Italian Championship 2020
-
turno 18/22
-
-
-
Ultima giornata!!!
Finale al cardiopalma per @Rafelmaz e @JoaoCostao per la Vittoria finale , un po piu staccati @simoneringhio e @davide-reggio1 che partono un po piu "penalizzati" per colpa della diff. reti.Ecco le gare principali dell'ultimo round!
Vinca il Migliore
-
@Rafelmaz campioneeeeeeeeeeeeeeeeee, ma il cielo è sempreeeeeeeeeee più bluuuuuuuuu, ma il cielo è seeeeeeempre più bluuuuuuu
grande boss, orgoglioso di te
-
Ci tenevo a fare i complimenti a tutti i partecipanti, a cominciare da chi ha super-meritatamente vinto... Bravo @Rafelmaz mi hai dato conferma di quanto pensavo già subito dopo la semifinale (che hai dominato)
Menzione speciale per @JoaoCostao davvero la sorpresa più grande di questa IC... da dove esci??? 🤯🤯🤯
Tutti gli altri non hanno bisogno di commenti, c’è stato grande equilibrio (7 squadre in 7 punti...)!
Unica cosa, l’anno prossimo sarebbe meglio non provare a recuperare i giocatori col morale a terra in determinate partite, proprio per evitare polemicheSperiamo di riprovarci nel 2022
-
@giuxeppe87
Congratulazioni al vincitore Rafelmaz ( da me pronosticato e scritto bene stavolta )!
Ma complimenti a tutti quanti, vedere la classifica cosi corta, 3 punti dal secondo al settimo posto dimostra l impegno e la bravura vostra e la grande qualita dei manager e competitività presente in questa finale nella quale l ha scampata con un po di merito in piu degli altri un manager molto molto forte!! Bravo ancora Rafelmaz! -
Complimenti al nuovo campione italiano, a chi ha organizzato questo evento e a tutti quelli che hanno partecipato
campionato di altissimo livello equilibrato fino alla fine..un elogio particolare a joaocostao secondo nonostante l ultimo valore rosa -
Faccio i miei più sinceri auguri al nuovo campione italiano @Rafelmaz gli passo il testimone,speriamo di beccarci l anno prossimo
-
@giuxeppe87 said in Italian Championship 2020:
Sia per amicizia che per bravura, mi farebbe piacere se il vincitore fosse @Rafelmaz
Eh niente. Sono contentissimo sia per il manager, sia per la persona che ho avuto il piacere di conoscere anche di persona.
Complimenti waglio'. -
grandissimo Raffaele... te lo meriti tutto. sono davvero felice, immenso Boss !!!!
-
Complimenti a @Rafelmaz per la vittoria del campionato italiano e visto il livello è proprio stata una bella vittoria... Complimenti a tutti gli altri e aggiungo: so che ci sono state polemiche, giuste o sbagliate non mi importa... Sarebbe bello che ogni volta si cercassero di spegnere anziché di alimentarle... Sono certo che ne guadagna tantissimo tutta la comunità di OSM!
Bravissimi tutti gli organizzatori, lavoro superbo -
@francesco833 *si cerchi di
-
Innanzitutto voglio partecipare il mio ringraziamento a tutto lo staff che, dalle qualificazioni alle finali per 6 mesi, ha concepito, organizzato e gestito alla perfezione il campionato italiano 2020, consentendoci di avere qualche minuto di svago in questo periodo difficile.
Ben 397 manager in corsa: è un grandissimo risultato.
Infine stringo virtualmente la mano ai finalisti che hanno reso questa finale avvincente e con i quali è stato formativo ed anche un piacere confrontarsi:
@JoaoCostao
@Davide-Reggio1
@AllAboutThatYolo
@lievemarco83
@extra-l
@alessio99_
@Paolo-alfa88Alla prossima ️️️️
-
@Rafelmaz complimenti x la vittoria,complimenti a tutti i partecipanti e allo staff x il lavoro svolto ,io ci riproverò il prossimo
-
Complimenti a @Rafelmaz per il grandissimo campionato e la vittoria finale!
Ringrazio anche tutti gli altri partecipanti e lo staff per aver reso questo campionato avvincente fino alla fine e decisamente combattuto -
Questa la classifica finale!!!
Complimenti a tutti per la combattutissima finale con un incredibile alternarsi in vetta!
A Rafelmaz rinnovo i miei complimenti, per lui provo una stima infinita per il lavoro che fa ogni giorno per migliorarsi nonostante i tanti risultati già ottenuti, e questa è la definitiva consacrazione!
Nei prossimi giorni ci saranno le dovute ufficializzazioni e le comunicazioni dallo staff
-
buona domenica.
se mi posso permettere vorrei fare una domanda a cieli-blu.
@cieli-blú gli altri partecipanti te li sei dimenticati oppure hai deciso di nn nominarli volontariamente, in particolare il boss dei Revenge Rafelmaz il nuovo campione italiano di OSM ?
un abbraccio a tutta la comunità osmiana. -
Tutti top, anche @Rafelmaz sempre top.
-
@prof-consy buona domenica a te e a tutti...
Non mi va di entrare nel merito e non mi interessa schierarmi da una parte o dall'altra della schermaglia... Mi permetto di dire però, a te come a chiunque che scrive nel Forum, che continuare questa disputa pubblicamente ha poco senso...
A noi utenti di OSM onestamente credo ci interessi poco leggere che vi punzecchiate... Quindi invito voi dei Revenge a non continuare la diatriba, come pure invito @Cieli-blú a deporre l'ascia e non continuare questa battaglia... Non sono nessuno per dirvi di smettere, sto solo invitando tutti voi a farlo e a pensare al gioco e a mantenere il Forum lontano dalle polemiche!
Vi ringrazio anticipatamente per la comprensione