[TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE
-
@Alexitojr94 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
la Gazzetta del Gufo era per Il Master, questo è il Diario... Son pignoli su queste cose
ok ok, chiedi scusa alla redazione
Invece, per rispondere alla tua curiosità sulla battuta, era il gioco di parole tra l'MP1 presente nel tuo nickname ed il formato audio MP1, la versione obsoleta del più moderno MP3!
hahaha ora mi è chiaro
PS: Non andare in ansia se non rispondo subito, durante la giornata leggo le risposte, ma rispondo solo alla sera prima di fare la nuova edizione, altrimenti spenderei tutta la giornata sul forum
ok, si, scusami, era solo per precisare in caso qualcuno avesse frainteso
-
Indovinate oggi chi si è scordato di settare?
-
ivanotodaro, Todarone culone!!!
-
Mi sembra che stia già facendo abbastanza schifo senza menzioni particolari. Lasciami stare
-
@agoldrake said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Alexitojr94 finire due volte in due giornate sul diario di mr. Wilson e tra i gufati non capita tutti i giorni, speriamo che i risultati non ne risentano
Da una recente analisi statistica, con me anche nel campione... Ne dubito! Il Diario è così: Se ci sei è perché meriti, ma una volta che ci tutto può succedere
-
@Tonigno-Barbadillo said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
ivanotodaro, Todarone culone!!!
Grazie per il suggerimento, a breve comparirete entrambi
-
@Chiuso-Lui said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Mi sembra che stia già facendo abbastanza schifo senza menzioni particolari. Lasciami stare
Tu lo sai che così mi istighi, si? Lo so che in verità ci sei affezionato... Furbacchione!
-
Il Diario Di Mr. Wilson - Survivor Serie III 2020 - Giornata 3/26
"Oh no, not I, I will survive
Oh, as long as I know how to love, I know I'll stay alive
I've got all my life to live
And I've got all my love to give and I'll survive
I will survive, hey, hey"Buon giorno amici del Diario di Mr. Wilson, o se preferite diario del sopravvissuto! Mentre vi gustate cornetto (Anche detto brioche per chi è del nord, siamo a tutto tondo quiiii) e capuccino ci stiamo noi a farvi compagnia! Sperando di non farvi andare qualcosa di traverso... Non vogliamo responsabilità, in quel caso chiedete a @NannoCPS di farvi mandare il coin che ancora viaggia sulla SA-RC! Siete pronti? Partiamo allora!
Partenza pazzesca nel Girone A; Dopo 3 giornate, tutte le compagini sono racchiuse in soli 3 punti, apre la testa il quartetto composto da @Giamma1982, @Cesaro-Raffaele, @boss10moha e @masgio80 a quota 5, chiude il quartetto composto da @il-più-grande-90, @iezzeken, @Chiuso-Lui ed un appannato @W1lm3r! Girone davvero avvincente... Ma tanto sappiamo chi vincerà... Io lo so.. E Lui!? Voto: Tartarughe Ninja! Prima apparizione assoluta per una delle due capolista del Girone B, diamo il benvenuto a @Nrg-Master che batte 2-0 una nostra vecchia conoscenza, @amebaofficial, e continua il testa a testa con il lanciatissimo @exequennt23 che demolisce 4-0 il nomen omen @happy85! Voto: La strana coppia! Continua la sua inesorabile marcia al titolo di campione @Davide-Reggio1 che, nel Girone C, batte a domicilio (1-2) @Geruzzu89 e si mantiene a punteggio pieno! "Todarone Culone!" si sente esclamare dalla panchina del Floriana di Mr. @Tonigno-Barbadillo dopo la sconfitta (0-1) su un'azione da goal un po fortunosa (E' stato davvero così? Diciamo di si va, siamo fantasiosi noi!) per mano di @ivanotodaro! Voto: Ma non era il Frosinone culone? Situazione tragica del Girone D per il povero @Alexitojr94 che, dopo la sconfitta meritata per 2-0 sul campo di @antonios12, sprofonda nelle parti basse della classifica andando in vacanza in anticipo... Basso il morale tra le sue fila, la frase d'ordine è "Evitiamo l'ultima piazza". Volano inarrestabili @J-Shephard, @salvociri e @Dominque99 che sono appaiati in testa a quota 7! Voto: Se neanche così funziona! Scontro al vertice sensazionale quello del Girone F di quest'oggi, @Simone-Ntis va a vincere 2-1 sul campo di @naiche69 e si porta in testa alla classifica approfittando del pareggio di @Albizzo17 (0-0) contro @Paolo-alfa88! Aggancia la vetta per difendere il titolo di campione anche @filippo97l e così parte ufficialmente la gara! Voto: Fuoco alle polveri! Clean sheet per la porta di @Luigi-Scirocco nel Girone G che oggi batte 2-0 @tomgino e guida a punteggio pieno con 4 goal fatti e 0 subiti! Professione Gigi Buffon! Si assiste a ben 2 partite con 6 goal in questo girone! Vince lo Sballomix @ramp1995 4-2 contro @Gian-Marco-Masia me sopratutto salta all'occhio la vittoria per 6-0 in trasferta per @acocco68 sul campo di un @Gaetano1616! Voto: Campionato Olandese! Effetto Doppler per @wallytosto che, se in Ventus vola che è una bellezza, non riesce ad ingranare nel Girone H, conquista solo 2 punti nelle prime 3 partite e manda già tutti i giocatori in ritiro... Spirituale! Voto: Madonnina Mia, facci un miracolo! Pragmatismo fenomenale per @Papu7897 che con 1 solo goal all'attivo porta a casa ben 5 punti! Complimenti! Torna in testa al Girone J... Ma se lo dico e poi va male io mi sento in colpa... Vabbé, tentiamo! Torna in Testa al Girone J @MontellaValero che vuole prendersi una rivincita sul destino beffardo! Vai aeroplanino, vola in alto!
Per stanotte è tutto! Parafrasando qualcuno, che non comparirà mai nel diario perché ha avuto la fortuna di essere nel mio girone... Il Survivor è lungo... E la zattera è una sola!
Buona Notte!
Ps: Vogliate scusare tutta la redazione se questa notte non porta un articolo "Graficamente attraente", ma è la terza volta in 15 minuti che mi salta la corrente ed il portatile ha già la batteria morta da tempo, non vorrei mi morisse tutto il resto.
-
mi salta la corrente ed il portatile ha già la batteria morta da tempo, non vorrei mi morisse tutto il resto
serve una colletta per pagare la bolletta della luce?
-
@Alexitojr94 sbaglio o ti sei scordato del girone E?
-
Che colpo bassissimo
-
@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
mi salta la corrente ed il portatile ha già la batteria morta da tempo, non vorrei mi morisse tutto il resto
serve una colletta per pagare la bolletta della luce?
Allora è meglio che non ti dica che da sabato stiamo vivendo con l'acqua razionata a quartieri alterni
-
@LucaMP_1 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Alexitojr94 sbaglio o ti sei scordato del girone E?
Oddio... Erano pure le 4 di mattina, qualche svita può capitare
-
@Chiuso-Lui said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Che colpo bassissimo
Che ho fatto di male?
-
@Alexitojr94 si certo, è ovvio che può capitare
-
@Alexitojr94 mi sa che anche il Girone I non ha avuto menzione
Anche se non so se sia cosa negativa.. -
@Tore-Casu said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Alexitojr94 mi sa che anche il Girone I non ha avuto menzione
Anche se non so se sia cosa negativa..Il tuo è stato volontario perché avrei dovuto ripetere la stessa parte espressa per @wallytosto ma all'inverso... Ma se vuoi stasera rimediamo, pensa a vincere... ancora
-
@Alexitojr94 non ti preoccupare, non era per me, posso anche farne a meno..
Ma era solo perché il Girone non è comparso... -
@Alexitojr94 Nell'ultimo torneo mi hai nominato 1 volta e da li c'è stato un calo su tutto, mercato, partite... un disastro. Questo giro mi hai chiamato in causa addirittura due volte, non oso immagine cosa mi aspetta.
PS: dopo la prima nomina di questo torneo ne ho già persa una per di più mentre stavo ancora settando!
-
@tomgino sai, a me è capitata 2 volte, alexito mi ha menzionato 2 volte appunto.. e le 2 partite successive alla gufata le ho perse: una perche ho preso rosso (ingiustamente) al primo minuto, l'altra perche mi sono scordato di settare