Migliorare Gioco & Forum
-
Nel forum spagnolo sono presenti alcuni giochi simpatici.
Si potrebbe prendere spunto -
Grazie dell'info, andremo a sbirciare...
-
Buongiorno. Complimenti per il gioco.
Sarebbe per me più avvincente abbassare il costo dei ritiri e renderlo fisso.
Inoltre il ritiro non dovrebbe aumentare le prestazioni ma migliorare la forma fisica e mentale dei singoli giocatori.
In alternativa si potrebbe prevedere un membro dello staff che alleni un giocatore per ruolo facendone migliorare la forma fisica.
Ancora sarebbe utile poter allenare un giocatore (soprattutto i centrocampisti ma non solo) differentemente nella fase offensiva o difensiva.
Sarebbe interessante disporre non solo di un capitale generale in "crediti" a fine stagione ma anche di un capitale generale in "denaro", magari in relazione agli obbiettivi raggiunti ed in base al valore rosa complessivo. Grazie dell'attenzione -
@simone.antonello said in Migliorare Gioco & Forum:
Sarebbe da ri-creare il topic delle "Traduzioni da correggere o migliorare"..vedo uno "Sporto" che permane ormai da Maggio quando penso che con un paio di click possa diventare "Sponsor"
Mi auto-quoto...
Vedo che l'utente/moderatore che curava quel topic su Osm vecchio non c'è più, ma ricordo che regolarmente mandava traduzioni o comunque aggiustamenti da fare al gioco che prontamente venivano fatti "dall'alto"...ora non è più possibile farlo? So che è cambiato molto per quanto riguarda lo staff italiano, ma sarebbe bello si potessero curare questi aspetti del gioco che sono finezze ma che magari rendono il gioco migliore... -
non ricordo a memoria staffer/utenti così potenti da dettate le traduzioni all'alto
in realtà funziona semplicemnte che ci chiedono di raccogliere info in alcuni periodi sulle traduzioni, noi raccogliamo tutto e poi sta a loro fare cambiamenti...verrà anche il momento di sporto
-
In fin dei conti ormai è diventata una parola simpatica... potremmo dare il nome Sporto al cane.
-
@Angelo-Jones said in Migliorare Gioco & Forum:
non ricordo a memoria staffer/utenti così potenti da dettate le traduzioni all'alto
in realtà funziona semplicemente che ci chiedono di raccogliere info in alcuni periodi sulle traduzioni, noi raccogliamo tutto e poi sta a loro fare cambiamenti...verrà anche il momento di sporto
ovviamente nulla di grave..e non sto nemmeno discutendo l'operato dello staff..dico solo che a suo tempo il topic era tenuto aggiornato, è anche vero che gli errori/orrori grammaticali ormai sono scomparsi quasi tutti rispetto all'epoca..
@Maio66 ciao paolo, dopo un breve periodo di assenza torno in pianta stabile, noto con piacere che sei diventato moderatore
A quando un nuovo campionato insieme? -
io proporrei di cambiare l'arbitraggio cosi che le partite tra 2 squadre (es Chelsea - Arsenal e Arsenal - Chelsea ) devono avere l'arbitro uguale tipo ''arbitro medio nello stadio del chelsea e arbitro medio nello stadio dell'arsenal'' perche secondo me non è una cosa giusta quando devi giocare a casa (vs Arsenal) con contrasti normale per colpa del arbitro e in trasferta (vs Arsenal) con contrasti senza riguardi ...questo favorisce molto l'allenatore del es. Arsenal... Grazie !
-
@roni-meda said in Migliorare Gioco & Forum:
io proporrei di cambiare l'arbitraggio cosi che le partite tra 2 squadre (es Chelsea - Arsenal e Arsenal - Chelsea ) devono avere l'arbitro uguale tipo ''arbitro medio nello stadio del chelsea e arbitro medio nello stadio dell'arsenal'' perche secondo me non è una cosa giusta quando devi giocare a casa (vs Arsenal) con contrasti normale per colpa del arbitro e in trasferta (vs Arsenal) con contrasti senza riguardi ...questo favorisce molto l'allenatore del es. Arsenal... Grazie !
CIao..beh se ci pensi succede anche nel calcio reale...
-
Proposta scout.
Attualmente con lo scout puoi prendere 3 giocatori a 15 coins l'uno (ovviamente + il prezzo cartellino)
Io proporrei che la spesa in coins sia a salire:
5 coins primo acquisto
15 coins secondo acquisto
25 coins terzo acquisto -
@Piotreilich ottima idea..
anche tipo 20 coin x il lancio dello scout, e acquisti solo con i soldi senza coin... -
io proporrei di cambiare lo stadio di togliere '' la capacità '' perche anche se finisci il terzo livello il massimo di soldi che ti da sono 400 mila quando giochi a casa... e in un campionato di 20 squadre puoi prendere il massimo di 7,5 milione a stagione che sono uguale ad un acquisto di giocatore di valore 73 sarebbe meglio togliere tutto... e aggiungere '' tifosi per le trasferte '' cosi che le partite fuori casa diventerebbe più equilibrate se la squadra che gioca a casa non ha costruito lo stadio (0)
-
Qui la cosa che serve è tornare a rendere pubbliche (e certe) le amichevoli svolte tra i manager, come nel vecchio osm...Non si possono altrimenti inserire regole su aspetti non controllabili a pieno..
-
e per quanto riguarda la modalità vacanza non se ne fa più nulla?
-
Ho notato che ricevo le notifiche di vendita dei giocatori ma se sono da app cliccando sulla notifica vado nella squadra(slot) interessata.ma da pc ciò non accade devo aprire tutti gli slot per capire dove è tale notifica. Non si potrebbe mettere un pallino giallo nello slot in modo che sia immediato capire a quale squadra è interessata dalla notifica?
-
@favara04 said in Migliorare Gioco & Forum:
atori ma se sono da
una cosa secondo me migliorabile legato al tuo consiglio è inserire, nella notifica che ti arriva, il riferimento allo slot, perchè se fai 4 campionati minori e hai giocatori dai nomi assurdi, quando ti arriva la notifica non si capisce in quale campionato hai venduto
-
Creare dei campionati aperti senza l'utilizzo delle coin, o comunque limitate.
Sto partecipando ad alcuni campionati in cui su 15/20 utenti solo uno o due utilizzano le coin e stanno sinceramente "ammazzando" il campionato.
Soprattutto perchè in lista trasferimenti vengono messi sul mercato dalla cpu giocatori 100+ non acquistabili da nessuno tranne che da questi elementi.... -
@simone.antonello mmh..da subito la vedo un pò complicata al momento perchè ci sono alcuni impedimenti tecnici. I campionati osm che vediamo sono quelli che si creano quando si sceglie la squadra da 200 coins. In questo caso ti "prenoti" una squadra e si crea un nuovo campionato. naturlamente non si hanno a disposizione tutte le opzioni, altrimenti non ci sarebbe differenza tra creare un campionato ex novo e prendere una squadra.
Penso che per ovviare a questo "problema" sia ancora utile e di moda il sano passaparola di pm in cui ci si organizza per creare dei campionati.
poi, non è detto che si riuscirà a introdurre qualcosa del genere anche sui campionati automatici, però ecco su questo suggerimento ho voluto mettere un pò le mani avanti.
-
@Angelo-Jones said in Migliorare Gioco & Forum:
a subito la vedo un pò complicata al momento perchè ci sono alcuni impedimenti tecnici. I campionati osm che vediamo sono quelli che si creano quando si sceglie la squadra da 200 coins. In questo caso ti "prenoti" una squadra e si crea un nuovo campionato. naturlamente non si hanno a disposizione tutte le opzioni, altrimenti non ci sarebbe differenza tra creare un campionato ex novo e prendere una squadra.
Lo so capisco, e grazie per la risposta.
Quello che dico io però è che se la gran maggioranza sta usando giocatori con media 75/80 e sul mercato ci sono dei 105/110 (questo perchè il mercato si adatta soprattutto alla rosa piu' forte di tutte da quanto ho potuto capire negli ultimi mesi) , il mercato va un po' in crisi...è anche vero che proprio in sti giorni è in fase di rodaggio questa nuova modalità della lista trasferimenti, speriamo cambi qualcosa, ma se aveste modo voi dello staff di dar qualche suggerimento, beh...spero possiate "sollevare" questa piccola questione