Migliorare Gioco & Forum
-
@Angelo-Jones
Io suggerirei di poter creare un campionato con il contributo di tutti i partecipanti...magari il creatore anticipa i coins e poi man mano i partecipanti gli rimborsano una quota...sarebbe più giusto nob credete?!? -
Ma come mai nessuno dice che il vero problema da risolvere sono le sessioni di mercato?
Com'è possibile essere competitivi con così tante sessioni giornaliere?
Chi lavora e non può connettersi 10 volte al giorno come fa a raggiungere alti livelli?
2 sessioni erano più che sufficienti.
Tanto lo so che sto sprecando tempo, spero solo che qualcuno sia d'accordo. -
@Reroger89 non so se si ritornerà mai alle due sessioni (quando ho iniziato era una sola addirittura)al momento si passa ai due estremi, con o senza mercato..forse,ma é solo un'ipotesi da allegare alla proposta di potrebbe introdurre un'opzione da attivare per limitare le sessioni di mercato.
-
si potrebbe inserire nelle opzioni attiva/disattiva amichevoli
-
Secondo me da implementare
- vista amichevoli giocate anche da altri manager
- vista ritiri effettuati da altri manager
3)inserimento manuale con tastierino numerico i valori delle tattiche avanzate (stile, pressing, ritmo) - collegamento al forum, direttamente da applicazione smarthphone
- quinto slot
- campionati ad eliminazione diretta
-
@romito61 said in Migliorare Gioco & Forum:
3)inserimento manuale con tastierino numerico i valori delle tattiche avanzate (stile, pressing, ritmo)
qui da app naturalmente
collegamento al forum, direttamente da applicazione smarthphone
già in programma
quinto slot
insaziabile
-
campionati ad eliminazione diretta
senza ritiri naturalmente
-
-
-
-
@Angelo-Jones said in Migliorare Gioco & Forum:
insaziabile
stanno stretti 4 slot ultimamente
io faccio già fatica a gestirne 3...
-
non ricordo a memoria staffer/utenti così potenti da dettate le traduzioni all'alto
in realtà funziona semplicemnte che ci chiedono di raccogliere info in alcuni periodi sulle traduzioni, noi raccogliamo tutto e poi sta a loro fare cambiamenti...verrà anche il momento di sporto
La memoria che ti ha giocato un brutto scherzo, mi sa.
Da CM, io interagivo direttamente con Alessandro Amarossi, che è il traduttore italiano di OSM, nonchè resgistrato su OSM con il nickname alessandroamarossi http://it.onlinesoccermanager.com/Users/9062069/Profile (risulta ancora come "translator").Interagivamo via mail. Io gli dicevo gli errori macroscopici da correggere (o gli abbellimenti) e lui eseguiva.
Questo su centinaia di voci. E per voci al cui confronto "sporto" era traduzione d'alta scuola.
Se vuoi, puoi chiedere di farlo tu stesso. Magari avrai più fortuna nella velocità delle risposte. Puoi chiederla, dato che è un collaboratore retribuito di Gamebasics.
Se ti interessa far migliorare le traduzioni, puoi chiedermi la sua mail via PM. Basta un po' di buona volontà
-
@SirFabioCanà allora si vede che la memoria mi ha giocato doppiamente un brutto scherzo visto che da fm non ho mai visto nulla del genere.
lo terrò presente ma al momento credo sia difficile contattarlo
grazie per la dritta
-
detto questo, continuiamo ad usare questo topic per quello che è: dare suggerimenti.
grazie
-
@SirFabioCanà allora si vede che la memoria mi ha giocato doppiamente un brutto scherzo visto che da fm non ho mai visto nulla del genere.
lo terrò presente ma al momento credo sia difficile contattarlo
grazie per la dritta
Eh sì, doppiamente. Anche quando eri FM, c'erano due topic, costantemente aggiornati. Uno qui in pubblico (quello che ricordava l'utente che te lo ha rievocato) e uno in Stanza Staff.
In entrambi, si potevano segnalare errori o suggerimenti per correzioni. E in entrambi effettuavo i report di tutte le parole e diciture che facevo correggere. Il suggeritore più fervente era xDaani. Qualcuno forse lo ricorderà.Ad ogni modo, è sufficiente segnalare ad un qualsiasi membro di Gamebasics. E la correzione avviene in brevissimo tempo.
Quindi, il suggerimento del post è: tienilo presente per le prossime richieste di traduzione
-
La grafica così com'è stata cambiata è definitiva?
Perchè alla risoluzione cui gioco io dal mio pc, alcune pagine tipo Spia e Formazione non mi permettono di visualizzare il contenuto e devo portare la pagina di Chrome allo zoom 90% per vedere tutto...suggerisco di dare un'occhiata..risoluzione 1366x768PS: Sporto ha lasciato spazio a Sponsor
-
Non posso fare altro che confermare che è stato semplicissimo richiedere una traduzione e l'ho fatto contattando tramite mail direttamente Gamebasics (non mi reputo assolutamente un utente così potente da dettare traduzioni all'alto, ma umilmente penso di aver contattato il canale internazionale giusto).
Ho fatto richiesta di cambiare quell'odioso "Sporto" in "Sponsor" lunedì di questa settimana e in appena due giorni è stato fixato.
Per la gioia di molti ( @simone-antonello, @Piotreilich e altri saranno d'accordo con me ) una fastidiosa traduzione che permaneva da oltre un anno è stata cambiata e, per rimanere in argomento topic, il gioco può ritenersi perfezionato -
@simone.antonello said in Migliorare Gioco & Forum:
Perchè alla risoluzione cui gioco io dal mio pc, alcune pagine tipo Spia e Formazione non mi permettono di visualizzare il contenuto e devo portare la pagina di Chrome allo zoom 90% per vedere tutto...suggerisco di dare un'occhiata..risoluzione 1366x768PS: Sporto ha lasciato spazio a Sponsor
Ciao @simone-antonello ,
il problema della grafica è sorto ieri nel tardo pomeriggio (questo il topic https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/16848/formazione/5 in realtà sei il primo che ci segnala che il problema è anche per la spia)
"Per fortuna" a livello di gioco abbiamo trovato la via di uscita della risoluzione che, come dici tu, è comunque scomoda.
Ti chiedo la cortesia se puoi di compilare (nel topic che ti ho detto) la tabella delle segnalazione fornendo gli screen così da poterli girare a chi di dovere e risolvere il problema per tutti@Guiz90 said in Migliorare Gioco & Forum:
Non posso fare altro che confermare che è stato semp
Grazie anche a @Guiz90 per la traduzione
-
@Daniele-Benjiamin said in Migliorare Gioco & Forum:
@simone.antonello said in Migliorare Gioco & Forum:
Ciao @simone-antonello ,
il problema della grafica è sorto ieri nel tardo pomeriggio (questo il topic https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/16848/formazione/5 in realtà sei il primo che ci segnala che il problema è anche per la spia)
"Per fortuna" a livello di gioco abbiamo trovato la via di uscita della risoluzione che, come dici tu, è comunque scomoda.
Ti chiedo la cortesia se puoi di compilare (nel topic che ti ho detto) la tabella delle segnalazione fornendo gli screen così da poterli girare a chi di dovere e risolvere il problema per tutti@Guiz90 said in Migliorare Gioco & Forum:
Non posso fare altro che confermare che è stato semp
Ciao @Daniele-Benjiamin grazie per la risposta.
Vedo però che in questo topic https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/16841/line-up-doesn-t-show i problemi sono stati segnalati (anche per la pagina della spia) quindi penso sia in via di risoluzione.
Ho sbagliato io che ho segnalato i bug senza prima vedere se sul forum internazionale ne stessero già discutendo -
Pochi giorni fa (sempre tramite mail con quel canale internazionale di Gamebasics) avevo segnalato " primo tempo supplementare" che appariva all'inizio della telecronaca sulla App... Una inezia ovviamente, ma piano piano anche con le traduzioni il gioco sta migliorando (dopo il famoso "sporto" incredibilmente continuano ad ascoltarmi) .. Col nuovo aggiornamento della app finalmente appare "primo tempo" all'inizio della telecronaca