Novità e aggiornamenti
-
Evento finesettimana..
-
Chat di gruppo....e comunicare c'est plus facile
l'immagine è puramente a scopo illustrativo :man_facepalming_tone1:
-
@angelo-jones whatsapp puo accompagnare solo ...
-
@maxxviola per adesso goditi lo scout che ti porta i giocatori da 80 quando chiedi i 90 rubandoti i coins. Non lo trovi geniale? per me in fatto di genialate è superato solo dal ritiro che si può giocare a tradimento a partita in corso...un successone! Un grande incentivo alla lealtà e alla correttezza, particolarmente apprezzato da chi ci ha speso soldi, anche più del mercato in cui tutti vendono per una settimana tranne tu. Sinceramente ormai osm è arrivato al top, non può più migliorare!
-
@evilmale lo scout ti porta i giocatori diversi da quelli richiesti solo nei campionati con tanti manager che fanno mercato, personalmente penso che arrivato a un certo punto convenga prenderli dalla lista.
@evilmale said in Novità e aggiornamenti:
in fatto di genialate è superato solo dal ritiro che si può giocare a tradimento a partita in corso
Per quanto riguarda il ritiro durante la partita in corso, non è assolutamente scorretto, anzi è una tecnica in più a disposizione. "Partita in corso" in fondo indica solo che il server ha iniziato a simulare, ci sono 24 ore dalla fine di un turno alla momento in cui simula la partita successiva, e riuscire a sorprendere l'avversario è una mossa strategica, non una scorrettezza. Come chi cambia il proprio modulo in continuazione sapendo che l'avversario lo osserva con lo scout, o chi lascia la formazione vuota fino a un secondo prima della simulazione.
Se uno ha tempo e possibilità di essere in linea fino a quando simula e sfruttare questo a suo favore non lo reputo scorretto. -
@daniele-benjiamin sono punti di vista differenti... XD
Per come la vedo io Il ritiro sarebbe scorretto solamente se fosse a disposizione solo di alcuni utenti (magari solo a pagamento)...invece è a disposizione di tutti e per di più è limitato quindi se lo si vuole usare bisogna farlo con astuzia...
Sul mercato anche io non ho ancora capito il suo corretto funzionamento (ciò dimostra i giorni che passo senza vendere giocatori...a giorni che vendo tutta la squadra senza saperne il perchè XD ).
Magari per il mercato sarebbe carino mettere l'opzione dello scambio con uno o 2 giocatori, es voglio comprare benzema che vale 30m e ne metto 5 + Lyanco (10) + ljaic (15) e posso prenderlo... -
qui per i suggerimenti:
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/578/migliorare-gioco-forum/214?page=11 -
Promozione del week end:
-
Questo finesettimana mettiamo il turbo......
-
Puoi cantarlo notte e dì....ora i gruppi sono qui!!!
Finalmente anche nell'app possiamo avere sotto controllo il nostro gruppo...
(per gentile concessione di gius e i QBR )
Alcune caratteristiche:
-
chat di gruppo
-
gestione dei membri del Gruppo
-
Battle
Creare una battle è facilissimo:
-
Il moderatore, o il capitano avvia il procedimento cliccando su VS
-
ora parte il reclutamento dei manager che intendono giocare la battle
-
una volta completata questa fase, attendi che venga selezionato i tuoi avversari
A questo punto verranno sorteggiate le squadre, e si giocherà soltanto contro avversari.
Il gruppo con punteggio più alto naturalmente vincerà..
Allora...che i giochi abbiamo inizio...
buon divertimento
-
-
Penso che a tutti sia arrivata oggi la pubblicità alla nuova funzione.
L' idea di Gamebasic è ottima, ma purtroppo senza la possibilità di scegliere il gruppo da sfidare, è anche totalmente inutile, almeno per noi che siamo abituati a giocare battle da anni.
Spero che presto Game basic si ravveda o che sia già nel loro programma far scegliere il gruppo avversario.
al momento per me è NO
-
@Angelo Jones come mai hai bloccato questa discussione?
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/29707/battaglieavevo delle novità da postare e su questo specifico argomento e me lo sposti nel minestrone?
-
@romito61 said in Novità e aggiornamenti:
L' idea di Gamebasic è ottima, ma purtroppo senza la possibilità di scegliere il gruppo da sfidare, è anche totalmente inutile, almeno per noi che siamo abituati a giocare battle da anni.
Spero che presto Game basic si ravveda o che sia già nel loro programma far scegliere il gruppo avversario.
al momento per me è NO
Credo sia qualcosa per rendere fruibili a tutti (e far conoscere ..)la realtà delle battle.
E' chiaro che è molto lontano dall'idea che abbiamo noi di battle,La userei come "allenamento", gli avversari dovrebbero essere "sorteggiati" per livello simile quindi comunque ci starebbe anche
-
@juan-massimo said in Novità e aggiornamenti:
@Angelo Jones come mai hai bloccato questa discussione?
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/29707/battaglieavevo delle novità da postare e su questo specifico argomento e me lo sposti nel minestrone?
perchè ho annunciato qui la novità gruppi nell'app...avere due discussioni uguali non ha senso, quando una è specifica per commentare gli aggiornamenti
-
@angelo-jones said in Novità e aggiornamenti:
Credo sia qualcosa per rendere fruibili a tutti (e far conoscere ..)la realtà delle battle.
E' chiaro che è molto lontano dall'idea che abbiamo noi di battle,
La userei come "allenamento", gli avversari dovrebbero essere "sorteggiati" per livello simile quindi comunque ci starebbe ancheMi ero ormai rassegnato all' idea completamente diversa da quella a cui siamo abituati, tuttavia ero molto entusiasta lo stesso ma se non posso scegliere chi sfidare, allora no, non ci siamo proprio.
-
E' chiaro che è molto lontano dall'idea che abbiamo noi di battle,
La userei come "allenamento", gli avversari dovrebbero essere "sorteggiati" per livello simile quindi comunque ci starebbe ancheMi ero ormai rassegnato all' idea completamente diversa da quella a cui siamo abituati, tuttavia ero molto entusiasta lo stesso ma se non posso scegliere chi sfidare, allora no, non ci siamo proprio.
diciamo che non è bocciata ma rimandata come succedeva a noi over a scuola
siamo comunque in uno stato embrionale, vediamo in futuro quello che succede
Sarebbe interessante capire come hanno accolto questa novità chi magari non ha il nostro "vissuto" nelle battle
-
Aggiungo inoltre a titolo informativo che nel nuovo sistema battle le opzioni (timer, compensazione) sono attivi per default e non disattivabili
-
al momento per me è NO
E' chiaro che è molto lontano dall'idea che abbiamo noi di battle,La userei come "allenamento", gli avversari dovrebbero essere "sorteggiati" per livello simile quindi comunque ci starebbe anche
Mi sa che non è proprio cosi'..... hahahahahaha
-
Ciao a tutti! volevo chiedere quanto costi creare una Battaglia tra gruppi e se la spesa debba essere sostenuta solo dal capitano/moderatore. Grazie mille!
-
@massiing se crei la battle nel nuovo modo, non ti costa nulla