Migliorare Gioco & Forum
-
@raffaele-04 sospenderli assolutamente no...non ne vedo il motivo. avvertirli, come suggerito nel topic del supporto, prova a mandare un messaggio magari ha il potere di farli rivivere
-
@angelo-jones ahahahahahah si sicuro
-
ciao a tutti, secondo me osm è molto carino, però è molto limitante il fatto che ogni fine stagione devi cambiare squadra. secondo me sarebbe più coinvolgente poter alla fine della stagione avere la possibilità di scegliere se rinnovare il contratto per una nuova stagione, o cambiare squadra. Così facendo, uno potrebbe anche prendere una squadra di valore medio, e studiare un progetto a lungo termine, valorizzando magari i giovani etc. Altra cosa che secondo me può essere implementata è il mercato: attualmente abbiamo lo scout o la lista trasferimenti, quello che manca secondo me è la possibilità di ricercare un calciatore specifico e poter contattare poi il suo club d'appartenenza. un altra cosa che si potrebbe aggiungere è qualche variante di modulo in più: i vari modulo a e b, spesso hanno o quel centrocampista più avanzato, o magari ne hanno 2 più arretrati. secondo me si potrebbe inserire anche la versione classica del modulo, tipo il 4-3-3 con centrocampisti e attaccanti in linea. Sempre sui moduli si potrebbero aggiungere anche il 4-3-2-1, e il 4-3-1-2.
-
@matteo-panariello buongiorno,
per quanto riguarda le stagioni singole, OSM è nato come one-season game ed non credo verrà modificato, è proprio la sua caratteristica, personalmente al contrario trovo bello ripartire dalle basi dopo ogni campionato.
Invece per quanto riguarda le altre due cose, sul forum internazionale qualcuno già ne parla, credo siano in cantiere dei cambiamenti, ma non sappiamo ancora quando, sia per la gestione dello scout che per eventuali nuovi moduli da inserire.Ciao
Daniele -
@daniele-benjiamin ok! sarebbe bello poter segnalare agli sviluppatori che l'app per iphone è al 90% accessibile con voiceover. Voiceover è la sintesi vocale utilizzata da noi non vedenti per gestire lo smartphone. Approssimativamente riesco a capire il posizionamento dei calciatori nei vari moduli, e mi dispiacerebbe che magari con i prossimi cambiamenti venga modificato qualcosa che rende il gioco non accessibile. l'unica cosa che non va è quella che riguarda l'uscita dalla scheda di un calciatore. Il voiceover non visualizza il pulsante chiudi, quindi devo disattivare la sintesi, e poi toccare la parte in alto a sinistra dello schermo per tornare al menù precedente. per il resto però devo dire che lo gestisco più che bene!
-
@matteo-panariello credimi gli sviluppatori sono sensibili a tutte le proposte di miglioramento, soprattutto se riguardano il miglioramento dell'accessibilità del gioco a tutti.
Se ti va di riassumere quel 10% che manca in qualche riga puoi mandarlo al supporto, all'indirizzo IT.support@onlinesoccermanager.com, in modo che loro possano inoltrarlo a chi di dovere.
Grazie milleBuona serata
Daniele -
@daniele-benjiamin ok! grazie a te!
-
proporrei di cambiare il calcolo del morale dei giocatori.... per esempio se uno perde 3 partite di fila il morale dei giocatori scende giù, ma dopo 3 partite perse se il manager pareggia nella partita successiva cmq il morale scende ancora non è giusto cosi 1 punto è sempre meglio di 0 ... io propongo che quando:
si vince una partita il morale dei giocatori deve essere +2% (superando il 100% com'era 6-7 anni fa )
quando pareggia 0% quindi il morale rimane lo stesso
quando perde -2%
tripletta + 2% per il giocatore che ha segnato
ogni partita senza subire gol +1% per il portiere
'' questo solo per i titolari ''
perché superare 100% il morale i giocatori ??? Dal mio punto di vista se un manager vince 15 partite di fila deve avere il morale più alto rispetto all'avversario che ha vinto 5 partite di fila e no uguale com'è adesso !!! -
domanda... non si potrebbe provare ad aumentare l'intelligenza artificiale del consigliere e dell'analista? Magari potenziandoli come si fà con i giocatori... In questo caso magari si riceverebbero aiuti maggiori per poter creare la squadra migliore possibile...
In pratica ti darebbero consigli più dettagliati sul mercato (il consigliere) e sulla formazione e tattiche migliori da attuare per la rosa a disposizione (l'analista)...Grazie...
-
@lerciolas79 continuando di questo passo con 4 slot fissi attivi l'analista servirà a noi...
-
@daniele-benjiamin said in Migliorare Gioco & Forum:
@lerciolas79 continuando di questo passo con 4 slot fissi attivi l'analista servirà a noi...
infatti io onestamente non ce la faccio e mi limito a 3
-
@piotreilich said in Migliorare Gioco & Forum:
si potrebbe inserire nelle opzioni attiva/disattiva amichevoli
la ripropongo, per ora non se ne sa nulla?
-
no @piotreilich non mi pare di aver letto niente a riguardo, non è male come idea, le amichevoli costano coins e come per ritiri e altro si potrebbe impostare la possibilità di scegliere (riducendo i coins che si vincono a fine campionato come per le altre opzioni avanzate)
-
@daniele-benjiamin said in Migliorare Gioco & Forum:
no @piotreilich non mi pare di aver letto niente a riguardo, non è male come idea, le amichevoli costano coins e come per ritiri e altro si potrebbe impostare la possibilità di scegliere (riducendo i coins che si vincono a fine campionato come per le altre opzioni avanzate)
anche le battle senza amichevoli risulterebbero molto più economiche
-
@piotreilich
Senza contare l'Over35 dove sono vietate, pensa che sollievo per @zannino-antonio. -
Io penso che nel gioco manchi solo la possibilità di contattare club esteri per l'acquisto del giocatore,per esempio una squadra italiana dovrebbe poter offrire una somma per un giocatore di un club inglese; il gioco è un pò monotono se si possono prendere solo giocatori sul mercato
-
@jobb17 said in Migliorare Gioco & Forum:
Io penso che nel gioco manchi solo la possibilità di contattare club esteri per l'acquisto del giocatore,per esempio una squadra italiana dovrebbe poter offrire una somma per un giocatore di un club inglese; il gioco è un pò monotono se si possono prendere solo giocatori sul mercato
in parte è vero anche se per prendere giocatori "esteri" si può utilizzare lo scout.
-
Il campionato fantasia é l’ultima e unica cosa che vorrei davvero si rimettesse. Vi prego chiediamolo in massa a GB
Dorian
-
Secondo me si dovrebbe poter regolarizzare le partite amichevoli, poter impostare a creazione del campionato un numero massimo di amichevoli a disposizione per ciascun manager o poterle escludere del tutto come avviene per l'esclusione dei timer e la compensazione coi coins... sarebbe davvero un bel passo avanti!!!!!!!!!!!!!!!
-
Aspetto lista trasferimenti in IOS.
Ho scoperto che su Huawey (ma credo su tutti gli android) in lista trasferimenti i giocatori messi dal computer sono immediatamente distinguibili con un grigio chiaro rispetto a quelli dei manager partecipanti il campionato che sono in neretto.
Sapete se verrà implementato anche per IOS in un imminente aggiornamento?