[TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE
-
@Daniele-Benjiamin Nel mio girone senza evento sono riusciti a vendere a 70-50-40 milioni facilmente. Non oso immaginare ora con questo evento come venderanno XD
-
@BUBU_SETTETE said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Nel mio girone senza evento sono riusciti a vendere a 70-50-40 milioni facilmente. Non oso immaginare ora con questo evento come venderanno XD
la differenza sarà che inizierai a vendere anche tu!
-
70-50-40 milioni facilmente.
esatto... uno addirittura 71 mln van dijk..
-
esatto... uno addirittura 71 mln van dijk..
E io non vendo neanche quelli da 10 mln. Mai fatto cosi schifo. Vediamo se il pianto funziona. Le provo tutte
-
@BUBU_SETTETE Cmq non c è che dire, siamo il girone piu presente sulla chat del survivor!! Senza di noi (Nanno Montella giux Bubu io ecc ecc) ci sarebbero la metà dei messaggi
-
@Alexitojr94 ...il modo di dire "con quattro dita di fronte" non l'avevo mai sentito finora ...è proprio vero che si impara qualcosa di nuovo tuti i giorni!! e a dirla tutta un po' è vero nel mio caso, perché mi stanno cadendo tutti i capelli, anzi ormai ne ho anche cinque di dita di fronte! (tra l'atro è uno dei requisiti minimi per l'over 35 mi hanno detto)
-
@LucaMP_1 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Alexitojr94 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
pareggia @Luca-Ballioni contro @LucaMP_1 in un derby... Luca-no? (So troppo forte, lo so!)
devo dire che questo survivor non è per niente facile, e alla difficoltà si aggiunge la sfiga ... @luca-ballioni mi ha segnato all'86° (avrei potuto incere il derby e invece ha pareggiato all'ultimo ) e adesso sto a 2 pareggi e 3 sconfitte... diciamo che ormai il mio survivor è chiuso , il livello dei manager e della sfortuna è troppo forte...
Fortuna audaces iuvat dicevano i latini... E qua di audaci ce ne stanno tantissimi!
-
@Chiuso-Lui said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Tutta colpa di Graziano quindi ♂️
Eeeeeh, se si presenta sul dischetto e je mima "Mo glie faccio er cucchiaio"
-
@giuxeppe87 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@MontellaValero hai tutto! Ti diamo gia il premio di vincitore del survivor. Non hai rivali
Ma povero @MontellaValero... Già lo massacro io
-
@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
mettete la sveglia e scatenate l'inferno
sarà un piacere guardrvi da fuori
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/6076/novità-e-aggiornamenti/362
Se poi @fireicesky si lamenta del perché mi trova sveglio alle 3 di notte... Userò questa come scusa in più
-
@happy85 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Alexitojr94 mi rimane più facile trovare un minuto per la Gazzetta che per il gioco purtroppo o fortunatamente rientrato a lavoro e l'orario in questo momento non è dalla mia..... arriveranno tempi migliori
Noi ti aspettiamo sempre qui! "Fin quando la curva salterà, Happy-Hippo lotta e vinci per gli ultrà"
-
@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Nel mio girone senza evento sono riusciti a vendere a 70-50-40 milioni facilmente. Non oso immaginare ora con questo evento come venderanno XD
la differenza sarà che inizierai a vendere anche tu!
@BUBU_SETTETE Cioè... Io fossi in te chiuderei il gioco fino a lunedì, tanto venderai zero ormai
-
@zoffo82 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@BUBU_SETTETE Cmq non c è che dire, siamo il girone piu presente sulla chat del survivor!! Senza di noi (Nanno Montella giux Bubu io ecc ecc) ci sarebbero la metà dei messaggi
E mi motivate sempre
-
@NannoCPS said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Alexitojr94 ...il modo di dire "con quattro dita di fronte" non l'avevo mai sentito finora ...è proprio vero che si impara qualcosa di nuovo tuti i giorni!! e a dirla tutta un po' è vero nel mio caso, perché mi stanno cadendo tutti i capelli, anzi ormai ne ho anche cinque di dita di fronte! (tra l'atro è uno dei requisiti minimi per l'over 35 mi hanno detto)
Uh, io pensavo fosse modo di dire a livello nazionale, invece mi porti a pensare sia solo delle mie parti In ogni caso, da quello che mi raccontò mia nonna, deriva dal fatto che le persone con una fronte spaziosa, dove appunto potevi poggiarci 4 dita della mano, erano le più intelligenti... Da qui il modo di dire
Ahahahaha per me, fortunatamente, l'over35 deve attendere quasi un decennio Ma vedendo i nomi che ci sono... Ne son felice!
-
Il Diario Di Mr. Wilson - Survivor Serie III 2020 - Giornata 6/26
"Oh no, not I, I will survive
Oh, as long as I know how to love, I know I'll stay alive
I've got all my life to live
And I've got all my love to give and I'll survive
I will survive, hey, hey"Ohi, ohi, ohi che potere che ha questo Mr. Wilson! Solo ieri è uscito il singolo "Non ne vinci più" che poneva @Chiuso-Lui nella scena musicale nazionale e già oggi è stato ritirato da tutti i mercati! Il motivo!? La prima vittoria stagionale sul campo di @Cesaro-Raffaele (0-2)! E' durato meno di un gelato sotto al sole! Voto: Ernesto Sparalesto! Vince ancora @masgio80 (0-1) sul campo di @zebrone75 e si conferma capolista del Girone A ! Insegue a 2 punti @Giamma1982 che batte di misura @W1lm3r! Si perdono le tracce del boss @boss10moha che pareggia 0-0 in casa di @luigi74 e scivola a -5 dalla vetta! Voto: Il latitante! Cambio in vetta al girone B dove un De Bruye già a valore 98 porta in gloria @billxx vincete per 3-0 sul malcapitato @Mister-Bat-1982! Voto: Spendi e spandi e la vetta ti prendi! Record di goal fino a ora nell'incontro tra @Nrg-Master e @balo_pingu! 6-2 il risultato finale ed ogni tatticismo è lasciato andare alle ortiche! Voto: Zemaniani! Trio che diventa duo nel Girone C! Perde i nfatti contatto con la vetta lo Sballomix @stedemone che perde 1-0 sul campo di @vins-gm_1 e vede distanziarsi @Davide-Reggio1 che vince 1-0 contro @99Menager ed @ivanotodaro che batte sempre di misura @Atletic-Van-Goof! Domani si sfideranno @stedemone ed @ivanotodaro per la prima sliding door della stagione! Voto: Preparate le armi! Suona la Sirens nel girone E @ClaudioSavinovic e si prende la vetta solitaria del Girone! Fondamentale la vittoria tra le mura amiche nello scontro diretto con @sisca009 e la contemporanea sconfitta di @Jonathan-Mx sul campo di @Tripla-V che promette un ritorno di fiamma! Voto: L'accendi-Gas! Ancora a secco di vittorie @Matte-Sagna, @Marco9354, @claudiogaranzini e @LucaMP_1! Voto: I Fantastici 4... A modo loro! La lotta più avvincente di questo inizio di Survivor la offrono @filippo97l e @Albizzo17 che sono primi a pari punti nel girone F ancora da imbattute ed ancora con la porta inviolata... Si narra che chi prova ad avvicinarsi venga sparato a vista! Voto: Osmanian sniper! Nella giornata di ieri avevano tutti regalato larghe vittorie, oggi decidono di mettersi a dieta i protagonisti del Girone G! Fondamentale il fattore casa! 6 vittorie su 7 avvengono tra le mura amiche , con il solo @ramp1995 che vince 2-1 in trasferta sul campo di @Gaetano1616! Voto: Casa dolce casa! Ritorna dall'oltre tomba Attila Re Degli Unni e fa terra bruciata dietro di se, dove passa lui non cresce più l'erba! Sembra essere questo il motto di @MarioDG10 nel Girone H! Batte 2-1 @zigneto ed approfitta del pareggio di @saviocaf contro @Luca-Lazzini per scavare un buco di 5 punti sulla seconda attuale, il Revenge @wallytosto che vince 1-0 contro @dariomilan92! Voto: Flagello di Dio! La scuola Quei Bravi Ragazzi al comando del Girone I , nelle prime 4 posizioni troviamo @Tore-Casu (1°), @rioneve (3°) e @ziomarti (4°), unico intruso il Revenge @simoneringhio che vuole accopparli tutti! Voto: QBRbusters! La mano del Destino (In arte @giuxeppe87) si abbatte su @zoffo82 che perde 1-0 in casa contro @alpaolo977 e vede @MontellaValero volare a +8 (Si... Ricordate questo numero? ) grazie al rotondo 3-0 ai danni di @BUBU_SETTETE! Promette vendetta il manager ospite , che va di corsa a far provvista di carta igienica per ricoprirgli la casa! Voto: Questa volta è scherzetto! Rivelazione @mary-fait che vince 4-0 contro @clapis27 e si porta al quarto posto nel girone!
Ed ora... Andiamo a vedere come se la cavano due dei nostri affezionati amici, nell'angolo del crossover!
E' ormai cosa fatta la vittoria del Campionato per il Brisbane di @Daniele-Benjiamin che vanta 3 punti di vantaggio sulla diretta contendente a sole 3 Giornate dalla fine! Si preparano caroselli per le strade della città, tutti in piazza a festeggiare il campione! Non si ferma più l'Atalanta di @extra-l che, dopo aver già conquistato la salvezza, ora punta diretta all'Europa League, verso l'infinito ed oltre! Voto: Buzz Lightyear!Per stanotte è tutto! Parafrasando qualcuno, che non comparirà mai nel diario perché ha avuto la fortuna di essere nel mio girone... Il Survivor è lungo... E la zattera è una sola!
Buona Notte!
-
@Alexitojr94 nessuna lamentela, i sono animali notturni, quindi tutto in regola
-
Voto: I Fantastici 4... A modo loro
mi sento esaltato , bella per me
-
@MontellaValero volare a +8
ma sto +8 da dove l'hai preso!??? stai perdendo i colpi
-