esprimere una piccola critica che spero possa essere costruttiva. Io ero fra il novero dei ripescabili e quando il buon @Daniele-Benjiamin mi contattò per conoscere la mia disponibilità a partecipare, rifiutai perché erano trascorse ben 36h dall’inizio del campionato. Rifiutai perché 36h di ritardo equivalgono a due giri di scout persi che creano un gap non facilmente, soprattutto se mi fosse stata assegnata una squadra iniziale dal basso valore rosa. Pertanto auspico che in futuro i ripescaggi possano effettuarsi dopo max 2/3 ore dalla creazione del campionato.
Nella speranza di aver stimolato una sana riflessione, auguro buon Natale a tutti. -
@Cieli-blú said in [TORNEI] Verso la IC 2019...Ultima Spiaggia!:
max 2/3 ore dalla creazione del campionato.
ciao , ti ringraziamo per il suggerimento..
ma dare 2/3 ore ad un manager ( con tutti gli impegni personali, lavoro, famiglia..)credo sia un pochino ristretto e non applicabile.Esempio: se X manager crea il campionato alle 22.30/23.00. Non possiamo "obbligare/forzare" Y manager ad entrare nel campionato , nel tuo range di tempo sopracitato.
Spero si stato chiaro
Buon Natale anche a te
-
@boss10moha said in [TORNEI] Verso la IC 2019...Ultima Spiaggia!:
Complimenti a tutti qualificati e non (ovviamente ai qualificati un applauso in più)
Complimenti all'organizzazione per il bel torneo
Faccio infine i complimenti ai qualificati del mio campionato (salvo imprevisti e penalità)
@Angelo-jones nonchè il vincitore del campionato
@silvio-cobra vincitore della coppa
@PakyCris come 2 classificato per punti manager *Grazie devo dire che ho vissuto due giorni nell'ansia più totale...sognavo di perdere il campionato all'ultima giornata...e non è una battuta questo perchè nel campionato c'erano dei grandi manager..e direi che in un paio di turni son stato anche molto, ma molto fortunato.
Complimenti a tutti davvero
-
Ringraziamo tutti i partecipanti alla prima edizione di questo torneo, questi i qualificati finali:
OLANDA:
- @RPasca89 vincitore del campionato
- @wallytosto vincitore della coppa
- @paolo-alfa88 secondo per punti manager dopo il vincitore del campionato
PORTOGALLO:
- @ClaudioSavinovic vincitore del campionato
- @dariomilan92 vincitore della coppa
- @saviocaf terzo per punti manager dopo i due già qualificati
ITALIA:
- @cirofiengonapoli vincitore del campionato
- @Peppe_p_94 secondo in coppa dopo il vincitore del campionato
- @Piotreilich secondo per punti manager dopo il vincitore del campionato
INGHILTERRA:
- @Angelo-Jones vincitore del campionato
- @silvio-cobra vincitore della coppa
- @PakyCris secondo per punti manager dopo il vincitore del campionato
FRANCIA:
- @Rigga84 vincitore del campionato
- @ransfild vincitore della coppa
- @Luca-Ballioni vincitore dei punti manager
SPAGNA:
- @Tonigno-Barbadillo vincitore del campionato
- @Rigoi6 vincitore della coppa
- @Abebi78 secondo per punti manager
-
@Tonigno-Barbadillo nn ho ingannato nessuno!!!! Ho provato a contrastarti ma sei stato troppo FORTE!!!!! Complimenti
-
Quindi adesso che si fa??
-
@Rigoi6 a breve usciranno info sulle finali IC..
resta collegato -
Ciao,
formula bellissima che spero venga replicata in futuro.
Complimenti in particolare a Piotrelich che con la Spal ha fatto un capolavoro trapattoniano.
Grazie agli organizzatori.Auguri di buon Natale e vincente 2020.
-
@Daniele-Benjiamin pintocchi10
-
Ciao,
Ti sei iscritto nel topic dell'anno scorso e non penso che si possa viaggiare nel tempo per ritornare a fare l'Ultima Spiaggia del 2019.
Apparte i scherzi qui sotto ti allego il link del topic dell'Ultima Spiaggia 2020 dove potrai trovare info sulla nuova edizione. (Le iscrizioni devono ancora aprire)
[TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia! -
@pintocchi10 te lho scritto in privato poco fa.
-
@giuxeppe87 Oops