Migliorare Gioco & Forum
-
@Mister-Zio-Fabietto Ciao, hai provato a variare i giocatori in vendita?
Per ruolo, valore ed età? -
@Maio66 si, ogni giorno cambio giocatori in vendita
-
Buon giorno a tutti....niente di grave....ma nell' avatar ...qualcosa con i colori italiani ?...anche magari una bandierina?
-
Un altra cosa...ma penso non sia tanto fattibile.....orari un po' più decenti per le partite serali....grazie ancora
-
@luca-carli72 quello dipende dal server (alcuni europei partono anche alle 19) e dall'ora legale/solare che ci fa partire un'ora dopo
-
@Daniele-Benjiamin grazie Daniele .......(per l'orario ...ho fatto un tentativo🤭...)....
-
@luca-carli72 said in Migliorare Gioco & Forum:
grazie Daniele .......(per l'orario ...ho fatto un tentativo🤭...)....
però ieri mi è apparso un sondaggio richiesto dalla Gamebasic (non so se anche a voi) in cui chiedevano il parere in merito all'orario di simulazione..quindi magari ci potranno essere modifiche a breve
-
@Daniele-Benjiamin ciao Daniele....si vero..ieri mi e' arrivato ....e ho inviato le risposte.....magari con un po' di fortuna....
-
-
Ciao a tutti ...la dico...ma NON importante (e non so se fattibile)....se un manager vuole annullare lo scaut prima che arriva e rimandarlo per un altro ruolo...(perché magari e' capitato che ha acquistato quel ruolo mandato ..in lista o vuole cambiare ruolo...)....magari con un bottoncino.....o iconcina ....
-
Ciao a tutti....chiedo una cosa ..non so se fattibile.....in campionati privati che uno crea...il moderatore se fosse possibile scegliere anche un orario ... ovvio che vada bene agli invitati...tipo ....19/20...20/21...21/22/...22/23..(orari possibili di scelta)...grazie come sempre
-
@luca-carli72
Si intende orario di simulazione partita...visto che d estate l orario 22/23 viene scomodo a molti managers che purtroppo la mattina si svegliano presto e non hanno la possibilità di seguire fino all ultimo...grazie -
@luca-carli72 said in Migliorare Gioco & Forum:
Ciao a tutti....chiedo una cosa ..non so se fattibile.....in campionati privati che uno crea...il moderatore se fosse possibile scegliere anche un orario ... ovvio che vada bene agli invitati...tipo ....19/20...20/21...21/22/...22/23..(orari possibili di scelta)...grazie come sempre
Giocando da OSM da un po' ti posso assicurare che è una cosa che è stata proposta e riproposta nel tempo e il fatto che non è stata mai presa in considerazione significa che è alquanto difficile da realizzare.
-
@boss10moha non sarebbe sufficiente poter scegliere il server?
-
@boss10moha grazie mille per la risposta....bhe ...speriamo che magari in futuro possano trovare un sistema ...farebbe comodo..(penso sempre che non sia proprio impossibile ..)...grazie
-
Ciao a tutti....semplice opinione premettendo prima che e' giusto che ci sia un po' di difficoltà nel gioco ....però accorcerei un po' i tempi dello scaut ...e magari ..in certi tornei ..qualche giocatore in più in lista ...(specialmente anche quando ci sono certi eventi ..)....lo aggiungerei ..un po' di vari prezzi ......tanto almeno uno dallo scaut viene preso ...non e' che non viene usato ........grazie mille ciaoo
-
...ciao a tutti ....semplicemente se negli strumenti di creazione si potrebbe avere l'opportunità di togliere anche l'amichevoli ......grazie
-
@luca-carli72 bell'idea per chi è interessato solo a giocare, meno per chi ci guadagna con il gioco
-
@Daniele-Benjiamin ....e' si ...confermo
-
Ciao a tutti ....amichevoli a 2 Coin .....via su su....si può fare ...c'è sempre guadagno ....poi le fa più gente .....via via ........mia opinione ....Grazie come sempre ....
-
Non so se è stato già consigliato precedentemente ma sarebbe molto bello se le rose dei campionati 5vs5 venissero aggiornate ogni tanto, cambiando magari anche i valori rosa (favorendo magari in qualche periodo un valore rosa di un particolare obiettivo) o anche solo cambiando i giocatori perchè adesso la strategia iniziale è praticamente mnemonica.