[TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE
-
@Tripla-V anche io L e sono J
-
Gruppo E, non riesco ad invitare due manager quindi per favore fate voi richiesta : @paolo-alfa88 @simone-ntis
-
Login League name zebrone75S2 SURVIVOR LEGA A filippo97S3 SURVIVOR LEGA B ArmidoCarioS2 SURVIVOR LEGA C salvociriS1 SURVIVOR LEGA D Tripla VS2 SURVIVOR LEGA E SalvoweS1 SURVIVOR LEGA F Marcello bavaroffS1 SURVIVOR LEGA G Papu797S3 SURVIVOR LEGA H simoneringhioS3 SURVIVOR LEGA I MontellaValeroS3 SURVIVOR LEGA J -
@Markez17 grazie manuel.
-
Grazie @Markez17
per le lettere dei campionati non è un problema -
Girone I inviti mandati in bocca al lupo a tutti!
-
Girone h, nessun invito ricevuto x ora
-
@vins-gm_1 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Girone h, nessun invito ricevuto x ora
non credo li abbia ancora mandati considerando che non è entrato nessuno
-
A me non è arrivato niente
-
@Walt-Kowalski_1 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
manda tu a lui la richiesta
-
-
Si, richiesta l' ho fatta già
-
@Gennaro98r said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Abbiate un minimo di pazienza. Come ha scritto @giuxeppe87 che quoto in pieno, tutti hanno una vita privata, oltre il gioco.
-
Girone H Manager 1 @ArmidoCario - Moderatore 2 @Davide-Reggio1 3 @Marcon43 4 @99Menager 5 @ivanotodaro 6 @Gennaro98r 7 @Filippo-Rubulotta 8 @Atletic-Van-Goof 9 @top-manager_16 10 @cazzimbass 11 @Tonigno-Barbadillo 12 @Vins-gm_1 13 @stedemone 14 @Geruzzu89
Girone H, Survivor Lega "C".
Inviti mandati.
In bocca al lupo a tutti i manager! -
Perfetto, entrato.... Una domanda ma in questo torneo si può già acquistare giocatori da adesso o bisogna aspettare la prima sessione di mercato.... Grazie
-
Io essendo del gruppo H, sono entrato su “Survivor Lega C” come avevate detto.
Giusto? -
entro 5 minuti invito tutti, mi scuso per il ritardo. Per qualsiasi problema non esitate a contattarmi