[TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE
-
Survivor finito:
auguri ai vincitori;
applausi a @Alexitojr94 per la sua allegra recensione quotidiana;
complimenti agli organizzatori;
un plauso a tutti i partecipanti che hanno reso possibile giocare il torneo.
Ci vediamo (si spera) al prox torneo! -
Anche questa è andata! Felice di aver bissato il primo posto nel Master! Complimenti a tutti i miei avversari per la costanza e la partecipazione (anche di chi aveva poco da chiedere al campionato nelle fasi finali). È sempre stimolante misurarsi con manager di assoluto livello. Consiglio al gufo @Alexitojr94 di iniziare a studiare un nome per il prossimo format (dato che Diario e Gazzetta te li sei già giocati) nei prossimi tornei, con meno posti a disposizione, l’atmosfera sarà sempre più calda e il reporter dovrà essere pronto su ogni trespolo... Alla prossima!
-
Finchè sono stato paragonato alla juve sono stato in lottissima per il double, ma al cuor non si comanda ahahah. Complimenti a tutti per l'ottimo torneo, a @MERTENS48558 per essere il sole survivor del mio girone, se l'è meritato davvero, e a @Alexitojr94 per averci strappato un sorriso mattiniero.
-
@MarioDG10 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Complimenti ai miei avversari x avermi costretto ad un'ultima giornata da dentro o fuori dopo aver dissipato...soprattutto grazie alla loro bravura e alle loro geniali gufate...un patrimonio di punti importanti. Bravissimi, come sempre, gli organizzatori...ma permettetemi di dire @Alexitojr94 top. Ci ha tenuto compagnia con simpatia e ironia. Al prossimo torneo sarà il suo turno di strappare il pass...anche se con tutte le gufate che si tira addosso...vedremo. Ah... permettetemi un grande ringraziamento e un in bocca al lupo per il mondiale a @Didier-Deuteronomio che mi ha supportato e sopportato quando non ci stavo capendo più una ceppa. A buon rendere!
Garibaldi
-
@Davide-Reggio1 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Anche questa è andata! Felice di aver bissato il primo posto nel Master! Complimenti a tutti i miei avversari per la costanza e la partecipazione (anche di chi aveva poco da chiedere al campionato nelle fasi finali). È sempre stimolante misurarsi con manager di assoluto livello. Consiglio al gufo @Alexitojr94 di iniziare a studiare un nome per il prossimo format (dato che Diario e Gazzetta te li sei già giocati) nei prossimi tornei, con meno posti a disposizione, l’atmosfera sarà sempre più calda e il reporter dovrà essere pronto su ogni trespolo... Alla prossima!
Mhhh, essendo 2 tornei diversi... Vabbé, ho già i nomi!
L'Over35 sarà: Le Memorie di Rose - OSM Over 35 2020
L'Under35 sarà: Il Quotidiano di Geronimo Stilton - OSM Under 35 2020!Yeah!
-
@Albizzo17 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Finchè sono stato paragonato alla juve sono stato in lottissima per il double, ma al cuor non si comanda ahahah. Complimenti a tutti per l'ottimo torneo, a @MERTENS48558 per essere il sole survivor del mio girone, se l'è meritato davvero, e a @Alexitojr94 per averci strappato un sorriso mattiniero.
Io te l'avevo detto
-
Mi sono divertito tanto davvero un bel campionato tirato al massimo.. grazie agli organizzatori e al giornalista Mediaset @Alexitojr94 davvero molto bravo
Come vedi nemmeno "chichi" mi aiutato sta volta,la sfiga mi perseguita.. -
@Alexitojr94 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
L'Under35 sarà: Il Quotidiano di Geronimo Stilton - OSM Under 35 2020!e il torneo Ultima Spiaggia?
-
@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Alexitojr94 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
L'Under35 sarà: Il Quotidiano di Geronimo Stilton - OSM Under 35 2020!e il torneo Ultima Spiaggia?
"L'agendina dei Selvaggi - OSM Ultima Spiaggia 2020"
-
@Paolo-alfa88 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Mi sono divertito tanto davvero un bel campionato tirato al massimo.. grazie agli organizzatori e al giornalista Mediaset @Alexitojr94 davvero molto bravo
Come vedi nemmeno "chichi" mi aiutato sta volta,la sfiga mi perseguita..Alla prossima buttiamo il carico su Bulma! Eeeee, qualcuno dovrà funzionare!
-
Grazie a tutti x i complimenti e al Gufo per il sostegno....so che in fondo mi vuole bene...avevo bisogno di confermarmi dopo la delusione in Im..sono stato sul pezzo fino alla qualificazione matematica stavolta .
-
@giuxeppe87 Ma qualche notizia "Ufficiale" quando è prevista?...non vorrei essere stato squalificato e passa
il secondo -
@MontellaValero purtroppo sei abituato a gente perversa...🤭
Al piu presto ci saranno le ufficialità -
Nell'attesa dell'ufficialità che arriverà a breve, queste intanto le classifiche finali:
GIRONE A :
GIRONE B :
GIRONE C :
GIRONE D :
GIRONE E :
GIRONE F :
GIRONE G :
GIRONE H :
GIRONE I :
GIRONE J :
-
Eccoci qui...
Innanzitutto scusate il ritardo. Abbiamo dovuto analizzare le segnalazioni che ci sono pervenute.
Non sono state rilevate violazioni del regolamento.Pertanto, i vincitori Ufficiali del Survivor III sono:
Girone A - @masgio80
Girone B - @billxx
Girone C - @Davide-Reggio1
Girone D - @antonios12
Girone E - @Jonathan-Mx
Girone F - @MERTENS48558
Girone G - @Marcello-Bavaroff
Girone H - @MarioDG10
Girone I - @simoneringhio
Girone J - @MontellaValeroloro saranno i Campioni da Battere l'anno prossimo!!!
Qualificati Ufficialmente alla prossima edizione di IC 2020:
@masgio80
@billxx
@ivanotodaro (arrivato 2°, @Davide-Reggio1 è gia qualificato)
@antonios12
@Jonathan-Mx
@MERTENS48558
@Marcello-Bavaroff
@MarioDG10
@simoneringhio
@MontellaValeroRingrazio tutti per aver onorato al massimo il Torneo.
Quest'anno ci sono stati dei veri e propri RECORD per il Survivor:
- in 12 ore abbiamo completate le iscrizioni!!
- soltanto 2 dimissioni/rinunce, un risultato straordinario!
......................................................................................................................................................
ed infine..
ringrazio @Alexitojr94 che ci ha deliziato e divertito con la sua fantasia e simpatia!e si ringrazia la GB per i Campionati.
è tutto.... alla prossima!!!!