[TORNEI] Verso la IC 2019...Ultima Spiaggia!
-
Complimenti ad un amico come @wallytosto e al mio cucciolo @dariomilan92
-
3 posto sono contento lo stesso sarrà per la prossima qualificazione.
-
Complimenti al vincitore del campionato Olanda @RPasca89 .
-
Finiti i campionati in Olanda e Portogallo, questi i qualificati:
OLANDA:
- @RPasca89 vincitore del campionato
- @wallytosto vincitore della coppa
- @paolo-alfa88 secondo per punti manager dopo il vincitore del campionato
PORTOGALLO:
- @ClaudioSavinovic vincitore del campionato
- @dariomilan92 vincitore della coppa
- @saviocaf terzo per punti manager dopo i due già qualificati
-
Bellissimo campionato complimenti a tutti mi sono divertito molto e complimenti al vincitore, davvero molto bravo!!
-
Anche il campionato portoghese molto bello che ancora non mi va giù, ma vabbè fa parte del gioco. Quindi ora devo sperare solo che qualcuno già qualificato alla IC si tiri indietro
-
Ieri il manager DJSisma66 ha acquistato inavvertitamente dalla lista un mio giocatore messo in vendita, al prezzo di cartellino, perché squalificato. Oggi ho riacquistato lo stesso giocatore allo stesso prezzo per non beneficiare dei milioni incassati dalla vendita non ammessa.
-
Complimenti a tutti i qualificati
-
i campionati si sono tutti conclusi, tra un paio di giorni ufficializzeremo il tutto
-
Complimenti a tutti qualificati e non (ovviamente ai qualificati un applauso in più)
Complimenti all'organizzazione per il bel torneo
Faccio infine i complimenti ai qualificati del mio campionato (salvo imprevisti e penalità)
@Angelo-jones nonchè il vincitore del campionato
@silvio-cobra vincitore della coppa
@PakyCris come 2 classificato per punti manager * -
Ciao a tutti, pubblico i risultati del campionato di Serie A vinto da @cirofiengonapoli e visto che mi ha battuto in finale di coppa, vorrei sapere chi sono gli altri qualificati per la IC 2019. Complimenti a tutti i manager che hanno partecipato e tenuto fino all'ultimo e agli organizzatori.
-
@Daniele-Benjiamin Come Sawsilvio aveva pronosticato! ...e Silvio è uomo d'onore. Una nota di merito va al mio avversario più furbo "Abebi78" che mi ha ingannato chon le sue formazioi improbabili -togli so 325 che non ci crede nessuno-
-
@Peppe_p_94 said in [TORNEI] Verso la IC 2019...Ultima Spiaggia!:
Ciao a tutti, pubblico i risultati del campionato di Serie A vinto da @cirofiengonapoli e visto che mi ha battuto in finale di coppa, vorrei sapere chi sono gli altri qualificati per la IC 2019. Complimenti a tutti i manager che hanno partecipato e tenuto fino all'ultimo e agli organizzatori.
Se ho capito giusto il regolamento dovremmo qualificarci tu, io e cirofiengonapoli.
In attesa di conferma faccio anche io i complimenti a tutti i partecipanti, ovviamente tranne i 2 che si sono dimessi
-
Salve ragazzi,
innanzi tutto faccio i complimenti a tutti i partecipanti e agli organizzatori per l’avvincente competizione.
Scrivo questo post, ora che è terminato il torneo, per esprimere una piccola critica che spero possa essere costruttiva. Io ero fra il novero dei ripescabili e quando il buon @Daniele-Benjiamin mi contattò per conoscere la mia disponibilità a partecipare, rifiutai perché erano trascorse ben 36h dall’inizio del campionato. Rifiutai perché 36h di ritardo equivalgono a due giri di scout persi che creano un gap non facilmente, soprattutto se mi fosse stata assegnata una squadra iniziale dal basso valore rosa. Pertanto auspico che in futuro i ripescaggi possano effettuarsi dopo max 2/3 ore dalla creazione del campionato.
Nella speranza di aver stimolato una sana riflessione, auguro buon Natale a tutti. -
@Cieli-blú said in [TORNEI] Verso la IC 2019...Ultima Spiaggia!:
max 2/3 ore dalla creazione del campionato.
ciao , ti ringraziamo per il suggerimento..
ma dare 2/3 ore ad un manager ( con tutti gli impegni personali, lavoro, famiglia..)credo sia un pochino ristretto e non applicabile.Esempio: se X manager crea il campionato alle 22.30/23.00. Non possiamo "obbligare/forzare" Y manager ad entrare nel campionato , nel tuo range di tempo sopracitato.
Spero si stato chiaro
Buon Natale anche a te
-
@boss10moha said in [TORNEI] Verso la IC 2019...Ultima Spiaggia!:
Complimenti a tutti qualificati e non (ovviamente ai qualificati un applauso in più)
Complimenti all'organizzazione per il bel torneo
Faccio infine i complimenti ai qualificati del mio campionato (salvo imprevisti e penalità)
@Angelo-jones nonchè il vincitore del campionato
@silvio-cobra vincitore della coppa
@PakyCris come 2 classificato per punti manager *Grazie devo dire che ho vissuto due giorni nell'ansia più totale...sognavo di perdere il campionato all'ultima giornata...e non è una battuta questo perchè nel campionato c'erano dei grandi manager..e direi che in un paio di turni son stato anche molto, ma molto fortunato.
Complimenti a tutti davvero
-
Ringraziamo tutti i partecipanti alla prima edizione di questo torneo, questi i qualificati finali:
OLANDA:
- @RPasca89 vincitore del campionato
- @wallytosto vincitore della coppa
- @paolo-alfa88 secondo per punti manager dopo il vincitore del campionato
PORTOGALLO:
- @ClaudioSavinovic vincitore del campionato
- @dariomilan92 vincitore della coppa
- @saviocaf terzo per punti manager dopo i due già qualificati
ITALIA:
- @cirofiengonapoli vincitore del campionato
- @Peppe_p_94 secondo in coppa dopo il vincitore del campionato
- @Piotreilich secondo per punti manager dopo il vincitore del campionato
INGHILTERRA:
- @Angelo-Jones vincitore del campionato
- @silvio-cobra vincitore della coppa
- @PakyCris secondo per punti manager dopo il vincitore del campionato
FRANCIA:
- @Rigga84 vincitore del campionato
- @ransfild vincitore della coppa
- @Luca-Ballioni vincitore dei punti manager
SPAGNA:
- @Tonigno-Barbadillo vincitore del campionato
- @Rigoi6 vincitore della coppa
- @Abebi78 secondo per punti manager
-
@Tonigno-Barbadillo nn ho ingannato nessuno!!!! Ho provato a contrastarti ma sei stato troppo FORTE!!!!! Complimenti
-
Quindi adesso che si fa??
-
@Rigoi6 a breve usciranno info sulle finali IC..
resta collegato