OSM World Cup 2020
-
@Daniele-Benjiamin said in OSM World Cup 2020:
Aggiornamenti importanti per quanto riguarda l'edizione 2020 del Campionato del MOndo di OSM:
@Markez17 said in OSM WC 2020 Edition:
Tra oggi e domani tutti i potenziali qualificati riceveranno un messaggio privato in cui si chiederà la conferma della partecipaziuone, queste le tempistiche del torneo:
Invio richieste: Tra 8/6/2020 e 9/6/2020
Tempo per accettare: Fino 18/6/2020Definizione gruppi: Tra 22/6/2020 e 23/6/2020
Primo round: 25/6/2020
Fine 1st round: 21/7/2020Semifinali: 24/7/2020 (Provvisorio)
Fine Semifinali: 19/8/2020Finale 21/8/2020 (Provvisorio)
Fine Finale: 16/9/2020Ciao per confermare la partecipazione basta rispondere al messaggio di Markez17?
-
@maxpreter
Si, rispondigli affermativamente. -
Tranquilli ragazzi che si risolverà tutto. Non mettiamo pepe al topic e prepariamoci a discutere solo del torneo vero e proprio.
-
Complimenti.... Ma gli altri?
-
@Walt-Kowalski_1 io ci sono!
-
prova, per vedere se pubblica...
-
-
Ci sono
-
Presente anche quest'anno
-
@daniele-benjiamin
@Maio66
@giuxeppe87
@silvio-cobra
@Cieli-blú
@maxpreter
@Rafelmaz
@PakyCrischi altro ha ricevuto il messaggio da Marquez17? @language-it
-
@Daniele-Benjiamin dipende quale messaggio intendi
-
Presente
-
Per i Rebels presenti anche MontellaValero e Angelo Kevin Ricchiuti io, come l'anno scorso, sono riserva, l'anno scorso sono rientrato, questa volta la vedo più difficile ma mai dire mai ovviamente, dopo 5 partecipazioni consecutive mi piacerebbe giocare anche la sesta
-
Tutti oltre i 40 mila, giusto?
-
No, assolutamente, Angelo Kevin Ricchiuti è entrato con 38.591, io sono riserva con 37.811 anche se non so quanti ne ho ancora davanti. l'anno scorso ero riserva con 38.000 spaccati e sono rientrato, nel 2018 la quota di ingresso era invece di 36.500
-
@J-Shephard said in OSM World Cup 2020:
dopo 5 partecipazioni consecutive mi piacerebbe giocare anche la sesta
Io invece sono sicuro di partecipare al mio sesto mondiale consecutivo
Ho ricevuto invito ufficiale da Markez
Quest'anno è stato veramente difficile qualificarsi... mi son dovuto impegnare al massimo per raggiungere i 39.784 pt che bastano, senza grandi margini, per l'iscrizione diretta...
Ti auguro, di cuore, di eguagliare questo piccolo record caro Saverio ,"vecchio" ( ) amico mio -
Io ci sono pure col mio amico Mariodg10