[TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE
-
Complimenti a tutti i vincitori e i partecipanti, ci siamo divertiti..A presto per ridarci battaglia sul campo ️!
-
@Peppe_p_94 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Incredibile! Non sono arrivato ultimo!!!
Veramente incredibile
-
@Alexitojr94 Torneo finito!! Complimenti a tutti, a partire dai soliti organizzatori, passando per tutti i vincitori dei vari gironi (in primis a Montellavalero vincitore del mio girone con ampio merito) e complimenti infine a te Alexitojr94 x averci tenuto compagnia tutto il torneo col tuo diario quotidiano!!
-
Complimenti davvero a tutti, torneo esaltante , peccato per la pareggite iniziale ma con un @masgio80 così in stato di grazia sarebbe stato davvero difficile fare di più. Complimenti
Un ringraziamento ad @Alexitojr94 ed il suo diario/gazzetta che ci ha tenuto compagnia fino alla fine e che ho atteso con trepidazione in certe fasi del torneo
Ps:non è che sei scritturabile per il torneo Over35 eh?
Alla prossima!
-
Il Diario Di Mr. Wilson - Survivor Serie III 2020 - Giornata 26/26
E ci siamo ragazzi miei, anche l'ultima giornata è stata giocata e questo Survivor, dopo l'ufficializzazione da parte dello Staff, andrà in archivio con le sue gioie ed i suoi, virtuali, dolori! Questo mese è decisamente volato, fin troppo forse... Ma così è la vita! (Gufo filosofo, lo so) Andiamo quindi a vedere come sono andate le cose, chi ha gioito e chi è affranto! Pronti per quest'ultima carrellata!? Allora andiamoooo!
Ripartiamo quest'oggi dal Girone A dove l'avventura di @masgio80 si chiude con 13 punti di vantaggio su @Chiuso-Lui che promette vendetta vera! I due si incontreranno all'IC e li... Saranno chiusi amari! Voto: When I'll see you again! Nel Girone B vediamo un @billxx che sbeffeggia l'ex campione @Salvowe perdendo all'ultima giornata e lasciando li, il titolo che di lui è stato fino ad un mese fa, lontano solo un misero punto! Voto: Da Saw a Billxx l'enigmista! Nel Girone C si completa il doblete per @Davide-Reggio1 che (Non saprei dirvi se proprio nello scontro diretto... Ho l'occhio pigro adesso) che conquista il Titolo! Sconfitta parzialmente indolore quella di @ivanotodaro che tanto all'IC si era già qualificato ieri! Voto: Con un poco di zucchero, la pillola va giù! Nel Girone D Cristallizzate le prime 3 posizione! Vince e vola @antonios12, seconda piazza per @Dominque99 e terza piazza per l'assoluto, l'inimitabile, l'inarrivabile... Vabbè, per me! Voto: Gasati di meno compà!
Nel Girone E vince @Jonathan-Mx, ma la seconda piazza se la porta al fotofinish @ClaudioSavinovic che si mette alle spalle @Luca-Ballioni! Niente da fare nelle retrovie per @claudiogaranzini che chiude il campionato con 4 punti ma 0 vittorie! Voto: Equilibrio perfetto(?)! Almeno nel Virtuale, Napoli è tornato ad essere campione grazie a @MERTENS48558 che vince e nega ancora, per un nulla, la gioia della qualificazione a @Paolo-Alfa88! Voto: Alla prossima nel Girone con me così passi tu! In coda al girone troviamo un Zamparini perplesso che esonera immediatamente @ciccio_andre, reo di aver portato 1 punto solo (Ti richiama tra un paio di settimane, lo sai com'è fatto il presidente dai) Voto: Togli l'allenatore, metti l'allenatore! Nel Girone G decide di confermarsi campione ed andare all'IC nella maniera più goduriosa possibile @Marcello-Bavaroff che arriva a pari punti con @Ale-Oko ma vince il tutto per una differenza reti di soli +2! Voto: Libidineeeeeeee! Ed ora, ora arriviamo al mio gironcino preferito.... Quello H! In attesa dei prossimi tornei, anche la Sballomix Krotone porterà un suo rappresentante al Campionato Italiano! Porterà i nostri colori (Cioè... Speriamo non sia solo lui... E che siamo scemi noi altri!?) @MarioDG10 che coglie quel punto necessario alla qualificazione e vola! Certo... Dopo aver dissipato 24723959258251 punti di vantaggio... Non sarei voluto essere nei suoi panni! Voto: Miiiiii che c....olpo di coda! I complimenti vanno comunque all'avversario @Giacomo-Martis che ha provato di tutto, anche la tecnica della Gufata pubblica (Colpo da maestro, lo ammetto) ma si ferma ad 1 solo punto da un qualcosa di epico! Voto: Ad un passo dalla gloria! Noooooo! @simoneringhio ma cosa mi combini!? Arriva all'ultima giornata la prima sconfitta stagionale che rovina quello 0 nella casella delle sconfitte! Ti sei rilassato troppo! Voto: Vorrei averli avuti io sti problemi...! Nel Girone J, l'ultimo di questo Survivor, perdono anche @MontellaValero e @giuxeppe87... Se l'aeroplanino si era stufato di noi, il Rocky Italiano ci dovrà ancora sopportare e siamo certo... Se è vero che non c'è due senza 3, al prossimo over 35 (Quello di Settembre) sarà ancora sfida con @Didier-Deuteronomio! Voto: Inseparabili!Siamo giunti alla fine affezionati fans. Un ringraziamento va a chi questo torneo l'ha organizzato, @Daniele-Benjiamin, @giuxeppe87, @boss10moha ma anche a chi è sempre stato disponibile a dare una mano, come @Maio66 nostro primo fans! I ringraziamenti vanno anche a chi ha esportato questo diario al di fuori del forum per portarne gente dentro, come @extra-l... Ma anche a chi l'ha semplicemente letto e s'è fatta na risata. Un Grazie a tutti, vi voglio bene Godetevi l'estate, il sole, i cul de femmine se siete maschi, i cul de maschi se siete femmine... Insomma, scialatevi! Ci rivediamo a settembre, carichi come sempre!
Andiamo ora a mettere un po di ordine con qualche statistica! Vediamo chi dei campioni si è confermato o è stato spodestato! Angolo delle curiosità!
[Ricordando che tutti i dati sono da ritenersi ufficiosi e non ufficiali fino a comunicazione dello Staff a fine competizione.]
Girone A - @zebrone75 cede lo scettro a @masgio80
Girone B - @Salvowe cede lo scettro a @billxx
Girone C - @ArmidoCario cede lo scettro a @Davide-Reggio1
Girone D - @salvociri cede lo scettro a @antonios12
Girone E - @Tripla-V cede o scettro a @Jonathan-Mx
Girone F - @AlexRinghio (Sostituito da @filippo97l) cede lo scettro a @MERTENS48558
Girone G - @Marcello-Bavaroff conferma lo scettro
Girone H - @Marcopot97 (Sostituito da @Papu797) cede lo scettro a @MarioDG10
Girone I - @simoneringhio mantiene lo scettro
Girone J - @MontellaValero mantiene lo scettroInsomma... Al Survivor piace cambiare!
Diamo ora un'occhiata alla lista dei qualificati alla prossima IC:
Girone A - @masgio80
Girone B - @billxx
Girone C - @ivanotodaro
Girone D - @antonios12
Girone E - @Jonathan-Mx
Girone F - @MERTENS48558
Girone G - @Marcello-Bavaroff
Girone H - @MarioDG10
Girone I - @simoneringhio
Girone J - @MontellaValeroIl survivor è finito, la zattera è salpata, una buona notte da tutti noi
Ed un in bocca al lupo particolare per tutti gli italiani che andranno a giocare il Mondiale! Riportatela a casa! (Ovviamente, a @Didier-Deuteronomio e @MarioDG10 va l'augurio più grande!)
-
@antonios12 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Alexitojr94 ti ringrazio per i complimenti, non avrei scommesso un centesimo su di me all'uscita dei gironi.
È bello comparire nel diario a giochi già fatti senza il terrorismo psicologico dato dalle gufateMina... Se non ci scommettevi tu, figurati io che sapevo la tua leggenda dalla Cobram! Mi vedo Zio Salvo ("Eh, tu vieni a giocare di 433 a casa di ZioSalvo [Dopo che mi aveva battuto 1-0 in Ventus]") @salvociri, vedo @fireicesky, vedo @Dominque99, @J-Shephard, @Arken06, @PakyCris e tutti gli altri... Annamo proprio bene!
-
@giuxeppe87 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@antonios12 ahahaha complimenti.
ma sappi che da ora in poi, @Alexitojr94 ti perseguiterà come VoldemortMa no... Non sono così cattivo... ha la Juve in Cobram lui
-
@NannoCPS said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
i miei complimenti a @MontellaValero, @giuxeppe87 e a @alpaolo977 che hanno dominato incontrastati il girone J soprattutto il Montella.
Spero vivamente di non rincontravi nello stesso girone all'IC
Complimenti anche a tutti i vincitori di tutti gli altri gironi.
è stato un bel campionato, anche se purtroppo pur avendoci messo il massimo impegno fino all'ultima giornata ho ottenuto scarsissimi risultati...
Infine un saluto speciale al nostro gufo @Alexitojr94 e al suo diario che ci ha accompagnato per tutto il torneo.Nanno ricorda, la curva sarà sempre con te! Vai e spacca tutto!
-
@vins-gm_1 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Complimenti bellissimo torneo e un ringraziamento speciale ad @Alexitojr94 per avermelo fatto apprezzare ancora di più la prossima volta se ci sarà ,menzionami dall inizio così faccio più punti, complimenti ai miei avversari e ai vincitori;)
Per me problemi non ce ne sono... Ma se capiti con me sappi che ti nomino tante di quelle volte che finisci in saldo negativo!
-
@Didier-Deuteronomio said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Complimenti a tutti davvero, livello altissimo e Montellavalero cannibale! Orgoglioso di @MarioDG10 e di tutta la Sballomix Krotone con un @Alexitojr94 Fenomenale tanto quanto sfortunato sul campo in ambedue i tornei. Che dire grazie a tutti gli appassionati a presto e buone vacanze per chi le ha.
Sei un cavallo compà!
-
@zoffo82 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Alexitojr94 Torneo finito!! Complimenti a tutti, a partire dai soliti organizzatori, passando per tutti i vincitori dei vari gironi (in primis a Montellavalero vincitore del mio girone con ampio merito) e complimenti infine a te Alexitojr94 x averci tenuto compagnia tutto il torneo col tuo diario quotidiano!!
Ti ringrazio! Ma... Vedi di qualificarti al Campionato che se mi vengono meno le battute sui fenomeni brasiliani me la prendo con te
-
@Chiuso-Lui said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Complimenti davvero a tutti, torneo esaltante , peccato per la pareggite iniziale ma con un @masgio80 così in stato di grazia sarebbe stato davvero difficile fare di più. Complimenti
Un ringraziamento ad @Alexitojr94 ed il suo diario/gazzetta che ci ha tenuto compagnia fino alla fine e che ho atteso con trepidazione in certe fasi del torneo
Ps:non è che sei scritturabile per il torneo Over35 eh?
Alla prossima!
Io c'ho provato a farti vincere, ma la tua voglia di vacanza era troppo più forte Ahahhaha mi piacerebbe, ma gli impegni chiamano... Ma non ti preoccupare, l'Over 35 di settembre sarà tutt'altra storia... Buone vacanze anche a te! E pure a @happy85 prima che me lo dimentico...
-
Complimenti ai miei avversari x avermi costretto ad un'ultima giornata da dentro o fuori dopo aver dissipato...soprattutto grazie alla loro bravura e alle loro geniali gufate...un patrimonio di punti importanti. Bravissimi, come sempre, gli organizzatori...ma permettetemi di dire @Alexitojr94 top. Ci ha tenuto compagnia con simpatia e ironia. Al prossimo torneo sarà il suo turno di strappare il pass...anche se con tutte le gufate che si tira addosso...vedremo. Ah... permettetemi un grande ringraziamento e un in bocca al lupo per il mondiale a @Didier-Deuteronomio che mi ha supportato e sopportato quando non ci stavo capendo più una ceppa. A buon rendere!
-
Survivor finito:
auguri ai vincitori;
applausi a @Alexitojr94 per la sua allegra recensione quotidiana;
complimenti agli organizzatori;
un plauso a tutti i partecipanti che hanno reso possibile giocare il torneo.
Ci vediamo (si spera) al prox torneo! -
Anche questa è andata! Felice di aver bissato il primo posto nel Master! Complimenti a tutti i miei avversari per la costanza e la partecipazione (anche di chi aveva poco da chiedere al campionato nelle fasi finali). È sempre stimolante misurarsi con manager di assoluto livello. Consiglio al gufo @Alexitojr94 di iniziare a studiare un nome per il prossimo format (dato che Diario e Gazzetta te li sei già giocati) nei prossimi tornei, con meno posti a disposizione, l’atmosfera sarà sempre più calda e il reporter dovrà essere pronto su ogni trespolo... Alla prossima!
-
Finchè sono stato paragonato alla juve sono stato in lottissima per il double, ma al cuor non si comanda ahahah. Complimenti a tutti per l'ottimo torneo, a @MERTENS48558 per essere il sole survivor del mio girone, se l'è meritato davvero, e a @Alexitojr94 per averci strappato un sorriso mattiniero.
-
@MarioDG10 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Complimenti ai miei avversari x avermi costretto ad un'ultima giornata da dentro o fuori dopo aver dissipato...soprattutto grazie alla loro bravura e alle loro geniali gufate...un patrimonio di punti importanti. Bravissimi, come sempre, gli organizzatori...ma permettetemi di dire @Alexitojr94 top. Ci ha tenuto compagnia con simpatia e ironia. Al prossimo torneo sarà il suo turno di strappare il pass...anche se con tutte le gufate che si tira addosso...vedremo. Ah... permettetemi un grande ringraziamento e un in bocca al lupo per il mondiale a @Didier-Deuteronomio che mi ha supportato e sopportato quando non ci stavo capendo più una ceppa. A buon rendere!
Garibaldi
-
@Davide-Reggio1 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Anche questa è andata! Felice di aver bissato il primo posto nel Master! Complimenti a tutti i miei avversari per la costanza e la partecipazione (anche di chi aveva poco da chiedere al campionato nelle fasi finali). È sempre stimolante misurarsi con manager di assoluto livello. Consiglio al gufo @Alexitojr94 di iniziare a studiare un nome per il prossimo format (dato che Diario e Gazzetta te li sei già giocati) nei prossimi tornei, con meno posti a disposizione, l’atmosfera sarà sempre più calda e il reporter dovrà essere pronto su ogni trespolo... Alla prossima!
Mhhh, essendo 2 tornei diversi... Vabbé, ho già i nomi!
L'Over35 sarà: Le Memorie di Rose - OSM Over 35 2020
L'Under35 sarà: Il Quotidiano di Geronimo Stilton - OSM Under 35 2020!Yeah!
-
@Albizzo17 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Finchè sono stato paragonato alla juve sono stato in lottissima per il double, ma al cuor non si comanda ahahah. Complimenti a tutti per l'ottimo torneo, a @MERTENS48558 per essere il sole survivor del mio girone, se l'è meritato davvero, e a @Alexitojr94 per averci strappato un sorriso mattiniero.
Io te l'avevo detto
-
Mi sono divertito tanto davvero un bel campionato tirato al massimo.. grazie agli organizzatori e al giornalista Mediaset @Alexitojr94 davvero molto bravo
Come vedi nemmeno "chichi" mi aiutato sta volta,la sfiga mi perseguita..