[TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE
-
@salvo-seminara-ct ci saranno altri tornei. E ci sara spazio per tutti.. prossimi tornei cercheremo di accontentare tutti
-
@NannoCPS said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
farò tesoro di questa esperienza e cercherò di trarne insegnamenti in vista dell'IC dove spero di arrivare più preparato
Sante parole. È questo lo spirito giusto.
-
@vins-gm_1 non dirlo a me...è la prima volta che faccio uno di questi tornei sono entrato con un giorno di ritardo purtroppo e sono a 0 punti
-
@giuxeppe87 perdonami se che magari non è contemplato nel regolamento, però se il primo ad oggi dei non ripescati volesse giocare al posto del dimissionario secondo me sarebbe sempre meglio rispetto a far giocare la squadra gestita dal pc. Idea personale ribadisco
-
Ma se uno le pareggia tutte c’è un premio alle fine?
Chiedo per un amico
-
@NannoCPS said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Alexitojr94 ..più che tramortito sto proprio steso.... credo che ormai il Survivor per me sia già finito, 3 sconfitte e 2 pareggi con le uniche squadre che sulla carta potevo battere, quindi la vedo tutta in salita... devo dire che questo Survivor è giocato a livelli altissimi... farò tesoro di questa esperienza e cercherò di trarne insegnamenti in vista dell'IC dove spero di arrivare più preparato
Per l'IC sto già organizzando tutta una curva che fa il tifo per te! Sono state poche le battute scambiate durante questi mesi, però da quest'ultimo commento si denota che tu sia una persona, come si dice dalle mie parti, con 4 dita di fronte! Complimenti!
Ps: Tranquillo che fuori ci sono anche io... Sono mostruosi sti baldi qua!
-
@Chiuso-Lui said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Ma se uno le pareggia tutte c’è un premio alle fine?
Chiedo per un amico
No, ma possiamo pensare di instaurare un Banner con tipo scritto "Chiuso-Lui 20xx", il premio per chi riesce a far più pareggi durante un campionato
-
Il Diario Di Mr. Wilson - Survivor Serie III 2020 - Giornata 5/26
"Chiuso, non ne vinci più,
te la sei voluta tu,
hai comprato a Pellé,
ma credevi di aver Pelè"[Max Pezzali feat @Chiuso-Lui sulle note di "Non ti passa più"]
Ci risiamo, ancora una volta siamo qui tutti assieme! Tutti sulla stessa zattera in questo mare di m... eraviglia che è il nostro Survivor (Cioè.. Per qualcuno, tipo me, che non riesce a fare ancora la prima vittoria un po meno di meraviglia è)! Siete pronti? Possiamo partite? State bevendo il Caffè? E allora tutti con me!
Partiamo dal Girone A dove c'è un cambio in vetta! Approfitta dello scontro al vertice tra @boss10moha e @Giamma1982 (Colpaccio in esterna per 1-2), per prendersi la vetta @masgio80 che va a vincere 1-0 sul campo di @PROF-CONSY! Sono queste, tra l'altro, le uniche due vittorie in esterna di giornata! Voto: Masgio col bene che ti voglio, mi riempi tu l'orgoglio! L'avevamo citato solo ieri per la prima volta, ma oggi vale la pena citarlo di nuovo, perché @mr-oronzocanà, con la vittoria 3-0 a domicilio su @porcinelli, si prende la vetta del Girone B in comproprietà con @billxx, vincente 2-0 contro @Nrg-Master ! I due guidano ad 11 punti, inseguiti da @balo_pingu a quota 10! Voto: Cartoni animati d'altri tempi! Forza Pingu! Spicca la vittoria di @Mister-Bat-1982 sul nostro nomen omen @happy85 che non è in formissima , 3-1 il risultato finale e ritiro di squadra già pianificato! Voto: Speriamo non si mettano tutti in sciopero! Iniziano ad aleggiare voci di un'abdicazione anticipata da campione in carica per @ArmidoCario che oggi perde 1-0 contro @stedemone che diventa una nuova capolista! Perde infatti @Davide-Reggio1 sul campo di @Tonigno-Barbadillo (1-0) e si vede agganciato, oltre che dallo Sballomix, anche dal Revenge @ivanotodaro , nonostante il pareggio (0-0) sul campo di @99Menager! Voto: La caduta dei Re! Continua a vincere il tris d'assi del Girone E : @sisca009, @Jonathan-Mx e @ClaudioSavinovic sembrano inarrestabili, pareggia @Luca-Ballioni contro @LucaMP_1 in un derby... Luca-no? (So troppo forte, lo so!)! Ciro Goaaaaaaaaaaaal, Ciro Goaaaaaaaaaaal, si è presa la testa della classifica del Girone F Ciro Goaaaaaaaaaal! * Scusate... Quest'anno l'ho preso al Fantacalcio ma... Vabbè, con Higuai-Mertens spacchiamo mi dicevo, li fanno 30 goal in 2 mi dicevo... Appunto, mi dicevo ad agosto... Poi è cominciato il campionato. Comunque! Come avete capito nuova capolista anche nel girone F, @MERTENS48558... Con quanto e contro chi? Non lo so... Stasera i miei ananas (Nella Gazzetta avevo i Gufi, qua gli ananas... Anche perché Hanks stava su un'isola deserta, ci sta come cosa!) sono andati nella parte d'isola a comunicazione interrotta... Speriamo domani tornino vivi! Si inizia a fare sul serio nel Girone G , iniziano le vittorie rotonde! Vince @acocco68 3-0 sul campo di @cirofiengonapoli, vince 4-1 @Marcello-Bavaroff sul campo di @Gian-Marco-Masia (Ancora fermo a 0 punti) e vince 4-0 @Ale-Oko sul campo di @gaetano-1305! Voto: Le grandi abbuffate! Tenta il primo vero allungo di questo Survivor @MarioDG10 che oggi vince 1-0 a domicilio di @danielebomberone e si porta a +3 da @saviocaf (1-1 sul campo di @HypeVinxz) in testa al Gruppo H! Partite molto tirate questa sera, spicca solo la netta vittoria di @wallytosto (3-0) ai danni di @New-Conver! Continua a far la voce grossa nel Girone I @Tore-Casu che vince 1-0 sul campo di @Rigoi6... E... Sbeffeggia il Diario di Mr. Wilson privatamente! Voglio la rivoluzione OSManiana! Voto: L'anti-Gufo! Vola, vola, vola, l'ape maia, tu ru tu, tu ru tu, gialla, nera, nera e tanto gaia! Questo il mood di @MontellaValero che decide di completare la sua metamorfosi da aeroplanino ad una più letale ape! Vince 1-0 lo scontro tra titani sul campo di @giuxeppe87 e va a +5 dal diretto ineressato! Voto: Non ce l'ha fatta Drago a mandare K.0 il Rocky italiano, ma una letale ape si! Rimane tallonato al battistrada, @Didier-Deuteronomio che vince 3-1 sul campo di @clapis27 mentre... @BUBU_SETTETE, da sempre il nostro "Dolcetto o scherzetto", pareggia contro lo spettro del menager che fu (0-0 contro il Silema guidato dalla CPU)! Voto: Anche i fantasmi hanno paura!?
Per stanotte è tutto! Parafrasando qualcuno, che non comparirà mai nel diario perché ha avuto la fortuna di essere nel mio girone... Il Survivor è lungo... E la zattera è una sola!
Buona Notte!
-
@Alexitojr94 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
pareggia @Luca-Ballioni contro @LucaMP_1 in un derby... Luca-no? (So troppo forte, lo so!)
devo dire che questo survivor non è per niente facile, e alla difficoltà si aggiunge la sfiga ... @luca-ballioni mi ha segnato all'86° (avrei potuto incere il derby e invece ha pareggiato all'ultimo ) e adesso sto a 2 pareggi e 3 sconfitte... diciamo che ormai il mio survivor è chiuso , il livello dei manager e della sfortuna è troppo forte...
-
Tutta colpa di Graziano quindi ♂️
-
@MontellaValero punteggio pieno...
-
This post is deleted!
-
@giuxeppe87 e rosa?
-
@MontellaValero hai tutto! Ti diamo gia il premio di vincitore del survivor. Non hai rivali
-
mettete la sveglia e scatenate l'inferno
sarà un piacere guardrvi da fuori
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/6076/novità-e-aggiornamenti/362
-
@Alexitojr94 mi rimane più facile trovare un minuto per la Gazzetta che per il gioco purtroppo o fortunatamente rientrato a lavoro e l'orario in questo momento non è dalla mia..... arriveranno tempi migliori
-
@Daniele-Benjiamin Nel mio girone senza evento sono riusciti a vendere a 70-50-40 milioni facilmente. Non oso immaginare ora con questo evento come venderanno XD
-
@BUBU_SETTETE said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Nel mio girone senza evento sono riusciti a vendere a 70-50-40 milioni facilmente. Non oso immaginare ora con questo evento come venderanno XD
la differenza sarà che inizierai a vendere anche tu!
-
@BUBU_SETTETE said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
70-50-40 milioni facilmente.
esatto... uno addirittura 71 mln van dijk..