[TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE
-
PS. comunque lo avete fatto anche questa mattina... sessione di mercato alle 9.09... entro... già sparito tutto... piazza pulita... era rimasto solo cragno, faccio per compralo... questo giocatore non è più disponibile... nuooooooo... qualcosa mi dice che se il mio mercato va avanti così, non farò una bella figura a questo Survivor...
-
@NannoCPS said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
PS. comunque lo avete fatto anche questa mattina... sessione di mercato alle 9.09... entro... già sparito tutto... piazza pulita... era rimasto solo cragno, faccio per compralo... questo giocatore non è più disponibile... nuooooooo... qualcosa mi dice che se il mio mercato va avanti così, non farò una bella figura a questo Survivor...
è tutta esperienza... ricordatelo... fare tornei e campionati con managers spietati e forti, rafforza la Vs esperienza
-
@Chiuso-Lui said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Cieli-blú said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
La verità è che sei un guastafeste. Spero che il gufo faccia effetto e che disinstalli l’app.
La verità è che non ti sei iscritto per paura di prenderle
Vorrei vedere....fino a quando c’è sta leggenda qua, non gioco.
-
-
Nel caso in cui un manager mi manda un'offerta x un giocatore posso accettarla o non si può?
Chiedo perchè mi è appena arrivata e non è male come offerta.. -
@tomgino said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Nel caso in cui un manager mi manda un'offerta x un giocatore posso accettarla o non si può?
Chiedo perchè mi è appena arrivata e non è male come offerta..valgono i termini di regolamento di OSM, quindi se l'offerta è fatta a un prezzo congruo va bene
-
@NannoCPS confermo quelli pochi che preso per culo sono speedy gonzales.
-
La verità è che sei un guastafeste. Spero che il gufo faccia effetto e che disinstalli l’app.
La verità è che non ti sei iscritto per paura di prenderle
Vorrei vedere....fino a quando c’è sta leggenda qua, non gioco.
Posso già vederlo come Griezmann (Fosse stato portiere, Llioris cadeva a pennello, ma ci accontentiamo) che alza la Coppa Survivor nel cielo di Mosca
-
@giuxeppe87 ...ah si sarà così... è che nel master ero a casa bello tranquillo senza un cavolo da fare... adesso sono sempre a casa ma in smart working, e ho un botto di lavoro da fare che non ci sto dietro, quindi non riesco a seguire bene il mercato sicuramente per questo... e infatti si vede perché sono partito con il valore rosa più alto e adesso sono già il quarto... e poi va beh anche le sessioni che ci sono stato attento, voi siete stati velocissimi a comprare.. veramente non so come fate... oggi ho provato anche io nella sessione delle 15 a stare sul pezzo, ma il difensore buono me lo hai fregato tu una frazione di secondo prima
-
@NannoCPS sai,quanti me ne hanno fregati prima che diventassi cosi veloce?!
-
Eccolo là. La Gufata Suprema
Ma dimmi un po’ tu partecipi? Qual’è il girone che hai già vinto? -
Eccolo là. La Gufata Suprema
Ma dimmi un po’ tu partecipi? Qual’è il girone che hai già vinto?Guarda, io posso dirti chi secondo me vincerà il girone... Nonostante sia un difficile pronostico penso se la giochino @Dominque99, @salvociri, @stefano-Angelini-no, @PakyCris, @Arken06, @GianMalerba00, @J-Shephard @arumessi88, @rob13bls, @Valerio_285, @antonios12, @fireicesky e @TheReal_Marcus! Ne sono sicuro!
-
Il Diario Di Mr. Wilson - Survivor Serie III 2020
"Please, call me, only, if you're coming home" cantavano i Green Day nel loro viaggio in American Idiot... E quindi, è tempo di rispondere alla chiamata! Poco meno di 1h alla partenza! Siete carichi!?
Stiamo tornando! Ne vedrete delle belle!
#UpComing #DigiEvoluzione
-
Stasera si parte! Ecco i miei pronostici, fare un nome solo è impossibile quindi ho deciso di provare un terzetto per ogni girone in stile MORANDI TOZZI RUGGERI in si può dare di più per vincere sto Survivor!
A: @salvociri @fireiceisky @Arken06
B: @exequennt23 @Salvowe @mr-oronzocanà
@Marcello-Bavaroff @cirofiengonapoli @Fra-20-12
-
Stasera si parte! Ecco i miei pronostici, fare un nome solo è impossibile quindi ho deciso di provare un terzetto per ogni girone in stile MORANDI TOZZI RUGGERI in si può dare di più per vincere sto Survivor!
A: @salvociri @fireicesky @Arken06
B: @exequennt23 @Salvowe @mr-oronzocanà
@Marcello-Bavaroff @cirofiengonapoli @Fra-20-12
D @zebrone75 @PROF-CONSY @boss10moha
E @filippo97l @Sebabiano @massimo2812
F @sisca009 @Hank-Strama @Tripla-V
G @simoneringhio @ziomarti @Tore-Casu
H @ArmidoCario @Davide Reggio1 @ivanotodaro
-
inizio gia con sfiga vantaggio espulsione sconfitta
-
@canismajoris-a said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
inizio gia con sfiga vantaggio espulsione sconfitta
è il ciclo della vita
-
@giuxeppe87 non lo so.. ma sicuramente la cosa ti ha cambiato perché adesso non sei più umano
-
@canismajoris-a cosa dicevamo a prossimo della nostra carriera nel campionato? mi son già dimenticato
-
@NannoCPS hai perso pure te di poco molto equilibrato