[TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER
-
@Doc-Strangelove Ciao, ti rispondo in merito alla parte che non ti è chiara su cosa si intenda per "Puoi comprare solo dopo la prima simulazione di mercato". Ti rispondo con l'esempio pratico, così non puoi avere alcun dubbio I campionati sono stati creati tra le 21.00 e le 22.00, la prima simulazione di mercato, quindi il momento in cui la CPU ha acquistato dei giocatori per la prima volta nel nuovo campionato, (Almeno nel mio campionato) è avvenuta alle 03.18. Questo significa che tu fino a quell'ora li NON potevi acquistare alcun giocatore, da quell'ora li in in poi puoi comprare come più ti pare. Spero di essere stato chiaro
-
Master 800 Lega B
1 - @Alpaolo977
2 - @Chiuso-Lui
3 - @Doc-Strangelove
4 - @Fra-20-12 - Moderatore
5 - @Fragorgo1999
6 - @Happy85
7 - @il-più-grande-90
8 - @Juan-Massimo
9 - @lainone
10 - @lorenzo-Valori
11 - @Lozitx
12 - @Paolo-Boss98
13 - @Rigoi6
14 - @zio-matteuoBuongiorno, nell'eventualità riscontraste delle irregolarità da parte mia siete pregati, per una questione di trasparenza, di segnalarla si a me sia a un moderatore italiano (@Daniele-Benjiamin, @giuxeppe87, @boss10moha... ) il tutto in maniera privata o effettuando segnalazione tramite mail IT.support@onlinesoccermanager.com. Se invece l'irregolarità dovesse essere di un partecipante alla Lega B Master 800 la dovete cortesemente inviare privatamente al vostro moderatore che provvede alla segnalazione.
La presunta irregolarità è già stata segnalata anche da altri manager in privato, più segnalazioni generano confusione.
Lasciamo che il forum sia aggiornato con risultati e eventuali complimenti ai vincitori.
Grazie per la collaborazione -
Ciao,
credo ci sia stata una violazione anche nel Nostro Campionato, la squadra Cailungo ha acquistato intorno alle 22.. -
Ecco a voi tutti i link dei gironi per seguire il Torneo.
Master 100 A
Master 100 B
Master 100 C
Master 100 D
Master 500 A
Master 500 B
Master 500 C
Master 800 A
Master 800 B
Master 800 C
Master 1300 A
Master 1300 B
Master 1800 A
Master 1800 B
Master 1800 C -
@Alexitojr94 Ora si (mi sento come quello che parte quando lo starter ha ancora la pistola a mezz'aria e tutti sono fermi sui blocchi) Grazie
-
Ciao, non sto capendo una cosa, ci sarà una penitenza per chi ha comprato un giocatore troppo presto, oppure no? ( non so se sperare di si, visto che sono miei nemici da un punto di vista, oppure se sperare di no visto che l'importante é divertirsi ). La seconda...
-
@Alexitojr94 Ok Avevo comprato 2 portieri che ora ho rimesso in vendita "al costo" a disposizione di tutti e riparto da capo
-
Tenendo conto che ogni "Singolo Manager" è stato informato personalmente con un messaggio privato da @Daniele-Benjiamin, delle specifiche regole, ed alcuni hanno pure avuto dei chiarimenti extra.
Quindi:Per ogni giocatore comprato prima della sessione di mercato la penalità è:
1 punto di penalizzazione, detratto dalla classifica finale.
(non è una sanzione pesante, non rovina il campionato di nessuno)@Doc-Strangelove said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Ok Avevo comprato 2 portieri che ora ho rimesso in vendita "al costo" a disposizione di tutti e rip
Non serve rivenderli ora.
-
Per quanto i Managers mancanti nei campionati, il tempo Massimo di entrata è alle 09.00 di domani mattina (2 Aprile). A meno che non vi siate accordati privatamente con il Vs moderatore di lega, per mancato slot. In attesa che vi si liberi.
Dopodichè procederemo con i Ripescaggi.
.....................................................................................................................................................................................................................
Nel pomeriggio ci sarà un riepilogo di tutte le penalità girone per girone.
Buon Master a tutti
-
@giuxeppe87
Capisco ci fosse una regola scritta...ma in nessun campionato che uno fa deve aspettare per comprare i giocatori...quindi per molti è una regola nuova. Dato cio ci sta che uno sbadatamente l abbia fatto .
Secondo me uno due giocatori acquistati prima nn agevola nessuno dato che il campionato è lungo....invece verrebe danneggiato molto con i punti di penalizzazione.....poi fate voi -
@salvo-seminara-ct said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
poi fate voi
quando ti sei iscritto c'era un regolamento.
e te lo abbiamo anche scritto per messaggio, che ci sarebbero state delle sanzioni. -
@giuxeppe87 non è un problema tanto arrivo primo lo stesso...
-
@salvo-seminara-ct grande! è questo lo spirito giusto!
-
@giuxeppe87 Vedo già del rosic prima che inizia il campionato
-
@giuxeppe87 non è un problema tanto arrivo primo lo stesso...
@salvo-seminara-ct secondo me il tuo girone lo vince @RPasca89
-
@BUBU_SETTETE cioe?
-
ma in nessun campionato che uno fa deve aspettare per comprare i giocatori...quindi per molti è una regola nuova.
in realtà non è una regola nuova, è prassi usata di frequente nei tornei organizzati dagli utenti
-
poi sinceramente più che avvisare personalmente 210 iscritti sulle regole non so che si deve fare.
-
ITALIAN MASTER 500 - LEGA B
1 - @acocco68
2 - @Albi-Peluria - Moderatore
3 - @billxx
4 - @ector96
5 - @Ginpierlu
6 - @gio-rapisarda
7 - @Grande-imperatore1
8 - @italninho
9 - @Judorik
10 - @Lille8
11 - @Lion775
12 - @Mason996
13 - @Mister_sanna
14 - @ziomarraUna cortesia a tutti gli ottimi manager succitati. Quando fate una segnalazione di violazione regole a me (ma vale anche per il support), cortesemente scrivete obbligatoriamente:
-
Nome manager
-
Nome squadra
-
violazione presunta
-
link Screenshots della stessa
Questo perché (vale per me ma secondo me un po' anche per gli altri) per mio stile di vita (e anche lavoro) o sono collegato anche 12 ore di fila con diversi devices e riesco a fare tutto (spesso male ahahah) contestualmente, oppure non riesco a collegarmi nemmeno 1 minuto e risparmierei tempo nella gentile circostanza mi concediate di avere tutti i dati precisi per controllare. Sicuro della Vostra tollerante adesione, ringrazio in anticipo
@ector96 non ti sei iscritto nonostante ti abbia mandato tempestivo invito ed oggi sei on line. T'invito ad iscriverti o a comunicare tuo cessato interesse così da dar spazio ad eventuali manager ripescati per il maggior divertimento di tutti
Infine, mi permetto una domanda anche io:
ma perché da quando ho creato campionato ricevo 10 richieste di iscrizioni al giorno da utenti di paesi arabi e nord africani? Prima non mi pensava nessuno....è stalking o semplicemente fama mal riposta? -
-
Visto che siamo in argomento e visto che la maggior parte dei manager che mancavano sono entrati, facciamo il punto sulle penalizzazioni.
Come ha detto Giuseppe, 1 o 2 punti di penalità non cambiano il campionato di nessuno.
Anche il comprare qualcuno subito da lista non cambia niente, ma visto che la regola era chiara, era stata ripetuta e spiegata personalmente e visto che era fatta per tutelare chi entrava più tardi non possiamo far finta di niente. Anche perchè se non serviva a niente mi sarei evitato di mandare 210 messaggi privati, con successive spiegazioni, cosa non scontatissima.Quindi riepilogo penalità:
-
ITALIAN MASTER 100 - LEGA A :
@Facundo-Crood 1 punto -
ITALIAN MASTER 100 - LEGA C :
@Giama2001 1 punto
@Sword-il-Vescovo 1 punto -
ITALIAN MASTER 100 - LEGA D :
@ANDREABELOTTI1994 2 punti
@Francesco-Fleed 1 punto -
ITALIAN MASTER 500 - LEGA A :
@pauranonnè 2 punti -
ITALIAN MASTER 500 - LEGA B :