[TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!
-
@alberto-miola said in [TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!:
soprattutto a @MisterPeloro e @Paolo-7111 del mio girone
questa è una gufata da professionista vero, nascosta da una solida apparenza di sportività, bravo è così che ci piaci!!!
-
@daniele-benjiamin fondamentalmente mi cambia niente, ma non si poteva prendere se era in lista?
-
@piotreilich said in [TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!:
@daniele-benjiamin fondamentalmente mi cambia niente, ma non si poteva prendere se era in lista?
per quello ho aggiunto i ceci!!!
no anche se in lista i giocatori delle altre squadre non devono essere presi -
nel girone 10 @darkerp secondo compra in lista da @AllAboutThatYolo prima della simulazione e con 3 punti di penalità gli regala la matematica qualificazione
-
Complimenti a @Sebabiano per la vittoria e anche a @boss10moha e @Matter001 per il fantastico campionato. Ve la siete giocata fino all'ultimo bravi
-
@daniele-benjiamin
In quanti passano il turno? Passa solo il primo? -
@begbie76 said in [TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!:
@daniele-benjiamin
In quanti passano il turno? Passa solo il primo?Si, solo il primo
-
@begbie76 il primo si qualifica alla IC
-
@sebabiano ma ormai sei a +3 e hai la differenza reti dalla tua. Almeno che non perdi 10-0 è fatta hahahahha
-
@daniele-benjiamin said in [TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!:
nel girone 10 @darkerp secondo compra in lista da @AllAboutThatYolo prima della simulazione e con 3 punti di penalità gli regala la matematica qualificazione
Vorrei segnalare un irregolarità nei complessi del girone 10 di cui ne faccio parte... Praticamente Allabuttayolo mi scrive messaggi peculiari e mi fa le video chiamate semi nudo poco prima della simulazione, il ciò ha compromesso cerebralmente ed irrimediabilmente il mio percorso sia nel campionato che spirituale... Chiedo che gli sia inflitta una penelizzazione di meno 36 punti di sutura, più revoca della carta di credito di suo padre che ha preso in dotazione per allestire la sua squadra da ristorante di 100 euro...
In attesa di risposta mando distinti saluti...
Un bacio a tutti i miei figli di Osm... -
@mornigstar85 Ahahahahahahaha
-
Complimenti a @PinoDanielepazz per la qualificazione nel girone 3 , ho sperato fino all'ultimo che tu e @dadeave perdeste l'ultima partita ma non è stato abbastanza . Ne approfitto per fare i complimenti anche a tutti gli altri qualificati (non me ne vogliate altri qualificati ma non ho seguito gli altri gironi quindi non so chi sia passato ) e faccio i complimenti anche ai manager del girone 3 che hanno mostrato impegno fino all'ultima, anche se matematicamente fuori.
-
Complimenti a tutti
-
Torneo Sopraffino di Lievemarco, bravissimo. Io arrivo terzo e mi lecco le ferite. Forza Sballomix sempre e grazie a tutti.
-
Lega 7 pazzesca, con continui cambi in testa. E' stata una vittoria sudatissima, complimenti ai due manager che fin dall'inizio hanno lottato con me @Matter001 e @boss10moha, veramente bravi!!! Complimenti a tutti gli altri ragazzi per aver lottato fino alla fine per un piazzamento e per onorare il campionato. Ciao a tutti ci vediamo in ICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
-
@sebabiano said in [TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!:
Ciao a tutti ci vediamo in ICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
Meno male altrimenti dovevo subirti per 1 mese🤯🤯🤯
-
A Domani per le Ufficialità
-
Più che persa all'ultima giornata, stavo per rubare il titolo alla penultima giornata visto che @alessio99_ ha dominato per tutto il girone e ha meritato la vittoria del campionato. Io con la nona rosa del torneo per Valore Rosa ci ho provato fino all'ultimo, ma non ci sono riuscito. In bocca al lupo per l'Italian Champions!
-
@sebabiano said in [TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!:
Lega 7 pazzesca, con continui cambi in testa. E' stata una vittoria sudatissima, complimenti ai due manager che fin dall'inizio hanno lottato con me @Matter001 e @boss10moha, veramente bravi!!! Complimenti a tutti gli altri ragazzi per aver lottato fino alla fine per un piazzamento e per onorare il campionato. Ciao a tutti ci vediamo in ICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
4 punti di penalità per avermi citato.
Complimenti per la vittoria @Matter001Scherzi a parte complimenti a tutti i partecipanti del Girone 7, tolto uno che ha preferito andare sul pannello della dirigenza e dimettersi, tutti gli altri sono stati seri e competitivi, onorando la loro partecipazione al torneo fino all'ultima giornata, che sembrerà scontato ma per gli organizzatori è sempre una nota positiva.
Saranno semplicemente dei numeri ma c'è stata solo una dimissione (Ultima spiaggia del 2019 12 dimissioni), quindi complimenti a tutti i partecipanti.Complimenti a @Sebabiano per la vittoria e la qualificazione, 10 vittorie in trasferta su 11 (mi sa che la mancanza di pubblico agli stadi ha influito), direi vittoria meritata