BENVENUTI NEL NUOVO FORUM
-
È un grande giorno oggi per tutti i veri appassionati di OSM..il nuovo forum è finalmente on line!!!
Un forum più moderno, snello, immediato, interattivo..
La prima cosa che si nota è il numero ridotto di sezioni a disposizione: ora si ha il forum di supporto, con aiuto e segnalazioni errori nella stesso posto, e chat room che racchiude i topics più seguiti del vecchio forum.
Tutti gli argomenti del forum quindi sono a disposizione di tutti!
Ora anche i più del forum, per esempio potranno seguire cosa succede nel fantastico mondo dei gruppi..o..magari..dopo aver discusso di tattica, partecipare ad un gioco nei topics Svago..e perché no, magari una previsione delle schedine di Serie A, Campionati esteri o le partite di coppe Europee.Tutto a portata di..tastiera insomma..meglio di così!
Inoltre ci saranno nuovi strumenti: oltre al noto “quote” , abbiamo due tipi di “reply”. Cliccando sul quello nella finestra del messaggio si risponde direttamente a chi ha scritto il post mentre in quello alla fine del topic esterno al post si risponde a tutti. E tutto è notificato!
Avete scritto qualcosa e vi siete accorti che avete fatto un errore? Nessun problema: avete due minuti per modificare quello che avete scritto.
Vi siete accorti che gli errori sono troppi? Il tempo a disposizione per eliminare quello che avete scritto è di 30 secondi.Per non parlare poi degli slimeys..davvero tanti
(
ma andateci piano eh….)
Ma tante altre novità vi attendono in questo nuovo forum..Allora … buon divertimento! :ok_hand_tone2:
-
@Angelo-Jones C'è da ambientarsi e da orientarsi, ma tutte le cose nuove mi trovano pronto
-
e finalmente, le notifiche
-
@maxxviola said in BENVENUTI NEL NUOVO FORUM:
@romito61 sei presente da tutte le parti...come il prezzemolo
Siiiii
-
@romito61 said in BENVENUTI NEL NUOVO FORUM:
@Angelo-Jones C'è da ambientarsi e da orientarsi, ma tutte le cose nuove mi trovano pronto
ahhhhhhh
-
Benvenuto tra noi
nuovo forum
-
Come funziona la Most Reputation?
-
Le segnalazioni del vecchio forum devono essere rifatte?
https://it.onlinesoccermanager.com/Forums/Topic/-5/437058 -
@simone.antonello Ciao
no, come da avviso nella sezione supporto le vecchie segnalazioni rimangono attive e verrà aperto un topic per avvisare sulla risoluzione del problema, o verrete contattati privatamente se il numero di segnalazioni è esiguo
-
@Angelo-Jones said in BENVENUTI NEL NUOVO FORUM:
@simone.antonello Ciao
no, come da avviso nella sezione supporto le vecchie segnalazioni rimangono attive e verrà aperto un topic per avvisare sulla risoluzione del problema, o verrete contattati privatamente se il numero di segnalazioni è esiguo
Ciao..grazie
-
@Piotreilich said in BENVENUTI NEL NUOVO FORUM:
Come funziona la Most Reputation?
Most reputation è in pratica una classifica dei voti ricevuti ai propri post.
Esempio pratico..questa era la tua reputation appena hai scritto:
Votando poi i tuoi due post ora la situazione è questa:
Cliccando su Users puoi visualizare la classifica:
Stiamo comunque raccogliendo tutte le info utili per fare una guida del nuovo forum
-
@Angelo-Jones a questo punto mi tocca chiederti come si votano i post
-
@Piotreilich Giustamente
un particolare che mi era sfuggito nella spiegazione..
-
@Angelo-Jones Grazie!
-
dove posso trovare il link con la classifica delle crew battle?