[TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE
-
@Alexitojr94 Come nelle migliori fiction, se salti una puntata perdi il filo del discorso...
-
@Maio66 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Alexitojr94 Come nelle migliori fiction, se salti una puntata perdi il filo del discorso...
Io aspetto il diario di oggi. è arrivata la prima sconfitta per qualcuno...
-
@BUBU_SETTETE e guarda caso il diario non esce...ora capiamo chi è che indirizza la redazione del diario su cosa scrivere
-
@Daniele-Benjiamin ahahahah... Ecco spiegato tutto... @Alexitojr94 where are you??
-
@BUBU_SETTETE said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Maio66 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Io aspetto il diario di oggi. è arrivata la prima sconfitta per qualcuno...
Non ti preoccupare che appena ieri l'ho visto me lo son appuntato, non mi scappa mica! Vero @MontellaValero? Purtroppo, o per fortuna, ho la tesi in corso e quindi sto un po incasinato
-
@Alexitojr94 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
ho la tesi in corso e quindi sto un po incasinato
la scusa più vecchia del mondo
-
@BUBU_SETTETE Non vincete niente se battete Valero...siete delle brutte persone...non sapete quanto ha sofferto ...P.s se Battevi Giuseppe magari ti convocata in Nazionale...invece niente ..
-
@MontellaValero ahahahaha ma era solo per vedere “1” nella casella sconfitta ahahah. Nulla contro di te
-
@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
ho la tesi in corso e quindi sto un po incasinato
la scusa più vecchia del mondo
Solo @extra-l crede nella bontà delle mie parole! Sono le 03.10 e sto iniziando a scrivere il diario ora (O vabbé, giusto il tempo di rispondere ai due baldi qui sotto) e lo sto facendo solo per te! Se poi noti qualche error... ehm, tranello seminato nella lettura, sai perchè!
-
@MontellaValero said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@BUBU_SETTETE Non vincete niente se battete Valero...siete delle brutte persone...non sapete quanto ha sofferto ...P.s se Battevi Giuseppe magari ti convocata in Nazionale...invece niente ..
Tu non hai capito la leggenda che ho creato dietro il tuo nome... Cioè, mi sento tipo social media manager!
-
@BUBU_SETTETE said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@MontellaValero ahahahaha ma era solo per vedere “1” nella casella sconfitta ahahah. Nulla contro di te
Tranquillo... Con L'aeroplanino ci siamo riusciti, ora tocca a @simoneringhio che ci sta rendendo la sfida veramente difficile! (Magari mi sfugge qualcun'altro... Mo che vedo le classifiche saprò!)
-
Il Diario Di Mr. Wilson - Survivor Serie III 2020 - Giornata 20/26
Come una strada a senso alternato, ricompare il Diario di un Mister Wilson che un giorno si nasconde nel lato buio dell'isola, il giorno dopo riappare carico di novità e Gufaggine! Potete provare ad evitarlo, ad allontanarlo, ma lui sarà sempre li accanto a voi... Pronto a farvi subire quel goal al '91 che renderà il tutto più bello! Siete pronti a vedere cosa sta accadendo in questo survivor, quando mancano sole 6 giornate alle fine!? Si!? E allora andiamooooo!
Partiamo dal Girone A (Un attimo che devo andare a prendere la pagina 16 del topic, a memoria la so ormai) che domani potrebbe essere, con largo anticipo, il primo girone a dire addio al Diario di Mr. Wilson! Sono infatti 15 le lunghezze che la capolista mai doma, @masgio80 possiede ora su un @Chiuso-Lui che, sotto l'influenza celeste di @Cieli-blú, vuole andare in vacanza ma con classe! Voto: Tutto in valigia, pronti alla partenza! Alle spalle della capolista si è aperto un mini torneo per incoronare il vice-campione! In 3 punti troviamo 5 squadre! A far compagnia al chiuso-di testa, troviamo @Giamma1982, @PROF-CONSY, @Maresciallo2, ed il campione in carica, ormai ex, @zebrone75! Voto:Trenino Tomas! Sembra essersi riaperta a 2 la questione nel Girone B! @billxx e @Salvowe sono infatti oramai distanziate da 1 solo punti (43-42) mentre @mr-oronzocanà insegue a 5 lunghezze! Voto: Rettilineo Finale! In un duello a fisarmonica, nel Girone C pareggia @ivanotodaro contro @stedemone e permette il ritorno ad 1 sola lunghezza di @Davide-Reggio1, poche speranze per gli inseguitori, @vins-gm_1 si trova a 8 lunghezze dalla testa, mentre l'ormai ex campione @ArmidoCario ne è a ben 11! Voto: La Caduta del Re! Regna l'anarchia nel Girone E, dove le cose cambiano di continuo! A 6 giornate dalla fine sono infatti 7 le squadre racchiuse in 6 punti! Apre la classifica @Jonathan-Mx a quota 38, segue @ClaudioSavinovic a 36, @Hank-Strama, in risalita paurosa, a quota 35 appaiato da @Fabri-Tambo, perdono terreno @Luca-Ballioni e @Tripla-V a quota 33 e chiude il serpentone @sisca009 a quota 32! Voto: Mi farete impazzire! Nel Girone F frena il Napoli di @MERTENS48558 e permette il riavvicinamento del Milan di @Albizzo17 guidato da un Ibrahimovic da 20 goal a stagione ancora non conclusa! Ma, attenzione... Perché la Juventus di @paolo-alfa88 sta risalendo, memore della rimonta scudetto di qualche anno fa! Voto: Non è li solo a bere fruttini! In fondo alla classifica ancora @ciccio_andre che si gode il suo punticino tranquillo... Ma a noi sta simpatico e quindi lo nominiamo comunque! Profondo @acocco68 (Eh, gioco di parole!) nel Girone G dove il nostro amico, che fino a qualche tempo fa era capolista, scivola ora a 9 distanze dalla vetta dicendo praticamente addio a qualsiasi speranza! A guidare la testa troviamo appaiati lo zatterista in carica @Marcello-Bavaroff ed @Ale-Oko a quota 42, mentre insegue e 3 lunghezze un @tomgino mai domo! Voto: Non lasciarmi andare! La Paura fa 90/2 nel Girone H dove uno spaventoso @MarioDG10, nonostante l'odierna sconfitta, mantiene 7 punti di vantaggio con lo sfidante di sempre @wallytosto (Sentite il romanticismo nell'aria?) e prepara la volata finale verso il Campionato Italiano! Voto: Mario Domani (ti) Gufo! In terza piazza balza @Giacomo-Martis a quota 35 che passa @dariomilan92! Voto: Marti-re! E' rimasto solo lui, l'unico con la zattera senza neanche una falla! Stiamo parlando di @simoneringhio che sta disputando un torneo ai limiti della perfezione! A 6 giornate dalla fine, 48 punti fatti, 0 sconfitte e soli 3 goal subiti! Sono finiti gli elogi e se domani batte @Tore-Casu nello scontro diretto, metterà una grande ipoteca sulla vittoria... Li ad attenderli c'è però @ziomarti che ad 8 distanze dalla capolista, spera in suo passo falso per giocarsi tutto nella finale della penultima giornata... Posto che la capolista riesca a perdere ancora punti per strada. Voto: L'imbattibile! Negli istituti superiori, a 100 giorni dalla maturità, i ragazzi festeggiano inneggiando "100! 100!" qui, oggi, @MontellaValero va in giro per la sua città gridando "10! 10!"! Sono tanti i punti di distacco tra lui e @giuxeppe87 (A proposito, che fine hai fatto!?) che questa volta si, rendono l'aeroplanino davvero inafferrabile! Voto: Hai vinto tu.
Per adesso è tutto! Parafrasando qualcuno, che non comparirà mai nel diario perché ha avuto la fortuna di essere nel mio girone... Il Survivor è lungo... E la zattera è una sola!
Buon Survivor... Che possiate vincere tutti!
-
@Alexitojr94 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE
! Apre la classifica @Jonathan-Mx
non hai parlato della mia "vittoria" contro @Jonathan-Mx
(che poi alla fine non era proprio una vittoria chissà dato che ha giocato in 10 tutta la partita , pero dai, se non fosse stato per me il girone sarebbe chiuso hahahah, almeno una gufata me la sarei meritata, tanto non ho nulla da perdere hahha) -
@MontellaValero va in giro per la sua città gridando "10! 10!"! Sono tanti i punti di distacco tra lui e @giuxeppe87 (A proposito, che fine hai fatto!?) che questa volta si, rendono l'aeroplanino davvero inafferrabile!
ahh meno male.....
-
Comunque io che sto nel girone B non vedo nessuna irregolarità, quindi spero veramente che non stiamo aspettando la fine del torneo, perchè se vince billxx alla fine e poi viene penalizzato mi dispiacerebbe, non lo conosco ma sta meritando anche se stasera lo fermerò e poi verrà superato ma sono dettagli ahah, ma mi raccomando eh, tanto non vedo irregolarità io quindi possiamo stare tranquilli
-
Invece del resto non so perchè sono un utente rumeno ahah
-
@Sawsilvio said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Invece del resto non so perchè sono un utente rumeno ahah
io mi son ritrovato per un po' con la repubblica democratica del congo
-
Aggiornamento turno 20
Girone A
Girone B
Girone C
Girone D
Girone E
Girone F
Girone G
Girone H
Girone I
Girone J
-
Scrivo per controllare una cosa ma anche per fare un complimento a tutti, solo 2 abbandoni pure, bravissimi
-
@Sawsilvio said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
olo 2 abbandoni pure, bravissimi
confermo, ottima statistica, considerando che uno dei due non si è dimesso ma ha smesso di giocare