[TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE
-
@Alexitojr94 a me sembra la fila al bancomat il giorno che arriva il reddito di cittadinanza.
-
@Alexitojr94 "cchiu pilu ppi tutti"...ma questo è siciliano puro....a catania usiamo questa citazione.
-
L hibernians si assicura x 53,7 milioni l'acquisto di paolo dybala credo che x ora sia il più caro della mia lega.
-
@Alexitojr94 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Il Diario Di Mr. Wilson - Survivor Serie III 2020 - Giornata 15/26
Siete arrivati a fine settimana stanchi? Avete bisogno di uno svago? I Bangladesi in CC sono come un ago nel posteriore (Andare sul relativo topic per delucidazioni... Ogni tanto parto in modalità superman)? E ma qual è il problema! Ci siamo noi qui per voi! Pronti, carichi, a raccontarvi, a gufarvi, le vicissitudini (Ah, linguaggio forbito!) di questa giornata di Survivor appena trascorsa! E allora annamooooooo!
**Partiamo con il Girone A dove continua la inesorabile marc... Coooooooooosa!? Ha perso @masgio80!? E si amici, non un'allucinazione da gelato che ti congela il cervello e ti fa assumere le capacità cerebrali di Homer Simpson! E' tutto vero! E dove poteva cadere secondo voi, se non sul campo di @Chiuso-Lui? Sapete... Quando si mette in testa di andare in vacanza è più forte di lui, deve lavorare lo stesso! Voto: Smart working!
Vittoria costata carissima...ho una squadra da buttare adesso
-
vado off-topic, mi perdoneranno i moderatori.
per tutti gli iscritti dell'over 35, avete un messaggio privato i dettagli del torneo
-
Aggiornamento turno 15
Girone A
Girone B
Girone C
Girone D
Girone E
Girone F
Girone G
Girone H
Girone I
Girone J
Diamo un pò di numeri:
Maggior numero di punti: @montellavalero girone J con 41 punti
Miglior attacco: @billxx girone B e @montellavalero girone J con 28 reti
Miglior difesa: @simoneringhio girone I con 2 reti
Valore rosa più alto: @simoneringhio girone I con 654 M
Maggior numero di vittorie:@masgio80 girone A e MarioDG10 girone H con 12 vittorie
Minor numero di sconfitte: @montellavalero girone J e @simoneringhio girone I con zero sconfitte -
@Daniele-Benjiamin non per fare il pignolo....ma io ho 13 Vittorie
-
@MontellaValero esatto
-
Capisco che non sarò fortissimo, ma menzionatemi qualche volta... ho pareggiato contro Ivano e parlate solo di lui, penso che il merito sia stato anche mio o sbaglio ??
-
@MontellaValero hai anche il titolo in tasca
-
@Filippo-Rubulotta l'abbiamo fatto apposta per farti scrivere
-
@giuxeppe87 birbanti
-
-
Nel Girone E raggiunge la doppia cifra il nostro @LucaMP_1 che, pareggiando 1-1 sul campo di un colosso come @sisca009, raggiunge quota 10!
vabbe comunque noi ridiamo e scherziamo, ma sono riuscito a pareggiare contro jonathan mx (attualmente primo), tripla v (survivor), luca ballioni (nel momento in cui ci ho pareggiato era quarto), pappalo (quando ci ho pareggiato era primo per valore rosa) e adesso sisca009. mi potreste dare un premio per maggior numero di pareggi contro i big (i miei 10 punti sono gfrutto di quello) . Considerando che il loro valore rosa era nettamente maggiore al mio, dai, merito un premio speciale hahahaha. E con premio speciale non intendo la menzione nel diario di mr wilson
-
@Filippo-Rubulotta il tanto piangere porta a vincere
Ahimè contro di me -
@agoldrake siamo pari, andata 0-1 per te mentre ritorno 1-2 per me
-
E stasera siamo già andati in merda ♂️♂️
-
Il Diario Di Mr. Wilson - Survivor Serie III 2020 - Giornata 16/26
Vedere che siete stati in tanti a commentare ha acceso in me la fiamma, sapere che @NannoCPS ha vinto ancor di più! Dopo un sabato di baldoria, sopratutto per @extra-l, @Daniele-Benjiamin, @Maio66 e pure @Cieli-blú, siamo pronti per vedere cosa è successo in questa nuova giornata di survivor!? E allora andiamo fratellì, verso il muro fratellì!
Partiamo dal Girone A dove, giusto per dimostrarmi che è realmente in vacanze, perde @Chiuso-Lui e consente al vittorioso @masgio80 di allungare nuovamente a +11 (41 vs 30) e iniziare a mettere una serie ipoteca sull'albo d'oro del Survivor! Voto: Macchina della verità! In terza posizione troviamo il campione in carica @zebrone75 che, non avendo ormai più tante possibilità di vincere, cerca almeno di prendersi il podio! Voto: Chi si accontenta gode, così così! In risalita le quotazioni di un @Giamma1982 che sta attraversando un campionato tranquillo, senza pretese. Vince e sorpassa un @boss10moha ormai distratto dalla movida di [Città ndo stai] che torna a far quello che gli riesce meglio, il cacciatore di donne! Voto: Il falco! Legge dantesca della penitenza per analogia per @exequennt23 che, avendomi fregato la partita pure stasera perché c'ha na squadraccia di prime donne di 500ml superiore, perde e saluta la seconda piazza del girone, ora occupata dal @Salvowe! Voto: Gne Gne Gne, ti ho fregato! Non cambia però la vetta di questo Girone B, ancora saldamente occupata da @billxx che possiede 6 punti di vantaggio sulla seconda della classe! Voto: Indomabile! Ci hanno già spoilerato l'esito del loro incontro @agoldrake e @Filippo-Rubulotta che termina con la vittoria 1-2 dell'ospite che vale anche il sorpasso in classifica! E' questo lo spirito del Survivor, lotta dura senza paura! Voto: Gladiatori! In testa pareggia @ivanotodaro e vede @Davide-Reggio1 tornare a morsicargli le caviglie ad 1 sola lunghezza di distacco! Niente da fare per tutte le altre, sono ora 9 i punti tra la seconda a la terza, @vins-gm_1 che vince e supera il campione in carica @ArmidoCario! Voto: Campionato a parte! Carte di nuovo mischiate del Girone D! Perde @ivanotodaro sul campo di @Ftbl93 e lascia in solitaria vetta @Jonathan-Mx, 3 ora i punti di distacco tra le compagini! Aggancia la terza piazza della classifica @sisca009 che continua questo suo altalenante campionato, pare di vederlo correre il serpentone di Dragon Ball! Voto: Il Titolo è sul pianeta di Re Kaio! Continua la battaglia da scudetto tra il Napoli di @MERTENS48558 e la Juventus di @Albizzo17! Vincono anche oggi entrambe le squadre che restano sempre distaccate di 3 punti, frutto dello scontro diretto! Voto: Perdere lo scudetto in albergo? Non su OSM! Ricordate la Tela di Penelope? Ecco, sapendo che il nostro Ulisse, il vincitore del Survivor Girone G è ancora in acque profonde, in questo gruppo si fa e disfa ogni giorno qualcosa! Quest'oggi è il turno di @tomgino che, dopo aver vinto ieri sera, perde oggi 0-1 contro @Luigi-Scirocco ed abbandona la terza piazza per il ritorno di prepotenza di @acocco68 che vince 6-1 contro @Gaetano1616 e si porta a 4 lunghezza dalla capolista @Marcello-Bavaroff! Voto: Fai la tela, togli la tela! Pareggio indolore per l'eroe dei due mondi (Si... Chiamato così perché corsaro in Survivor ma anche in Football Master Series, dove si arrende in semifinale) @MarioDG10 che pareggia 2-2 in casa contro @Luca-Lazzini ma riesce comunque a portare a 10 le lunghezze di vantaggio su @wallytosto che perde 1-0 contro @Walt-Kowalski_1! Voto: Fortuna audiaces iuvat! Continua la sua lenta ma costante marcia in testa al Girone I, il trenino @simoneringhio che vince 3-1 contro @Matter001 e mantiene le 8 di lunghezze di vantaggio sulla nuova seconda, @Tore-Casu che vince 4-0 contro @Bruto-Salvaje! Voto: Semaforo Verde! Nell'ultimo dei Gironi di questo Survivor, il Girone J, resta ancora imbattuto @MontellaValero che batte 4-0 @lainone e mantiene le 8 lunghezze di vantaggio su @giuxeppe87, vincente 3.1 contro un temibile PC! Voto: Inarrestabile.
Per un'edizione che ha impiegato più di 12h per essere scritta, causa mille ed 1 imprevisti, è tutto! Parafrasando qualcuno, che non comparirà mai nel diario perché ha avuto la fortuna di essere nel mio girone... Il Survivor è lungo... E la zattera è una sola!
Buon Survivor... Che possiate vincere tutti!
-
Il Diario Di Mr. Wilson - Survivor Serie III 2020 - Giornata 16/26
Vedere che siete stati in tanti a commentare ha acceso in me la fiamma, sapere che @NannoCPS ha vinto ancor di più! Dopo un sabato di baldoria, sopratutto per @extra-l, @Daniele-Benjiamin, @Maio66 e pure @Cieli-blú, siamo pronti per vedere cosa è successo in questa nuova giornata di survivor!? E allora andiamo fratellì, verso il muro fratellì!
Seguo il survivor solo per leggere la tua gazzetta del gufo e le vicissitudini (per ora deplorevoli) del mio figlioccio @Chiuso-Lui ️️ -
@Alexitojr94 Purtroppo la mia baldoria è finita alle 22:35 di ieri sera... ho perso un campionato per differenza reti