[TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!
-
-
@salvo-seminara-ct said in [TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!:
@alexitojr94 ma ovviamente farai la gazzetta.....l'ultima apparizione della stagione,ultimo torneo ufficiale.....si deve leggere per forza il giornale sotto l ombrellone dell'ultima spiaggia....ultima come la mia posizione finale....e come ultima possibilità buttata al vento per entrare nel campionato italiano
Vai alexitoooooooooo la sud è con teeeeee...Be dai, compatibilmente con i miei impegni e, specialmente, con la funzionalità del neurone malato che serve... Cercherò di portar le mie perle qui!
Devono darmi la wild card per la qualificazione... Così, de botto, senza senso!
-
@giuxeppe87 said in [TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!:
Nel girone 13 il manager @Niko05_5 non è entrato, stiamo aspettando risposta del sostituto
Completato anche G13
-
@alexitojr94 ma non ti serve la wild card stile tennis....tanto arrivi primo e ti qualifichi tranquillo...
-
@alexitojr94 Io voto per la tua wild card !
-
Boss10moha presenta le gufate dell'Ultima Spiaggia
-
Girone 1 Prevedo una lotta a 3 tra @Francesco833, il gufo dei gufi @Alexitojr94 (In privato mi ha detto che questo è già il suo ) e @AlexRinghio, con quest'ultimo leggermente favorito. Occhio a @happy85 @Giamma1982 e @Tob-Camillon che potrebbero essere delle mine vaganti.
-
Girone 2 @josh180388 dopo la vittoria del proprio girone di IPL vorrà dire la sua pure qui, ma dovrà vedersela con @filippo97l e @Arken06, il quale dopo il periodo di inattività sta tornando più carico di prima. Tra questi big però spero nella sorpresa @Bovenzi-Christian.
-
Girone 3 Lotta tra i 3 ventusiani @Piotreilich @exequennt23 e @Cistoldi con il primo che dopo la mancata qualificazione all'IC2020 tramite Over35 sarà più determinato che mai. A questi tre si potrebbe aggiungere @Reroger89 carico della vittoria della IPL 6X6 del suo gruppo.
-
Girone 4 Lotta a 3 tra @zoffo82 @dariomilan92 e @dainomilano con il primo favorito, ma sicuramente gli altri due non gli renderanno la vita facile.
-
Girone 5 Potrebbe essere un girone molto equilibrato nelle posizioni alte della classifica, dove se la giocheranno @Dominque99 @milito6969 e @BUBU_SETTETE con quest'ultimo che spesso è andato vicino alla qualificazione all'IC2020 nei precedenti tornei, e che finalmente potrebbe raggiungerla. Tra i possibili outsider vedo molto agguerriti @marco96mark @Il-mitico77 e il mio compagno di gruppo @foraitesta94.
-
Girone 6 Il ventusiano @Hank-Strama potrebbe staccare il biglietto per l'IC ma dovrà vedersela con due possibili outsider @Pint97 e @black7262.
-
Girone 7 Il ventusiano @Sebabiano potrebbe fare prevalere la sua esperienza. A rendergli la vita dura potrebbero essere @Edivadjoc e @Matter001 che mi ha particolarmente colpito in IPL.
-
Girone 8 Lotta a due tra @Ginpierlu e @RPasca89 con il primo favorito. Quel che però è sicuro sono i 3 punti che @Ginpierlu ha già in saccoccia contro un certo boss10moha nella partita di stasera in ventus.
-
Girone 9 Lotta a 3 tra @Didier-Deuteronomio @Fabri-Tambo e @acocco68,con il primo che potrebbe avere la meglio. Tra le possibili sorprese vedo molto bene @everynapoli.
-
Girone 10 Carico della vittoria della 40esima edizione della Ventus ,torneo che vi invito a controllare (dal link) visto che a breve partirà la 41esima edizione e le iscrizioni sono aperte, @AllAboutThatYolo è sicuramente il favorito. Dovrà stare attento però all'esperto QBR @zebrone75 e il misterioso @Walt-Kowalski_1, che sta facendo sempre bene in ogni torneo a cui prende parte.
-
Girone 11 Potrebbe essere una lotta a due tra @dvd1989, leggermente favorito e l'esperto @J-Shephard. A questi due si potrebbero aggiungere @il-folle_3 @mat-mat-russo e @The-Answer.
-
Girone 12 Un altro girone che potrebbe essere equilibrato nelle posizioni alte della classifica con @Brunello-Montalcino favorito su @MisterPeloro e @Tonigno-Barbadillo. Occhio ai possibili outsider @tomgino forte della vittoria della IPL 6X6 con il suo gruppo, l'esperto @Paolo-7111 e @russo-tommaso1 che viene da una bella IPL.
-
Girone 13 Potrebbe essere una lotta in casa QBR tra @Tore-Casu e @rioneve. A rendere la vita dura ai due ventusiani potrebbero essere i due EMT academy @RikBzz e @ominotondo.
Non mi resta che fare un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti coinvolti (soprattutto a quelli citati ).
Ricordatevi che una gufata al giorno toglie il medico di torno -
-
@boss10moha
Ma conosci tutti che ti metti a fare i pronostici?
Pazzesco ahahahahahahahhahahaahhaha -
@boss10moha Ti Ringrazio di avermi messo come possibile sorpresa, io sinceramente spero di non arrivare ultimo. In Bocca al lupo a tutti.
-
@alberto-miola said in [TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!:
@boss10moha
Ma conosci tutti che ti metti a fare i pronostici?
Pazzesco ahahahahahahahhahahaahhahaMi chiamano il talent scout di OSM non a caso
A parte i scherzi era solo una cosa simpatica che ho fatto anche nei tornei passati.
Ovvio che non conosco tutti; con la gran parte ci ho giocato insieme nei vari tornei mentre altri sono o manager conosciuti nel panorama italiano oppure manager che ho visto in qualche torneo e per me hanno grandi potenzialità.Appena inizierai a fare costantemente tornei organizzati sul forum vedrai che ti farai un idea di molti manager pure tu e potrai iniziare a gufarli
-
@boss10moha said in [TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!:
Ovvio che non conosco tutti; con la gran parte ci ho giocato insieme nei vari tornei mentre altri sono o manager conosciuti nel panorama italiano oppure manager che ho visto in qualche torneo e per me hanno grandi potenzialità.
Ero in under35 pure nel tuo girone, vai a rivedere la classifica
Contento che gufi comunque, ricordo che nei gironi dell'under ci avevate preso ben poco! Ma se il giochino diverte bene così -
@boss10moha Comunque ci deve essere un errore di battitura, vedo quella pippa di @AllAboutThatYolo favorito. Correggiamo dai ahhaah
-
@everynapoli Pazzesco veramante
-
@everynapoli said in [TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!:
@boss10moha Ti Ringrazio di avermi messo come possibile sorpresa, io sinceramente spero di non arrivare ultimo. In Bocca al lupo a tutti.
Anche io spero di salvarmi, non capisco perchè tutti questi gufi..
-
Vedo molto movimento qui... MI piace! Però, però, parafrasando il celebre Sordi con "Maccarone m'hai provocato e io ti distruggo adesso, io me te magno!"
"@boss10moha, m'hai rievocato e io te gufo adesso, io so il Re de li gufacci!"
-
@alberto-miola said in [TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!:
Ovvio che non conosco tutti; con la gran parte ci ho giocato insieme nei vari tornei mentre altri sono o manager conosciuti nel panorama italiano oppure manager che ho visto in qualche torneo e per me hanno grandi potenzialità.
Ero in under35 pure nel tuo girone, vai a rivedere la classifica
Contento che gufi comunque, ricordo che nei gironi dell'under ci avevate preso ben poco! Ma se il giochino diverte bene cosìE' stata sicuramente una questione di vento forte che ha disorientato i gufi
-
@boss10moha Ti ringrazio caro per la fiducia ma ti garantisco che quest'anno non ne azzecco una. In bocca al lupo a tutti di Cuore
-
@didier-deuteronomio said in [TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!:
@boss10moha Ti ringrazio caro per la fiducia ma ti garantisco che quest'anno non ne azzecco una. In bocca al lupo a tutti di Cuore
Vedila in positivo, se rimani aggrappato nelle prime posizioni per il girone di andata, avrai gran parte del girone di ritorno nell'anno nuovo e potrebbe essere tutto in discesa
Oppure l'alternativa è farti fare qualche macumba da @Alexitojr94, lui ci sa fare con ste cose
-
@didier-deuteronomio said in [TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!:
Vedila in positivo, se rimani aggrappato nelle prime posizioni per il girone di andata, avrai gran parte del girone di ritorno nell'anno nuovo e potrebbe essere tutto in discesa
Oppure l'alternativa è farti fare qualche macumba da @Alexitojr94, lui ci sa fare con ste cose
Hai già visto lo screen della mia partita, poi ti farò vedere quello della partita di Ciccio e ti renderai conto che io, paragonato a te, sono tipo il sole di mezz'estate in quanto a gufate... Libidine puuuuura
-
Non so se qualcuno mi sa dare una risposta, comunque sono due giorni che ho un bug nelle amichevoli e i giocatori non migliorano (anche se dopo l'amichevole il progresso viene segnalato normalmente). Penso che gli altri non abbiano questo problema perche ho visto gia dei giocatori quasi a 100. Tuttavia questo è un bel problema per me e spero che qualcuno possa risolverlo