Migliorare Gioco & Forum
-
@Daniele-Benjiamin ciao Daniele....si vero..ieri mi e' arrivato ....e ho inviato le risposte.....magari con un po' di fortuna....
-
-
Ciao a tutti ...la dico...ma NON importante (e non so se fattibile)....se un manager vuole annullare lo scaut prima che arriva e rimandarlo per un altro ruolo...(perché magari e' capitato che ha acquistato quel ruolo mandato ..in lista o vuole cambiare ruolo...)....magari con un bottoncino.....o iconcina ....
-
Ciao a tutti....chiedo una cosa ..non so se fattibile.....in campionati privati che uno crea...il moderatore se fosse possibile scegliere anche un orario ... ovvio che vada bene agli invitati...tipo ....19/20...20/21...21/22/...22/23..(orari possibili di scelta)...grazie come sempre
-
@luca-carli72
Si intende orario di simulazione partita...visto che d estate l orario 22/23 viene scomodo a molti managers che purtroppo la mattina si svegliano presto e non hanno la possibilità di seguire fino all ultimo...grazie -
@luca-carli72 said in Migliorare Gioco & Forum:
Ciao a tutti....chiedo una cosa ..non so se fattibile.....in campionati privati che uno crea...il moderatore se fosse possibile scegliere anche un orario ... ovvio che vada bene agli invitati...tipo ....19/20...20/21...21/22/...22/23..(orari possibili di scelta)...grazie come sempre
Giocando da OSM da un po' ti posso assicurare che è una cosa che è stata proposta e riproposta nel tempo e il fatto che non è stata mai presa in considerazione significa che è alquanto difficile da realizzare.
-
@boss10moha non sarebbe sufficiente poter scegliere il server?
-
@boss10moha grazie mille per la risposta....bhe ...speriamo che magari in futuro possano trovare un sistema ...farebbe comodo..(penso sempre che non sia proprio impossibile ..)...grazie
-
Ciao a tutti....semplice opinione premettendo prima che e' giusto che ci sia un po' di difficoltà nel gioco ....però accorcerei un po' i tempi dello scaut ...e magari ..in certi tornei ..qualche giocatore in più in lista ...(specialmente anche quando ci sono certi eventi ..)....lo aggiungerei ..un po' di vari prezzi ......tanto almeno uno dallo scaut viene preso ...non e' che non viene usato ........grazie mille ciaoo
-
...ciao a tutti ....semplicemente se negli strumenti di creazione si potrebbe avere l'opportunità di togliere anche l'amichevoli ......grazie
-
@luca-carli72 bell'idea per chi è interessato solo a giocare, meno per chi ci guadagna con il gioco
-
@Daniele-Benjiamin ....e' si ...confermo
-
Ciao a tutti ....amichevoli a 2 Coin .....via su su....si può fare ...c'è sempre guadagno ....poi le fa più gente .....via via ........mia opinione ....Grazie come sempre ....
-
Non so se è stato già consigliato precedentemente ma sarebbe molto bello se le rose dei campionati 5vs5 venissero aggiornate ogni tanto, cambiando magari anche i valori rosa (favorendo magari in qualche periodo un valore rosa di un particolare obiettivo) o anche solo cambiando i giocatori perchè adesso la strategia iniziale è praticamente mnemonica.
-
Ciao a tutti ...semplici opinioni /richiesta ..difficili forse da ottenere......e forse già dette ...1)possibilità di togliere amichevoli in fase di creazione ....2) avere un po' più di ricompense Coin ..in base magari a piazzamenti ...magari in base ai manager più attivi durante un mese ..magari per certi tornei che uno partecipa ...tanto cqe i Coin vengono poi "restituiti"insieme ad altri ..............3)magari anche da singoli in base a piazzamenti o partecipazioni in tornei competitivi qualche punto che ne possa usufruire anche il gruppo di appartenenza .........GRAZIE
-
Ma si può risolvere il problema delle battle alle 2 di notte contro i sudamericani?
-
@Piotreilich se lo risolvono a noi europei lo creano poi per gli altri continenti no?
-
@Daniele-Benjiamin fino a qualche mese fa simulava verso mezzanotte.
sicuramente è più sbilanciato adesso alle 2 di notte per noi che prima alle 19 per loro -
@Piotreilich a me nel torneo CDG spagnolo mi simula alle 2:56 di notte
-
-
ciao, c e troppa frenesia nel mercato,le squadre originali cambiano pelle troppo presto e senza criterio.
i calciatori sul mercato non rispecchiano quasi mai i valori delle contropari reali.
proporrei di modificare alcune sezioni tipo quella del mercato bloccando i trasferimenti durante la settimana, per esempio, lasciando liberi i trasferimenti nel fine settimana.
basta con calciatori scarsi con valore 100 con costi impossibili.
inseriamo scambi tra calciatori oppure trattative piu complesse con calciatore e soldi per assicurarsi un calciatore piu forte.
meno trasferimenti impazziti, piu dififcolta nel mercato.
rendiamo questa ottima simulazione ancora piu reale, basta poco.
ditemi cosa ne pensate.ciao
massimo -
CIAO, SENTI, AVEVO SCRITTO ANCHE IO SUL FORUM MA NN HO AVUTO RISPOSTA, TU CHE HAI GIA' DATO ALCUNE INDICAZIONI COSA PENSI DI CIO' CHE HO SCRITTO??
C e troppa frenesia nel mercato.
Le squadre originali cambiano pelle troppo presto e senza criterio.
I calciatori sul mercato non rispecchiano quasi mai i valori delle contropari reali.
proporrei di modificare alcune sezioni tipo quella del mercato bloccando i trasferimenti durante la settimana, per esempio, lasciando liberi i trasferimenti nel fine settimana.
basta con calciatori scarsi con valore 100 con costi impossibili.
inseriamo scambi tra calciatori oppure trattative piu complesse con calciatore e soldi per assicurarsi un calciatore piu forte.
meno trasferimenti impazziti, piu dififcolta nel mercato.
rendiamo questa ottima simulazione ancora piu reale, basta poco.DIMMI LA TUA SE VUOI, GRAZIE.......
ciao
massimo