Migliorare Gioco & Forum
-
Avete qualche suggerimento riguardo il gioco o il forum? scrivici pure quello che pensi (in modo costruttivo naturalmente!).
Sottolineo che questo topic ha scopo di raccogliere suggerimenti da riportare a GB, e quindi nessun componente dello staff può esprimersi sulla realizzazione delle vostre proposte.
-
c'è la possibilità che prima o poi vengano tradotte in italiano tutte le voci del menù?
-
@Piotreilich al momento (visto anche il pochissimo tempo) non conosciamo i tempi di eventuali traduzioni dei menu del forum.
Quello che possiamo fare è riportare il suggerimento -
Sarebbe da ri-creare il topic delle "Traduzioni da correggere o migliorare"..vedo uno "Sporto" che permane ormai da Maggio quando penso che con un paio di click possa diventare "Sponsor"
-
i suggerimenti sono: tornare alla vecchia versione.
In alternativa: 3 sessioni di mercato al giorno, rimettere la telecronaca (su windows non c'è), rimettere la bacheca del campionato, rimettere la vecchia bacheca dei trofei che almeno era comprensibile, rimettere la % nelle tattiche, rimettere gli allenamenti prima della partita e non ogni 8 ore, poter tenere aperto il campionato senza tutte quelle robe inutili dei timer, poter scegliere il singolo giocatore nello scout, non spendere coin per le amichevoli, non spendere coin per creare i campionati, poter rinominare lo stadio.
Basta tutto il resto va bene. -
sarebbe bello che quando scegli un campionato fosse indicato l'orario di simulazione
-
- Mi manca molto il campionato fantasia, l'unico davvero competitivo x me. Rimetterlo please?
- caso infortuni : non mi pare troppo giusto se si ha piu di un infortunato, non poter curarne altri contemporaneamente... magari una miglioratina non sarebbe male...
- IA in coppa : non è la prima volta che durante una semifinale o una finale perdo contro la cpu, obiettivamente molto piu inferiore al mio corale rosa. Oltre questo, spesso l'arbitro è severo in rosso, nonostante la voce "contrasti" scelgo normale e pressing bilanciato, piu di una volta ho perso o ai rigori o per un giocatore espulso. Credo sia bene modificare questi eventi...
- scout : io su questo sono e sarò sempre vecchio stile... avrei preferito scegliere io il giocatore, la cpu spesso ti da scelte o non molto convenienti in prezzo oppure in qualità, non si può tornare come prima?
- perchè i soldi avanzati a fine stagione non valgono in punteggio o magari non sarebbe bello accreditarli la stagione seguente?
- sostituzioni : non sarebbe piu realistico e molto piu interessante, tipo a fine primo tempo decidere le sostituzioni? Io credo che con ciò aumenterebbe il fascino della sfida...
- ultima cosa la telecronaca : perchè dover cliccare x ogni azione x forza? Fare continuata come era prima era meglio x me...
-
Finalmente sono riuscito a leggere il forum in italiano o meglio non riuscivo a trovarlo. grazie a @Sawsilvio e a @Leonardozu97 che ieri mi hanno aiutato
spero che questo nuvo forum sia più chiaro di quello di prima (troppe cose ripetute in quello)
-
non sarebbe male neanche tornare a vedere tutti i ritiri nei risultati
-
In Hong Kong, il vero nome della squadra "Biu Chun Glory Sky" è "Hong Kong Sapling" http://www.transfermarkt.co.uk/hong-kong-sapling/kader/verein/34334/saison_id/2016/plus/1
-
Ci sono delle incongruenze tra App e pc.. per esempio settare uno stile leggermente su "fortino in difesa" da pc, da app (per lo meno su android) invece poi risulta "difensivo"..
-
@Alessandro-Maggi ciao ale..potresti riportare questo errore nella sezione supporto? è per memo..ci dovrebbero essere degli aggiornamenti per questo.
Grazie mille
-
@Alessandro-Maggi said in Migliorare Gioco & Forum:
Ci sono delle incongruenze tra App e pc.. per esempio settare uno stile leggermente su "fortino in difesa" da pc, da app (per lo meno su android) invece poi risulta "difensivo"..
Anche i prezzi delle migliorie dello stadio cambiano da pc ad app
-
@Piotreilich ciao..è disponibile la versione 3.2.04 che doveva andare a correggere il problema delle tattiche. nel forum di supporto è disponibile un topic aperto da maggi sulle questioni delle tattiche. potresti scrivere li se con questo aggiornamento è stato corretto anche il tuo errore?
in caso contrario potresti fornire degli screen?Grazie mille
-
@Reroger89 said in Migliorare Gioco & Forum:
In alternativa: 3 sessioni di mercato al giorno, rimettere la telecronaca (su windows non c'è), rimettere la bacheca del campionato, rimettere la vecchia bacheca dei trofei che almeno era comprensibile, rimettere la % nelle tattiche, rimettere gli allenamenti prima della partita e non ogni 8 ore, poter tenere aperto il campionato senza tutte quelle robe inutili dei timer, poter scegliere il singolo giocatore nello scout, non spendere coin per le amichevoli, non spendere coin per creare i campionati, poter rinominare lo stadio.
Basta tutto il resto va bene.@Reroger89 said in Migliorare Gioco & Forum:
Basta tutto il resto va bene. -
@Angelo-Jones appena finisco questa miglioria controllo se c'è ancora il problema.
ieri lo stesso lavoro costava 735k da app e 840k da pc -
Volevo chiedere se nel forum si possono mettere divisi i 2 argomenti nazionale. Fare un topic per quella maggiore e uno per under21.... per snellire la ricerca di informazione
-
@Federsozzi certo...si può fare
-
@Piotreilich ok pio..in caso potresti segnalare (anche se è stato risolto) nel topic nella sezione supporto? cosi abbiamo tutto a portata di..segnalazione