[TORNEI] Under 35
-
@Daniele-Benjiamin troverò un compromesso per non dimettermi.
Scusate per il disturbo.
Fate come se non avessi detto nulla. -
@Daniele-Benjiamin
@Said_01 in lega C entrato e ora siamo al completo!! -
@Albizzo17 said in [TORNEI] Under 35:
@Daniele-Benjiamin
@Said_01 in lega C entrato e ora siamo al completo!!Meglio tardi che mai
-
Ragazzi buonasera....io non mi lamento mai,anzi li detesto propio le lamentele, nel mio girone under35 lega C è successa na cosa scandalosa...e vorrei chiamare in causa LucaMP_1.....che premetto non ha colpe...ma volevo capire una cosa...tu oggi contro di me vai in campo con 13 giocatori(2portieri-4 difensori-4centrocampisti-3attaccanti)....mi vai 433.....ora voglio dire in panchina avevi 0 attaccanti...0 difensori...ad un certo punto della partita si infortunia un attaccante e ti entra in attacco un centrocampista che è l unico giocatore che hai in panchina.....poi si infortuna un difensore e ti entra il portiere perche nn hai cambi.
Sei l ultimo di valore rosa su 18 menager con 50M ..io il secondo con 300M....mi giochi con tutti giocatori stanchi e tanti di valore sul 50...io tutti 90 e piu.
Mi spiegate come si fa che pareggi 1 a 1 al 93 esimo.
Cioe hai una rosa scarsissima...tutti stanchi perche sei senza cambi....non hai comprato un giocatore tutti valore generico 50....e giochi senza cambi in attacco ti entra un centrocampista e poi in difesa il portiere.
Questa per me è stata una delusione a livello di gioco molto grande...perche tutto cio nn è realistico. E onestamente non so se continuerò piu a giocare.
Ciao a tutti -
@salvo-seminara-ct Giuseppe o Daniele andate a controllare perche credetemi come cosa è veramente molto strana...per me ce stata un anomalia del sistema....chi ha visto gli screen...amici miei che giocano ad osm...mi hanno detto che è una cosa impossibile quello che mi è successo a me stasera.
-
@salvo-seminara-ct
Ciao... Direi difficile ma non impossibile... Difficile perché è una cosa che raramente potrebbe accadere, dire impossibile non mi sembra consono alla situazione che racconti tu... Anche perché è successo!
Ti sei chiesto che magari avrà impostato la formazione meglio della tua?
Magari lhai sottovalutato? -
@Mornigstar85 non direi meglio della mia dato che con una rosa 7 volte piu scarsa della mia....ultima di tutto il campionato è andato con un spregiudicato 433....io avevo 4231 tiri...con
tutti gli 11 in campo dagli 80 ai 95 valore generico ......lui tutti giocatori...dai 50 ai 60 di valore
Ma la cosa strana che nn aveva panchina...solo un centrocampista e un portiere.....entrambi entrati fuori ruolo...tra qui il portiere in difesa ahahahahahhahahahahha.....tutti giocatori stanchi....ragazzi no ma veramente troppo anomala la cosa....i miei tutti in forma -
@salvo-seminara-ct said in [TORNEI] Under 35:
Giuseppe o Daniele andate a controllare perche credetemi come cosa è veramente molto strana...per me ce stata un anomalia del sistema....chi ha visto gli screen...amici miei che giocano ad osm...mi hanno detto che è una cosa impossibile quello che mi è successo a me stasera.
e che dobbiamo controllare scusa? hai raccontato tutto quello che è successo.
Non è la prima volta che succede. Nell'over due giorni fa ho perso in trasferta contro un 451 che non aveva settato, con arbitro arancio ha giocato spericolato, e il rosso l'ho preso io.
Partendo dal presupposto che non conosciamo i settaggi avanzati dei nostri avanzati non si possono fare altre considerazioni se non accettare quello che è successo. -
salvo capitato pure ha me in un campioanto di gruppo perso fuori casa 7 3 dopo 15 risultati utili ogni tanto ci sono partite con risultati strani amen.
Ti rifai da fastidio ti capisco.
-
@salvo-seminara-ct said in [TORNEI] Under 35:
iuseppe o Daniele andate a controllare perche credetemi come cosa è veramente molto strana...per me ce stata un anomalia del sistema....chi ha visto gli screen...amici miei che giocano ad osm...mi hanno detto che è una cosa impossibile quello che mi è successo a me stasera.
ciao ti rispondo pure io.
nelle prime giornate ho giocato contro un manager che aveva la rosa di un valore bassissimo e solo con un (80) in attacco. poi tutti 50 -60 in campo. Io avevo rosa di oltre 300 mln.. sulla carta dovevo vincere largamente. ed invece ho pareggiato e pure sofferto!
Quest per farti capire quanto il gioco non sia scontato e che le sorprese siano dietro l'angolo! Oltre che la bravura e fortuna del manager avversario, nonostante le difficoltà di formazione. -
Visto che questo è un gioco della nostra generazione, ci sta in pieno col clima under! Ma... @salvo-seminara-ct è proprio così uahahahahah
-
@Daniele-Benjiamin no controllare intendevo se quello che stavo dicendo forse vero o meno....per evitare che qualcuno pensa che abbia esagerato nel raccontare l'accaduto. Questo intendevo
-
@canismajoris-a no ma se mi vinci con una rosa molto ma molto inferiore ci sta...anche il lione ha battutto manchester city e juve in champions.....se non compri manco un giocatore e rimani con la rosa iniziale con i 50 di valore ci sta...va be io compro,mi impegno scout...e va be dai ci sta......se giochi con i giocatori stanchissumi e mi batti ok pure...capita anche in serie A...squadre stanche scarse che magari giocano la partita della vita.....se mi batti anche se sei scarso e vai 433b come se avessi il rela madrid contro uno che ha la rosa 7 volte piu forte di te ok pure.....ma se mi batti dopo tutte ste cose elencate pure non avendo panchinari....e ti entrano due fuori ruolo con centrocampista che entra al posto dell attaccante e ahahhahahah mi viene da ridere a dirlo, il portiere che entra in difesa..... cosi mi incavolo e mi passa il piacere veramente. Scusate il mio sfogo.
-
@giuxeppe87 questo giustissimo....ma l aggravante del 433 con quella rosa scarsa....i giocatori stanchi....e dalla panca due fuori ruolo...tra qui il portiere in difesa.....dai giuseppe....io rispetto voi e il gioco...ma questa è stata una tragedia osmistica ahahahhaha
-
@salvo-seminara-ct sei il mio compagno di gruppo e appena mi hai fatto vedere le foto degli screen sono rimasto basito xkè con tutto il rispetto nn può esistere una cosa del genere nn ha senso potete dire quello che volete tipo che può capitare che nn è la prima volta o cose simili xkè questa partita è stata scandalosa.
-
@rubber84 va be dai capitolo chiuso....mi serva per avere un maggior impegno nelle partite avvenire e dimostrare la forza,la tenacia e la costanza di rendimento che mi ha sempre contraddistinto in questo gioco. Camoooooonnn piu forte di prima vulcanicooooo Salvo Seminara
-
Ciao ragazzi, volevo segnalare in lega C uno scambio di mercato tra managers che da regolamento non è consentito. Quindi, vorrei richiedere penalità per i managers @tomgino e @Said_01
Fatemi sapere @Daniele-Benjiamin @giuxeppe87
-
@Daje-Santi ok grazie.
Ci prendiamo un po di tempo per valutare eventuali penalita. -
Aggiornamento campionati
Under A: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29442587
Under B: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29442588
- Penalità: 1 punto per @Abdel-Aziz-Pio-Toure per acquisto da altro manager
Under C : https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29442589
- Penalità: 1 punto a @Said_01 per acquisto da altro manager
- Penalità: 1 punto a @tomgino per aver accettato un'offerta da un altro manager
Under D : https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29442590
- Penalità: 2 punti per @maxfazzino per 2 acquisti da altri manager
Under E: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29442591
-
@Daje-Santi Hai ragione, ho accettato convinto si potesse fare in quanto il prezzo non favoriva ne me ne lui. Era un'offerta equa e ci sono cascato, se servirà una penalità la accetterò senza probelemi, mi sono proprio scordato della cosa.