[TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!
-
@begbie76 said in [TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!:
@daniele-benjiamin
In quanti passano il turno? Passa solo il primo?Si, solo il primo
-
@begbie76 il primo si qualifica alla IC
-
@sebabiano ma ormai sei a +3 e hai la differenza reti dalla tua. Almeno che non perdi 10-0 è fatta hahahahha
-
@daniele-benjiamin said in [TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!:
nel girone 10 @darkerp secondo compra in lista da @AllAboutThatYolo prima della simulazione e con 3 punti di penalità gli regala la matematica qualificazione
Vorrei segnalare un irregolarità nei complessi del girone 10 di cui ne faccio parte... Praticamente Allabuttayolo mi scrive messaggi peculiari e mi fa le video chiamate semi nudo poco prima della simulazione, il ciò ha compromesso cerebralmente ed irrimediabilmente il mio percorso sia nel campionato che spirituale... Chiedo che gli sia inflitta una penelizzazione di meno 36 punti di sutura, più revoca della carta di credito di suo padre che ha preso in dotazione per allestire la sua squadra da ristorante di 100 euro...
In attesa di risposta mando distinti saluti...
Un bacio a tutti i miei figli di Osm... -
@mornigstar85 Ahahahahahahaha
-
Complimenti a @PinoDanielepazz per la qualificazione nel girone 3 , ho sperato fino all'ultimo che tu e @dadeave perdeste l'ultima partita ma non è stato abbastanza . Ne approfitto per fare i complimenti anche a tutti gli altri qualificati (non me ne vogliate altri qualificati ma non ho seguito gli altri gironi quindi non so chi sia passato ) e faccio i complimenti anche ai manager del girone 3 che hanno mostrato impegno fino all'ultima, anche se matematicamente fuori.
-
Complimenti a tutti
-
Torneo Sopraffino di Lievemarco, bravissimo. Io arrivo terzo e mi lecco le ferite. Forza Sballomix sempre e grazie a tutti.
-
Lega 7 pazzesca, con continui cambi in testa. E' stata una vittoria sudatissima, complimenti ai due manager che fin dall'inizio hanno lottato con me @Matter001 e @boss10moha, veramente bravi!!! Complimenti a tutti gli altri ragazzi per aver lottato fino alla fine per un piazzamento e per onorare il campionato. Ciao a tutti ci vediamo in ICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
-
@sebabiano said in [TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!:
Ciao a tutti ci vediamo in ICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
Meno male altrimenti dovevo subirti per 1 mese🤯🤯🤯
-
A Domani per le Ufficialità
-
Più che persa all'ultima giornata, stavo per rubare il titolo alla penultima giornata visto che @alessio99_ ha dominato per tutto il girone e ha meritato la vittoria del campionato. Io con la nona rosa del torneo per Valore Rosa ci ho provato fino all'ultimo, ma non ci sono riuscito. In bocca al lupo per l'Italian Champions!
-
@sebabiano said in [TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!:
Lega 7 pazzesca, con continui cambi in testa. E' stata una vittoria sudatissima, complimenti ai due manager che fin dall'inizio hanno lottato con me @Matter001 e @boss10moha, veramente bravi!!! Complimenti a tutti gli altri ragazzi per aver lottato fino alla fine per un piazzamento e per onorare il campionato. Ciao a tutti ci vediamo in ICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
4 punti di penalità per avermi citato.
Complimenti per la vittoria @Matter001Scherzi a parte complimenti a tutti i partecipanti del Girone 7, tolto uno che ha preferito andare sul pannello della dirigenza e dimettersi, tutti gli altri sono stati seri e competitivi, onorando la loro partecipazione al torneo fino all'ultima giornata, che sembrerà scontato ma per gli organizzatori è sempre una nota positiva.
Saranno semplicemente dei numeri ma c'è stata solo una dimissione (Ultima spiaggia del 2019 12 dimissioni), quindi complimenti a tutti i partecipanti.Complimenti a @Sebabiano per la vittoria e la qualificazione, 10 vittorie in trasferta su 11 (mi sa che la mancanza di pubblico agli stadi ha influito), direi vittoria meritata
-
Dal girone 5 ancora tanti complimenti a @salvo-seminara-ct. Non ha sbagliato niente, soprattutto negli scontri diretti contro noi che inseguivamo perciò la sua vittoria, con 2 giornate di anticipo, è stata meritatissima. Faccio i complimenti anche a @foraitesta94 @Dominque99 @BUBU_SETTETE @ziomarti che fino all'ultimo hanno combattuto per il secondo posto
-
@sebabiano Bravo !!!
-
Complimenti a tutta la LEGA 12 perché è stata combattuta fino all'ultima giornata e anche chi era fuori dai giochi ha dato tutto fino alla fine per orgoglio e per non falsare il campionato. Contento di essermi confrontato con grandi manager come @Brunello-Montalcino @Tonigno-Barbadillo @MisterPeloro e @Paolo-7111, in particolare con quest'ultimo ce la siamo giocata fino all'ultima giornata, questa volta l'ho spuntata io, ma il campionato è stato sicuramente equilibratissimo con continui sorpassi e contro-sorpassi al vertice. Ad oggi ringrazio anche @boss10moha che non mi ha nominato risparmiandomi l'effetto che ha colpito invece i miei diretti rivali. Grandi tutti, mi sono divertito molto!
-
Complimenti a tutti i partecipanti del girone 10, purtroppo non ho concluso come speravo, ma è stata comunque una bellissima esperienza.
Complimenti anche a tutti gli altri Italians che si sono qualificati
Adesso testa ad IC -
@peppe_p_94 grazie mille.
Peccato che supera il turno solo il primo perché meritavi veramente di passare anche tu visto che hai delle tattiche fantastiche che ti hanno quasi permesso di fare una clamorosa rimonta e di terminare il campionato con 15 partite di fila senza mai perdere, nonostante un valore rosa bassino -
Complimenti a tutti i manager del girone 1 che si sono dati battaglia fino all'ultima giornata senza mai abbassare la guardia. Sicuramente è stato tra i gironi più equilibrati tra i 13 presenti, tra il primo ed il 5o posto solo 4 punti di differenza; una distrazione o una giornata storta potrebbe aver condizionato le sorti di qualcuno.
Cmq un applauso a @Matte-Sagna che da protagonista della stagione ha visto annullarsi col VAR un goal (probabilmente regolare ) all'ultima giornata proprio contro di me.
Complimenti a @Andryd22 per avermi distrutto sia all'andata che al ritorno ed aver dimostrato grandi capacità tecniche, un elogio anche a @LegitBoss95 capace di 15 risultati utili di fila e più volte comparso al primo posto; infine complimenti alla grande rimonta di @Giamma1982 che sfortunato del triste avvio del campionato ha dimostrato tenacia e determinazione così portandosi al 3o posto battendo, nelle ultime 2 giornate i favoriti alla corsa permettendomi un clamoroso sorpasso al fotofinish. -
Che dire, mi sono divertito tantissimo! Congratulazioni a @Sebabiano che ha dimostrato la sua forza e ha vinto meritatamente, buona fortuna per l'IC. Complimenti anche a @boss10moha e @lucix01 che hanno fatto un ottimo torneo e a tutti gli altri partecipanti del mio girone che hanno onorato fino alla fine la competizione. Infine un ringraziamento doveroso agli organizzatori, senza i quali tutto ciò non sarebbe stato possibile. Alla prossima!